Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 23:34   #161
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Hanno fatto troppo ?

Se si scusali poveri quei cretini di americani per essersi permessi di portare per così a lungo avanti i loro omaggi ai militari italiani caduti in iraq...dovrebbero prendere esempio da chi invece di queste cose se ne vede bene dal farle durare tanto...sono proprio dei cretini...

Ciao !
io propongo una santa messa mensile da oggi per i prossimi 10 anni, in modo che voi addolorati compatrioti possiate portare un fiore e versare una lacrima ai vostri "fratelli"caduti da eroi in terra straniera...

come al solito c'e' gente che posta solo per fare insulse polemiche travisando completamente gli argomenti discussi...

mi piacerebbe sapere quanti di voi addolorati avrebbero portato un fiore ai caduti se ci fossero i mondiali di calcio in contemporanea...

e un'ultima cosa...io verso lacrime se muore un mio amico o peggio un parente(sgrat sgrat), se muore un carabiniere mi dispiace punto e basta, non sto in lutto per 10 giorni...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 23:42   #162
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
io propongo una santa messa mensile da oggi per i prossimi 10 anni, in modo che voi addolorati compatrioti possiate portare un fiore e versare una lacrima ai vostri "fratelli"caduti da eroi in terra straniera...

come al solito c'e' gente che posta solo per fare insulse polemiche travisando completamente gli argomenti discussi...

mi piacerebbe sapere quanti di voi addolorati avrebbero portato un fiore ai caduti se ci fossero i mondiali di calcio in contemporanea...

e un'ultima cosa...io verso lacrime se muore un mio amico o peggio un parente(sgrat sgrat), se muore un carabiniere mi dispiace punto e basta, non sto in lutto per 10 giorni...
Invece gli americani riescono anche ad essere dispiaciuti anche per persone che non conoscono , come quelli che sono morti all' 11 settembre per farti un esempio erano dispiaciuti anche chi non conosceva nessuno...

Ciao !
Old 19-11-2003, 23:45   #163
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Spero di cuore(lo dico con sarcasmo,qualora qualcuno non capisse)che Bin Laden,Saddam,e tutti gli altri potenti che dietro questi nomi stanno facendo una guerra di potere,leggano questo forum..

e,si autoconvincano,che questo forum rispecchi la media italiana ed europea.

Se cosi fosse,smetterebbero con il terrorismo.
Mi meraviglio solamente,che i piu' ancora non abbian capito che questo terrorismo(contro la croce rossa,italiani e non solo)non son azioni di vendetta contro gli americani..

O per vendicare Saddam.In economia,non esiste la vendetta,e nessuno investe milioni e milioni(anzi,miliardi)di dollari per tenere su' in piedi un'organizzazione del genere..

Alle menti di questi attentati(non chi è andato a farsi scoppiare in aria)non dico dispiacesse,ma se hanno scelto questi obbiettivi,è perchè voglion giocare l'ultima carta.

Quella del consenso popolare.
Cioè"noi li aiutiamo,e loro ci ammazzano??Lasciamoli soli a scannarsi!!perche spender miliardi,per ricostruire un paese di ingrati??"

Purtroppo per loro(meglio per noi)questa loro politica(e unica strada)è perdente.
Ma non perchè"noi"la capiamo,ma perchè gli interessi economici sotto,son talmente grosi che sli Stai Uniti non si lascieranno scappare.

Costi quel che costi..
D'altronde,sapete quanto petrolio stanno pompando??
Io,non ho idea,e nemmeno chi è del mestiere lo sa'..
Il petrolio che gli americani pompano,è tale,che riescon a controllare il prezzo.Gli arabi voglion alzar il prezzo limitando l'estrazione??

E che ce ne frega,lo tiriam fuori da qua'.E non saran di certo 19 italiani,o 190,o 1900 a fermar questo processo..
Ormai i terroristi,son allo sbando.Stan dando gli ultimi colpi di coda..
Ormai,hanno solo le ore contate.
Certo,non tutti gli attentati,in quanto,ci sara' sempre qualche esaltato,o fanatico religioso che si fara' esplodere,ma sara' sempre una"bombetta",non sara' terorismo internazionale,come l'11 settembre,e nemmeno come quello successo ai nostri connazionali.
Ma avete idea,di che organizzazione serva per attentati simili??
Mica bastan 4 imbecilli...
Mi auguro solo una cosa.Che il terrorismo internazionale,o meglio,tutti quei politici e potenti,che dietro le quinte tentan di poter metter le mani su quel petrolio,vengan messi fuori gioco,dopo di che,gli americani solo dopo,potranno lasciar l'IRAK,e instaurare una democrazia vera,sempre islamica,ma demoscrazia.

Ora,lasciar il paese,sarebbe veramente l'inizio della fine..
E non per Bush,o i banvhieri ebrei..
Anche per noi,perche i meccanismi che si verranno a creare,con il tempo,porteranno danni anche a noi.E non intendo solo la benzina cara.Quello non è niente.Per quello,che i 19 carabinieri e soldati morti,magari senza rendersene conto,son morti anche per noi Italiani,prima ancora che per gli Irakeni..

Almeno,cerchiam di esserne grati,come dovremo esserlo agli americani che ci hanno liberato,non tanto da Mussolini,ma da Hitler.

E tutti quei americani morti,lo hanno scelto??Come qualcuno ha detto,andate ad Anzio a veder quante croci,e tutte quelle,solo quelle in pochissime ore..
Che facevan la corsa ai soldi forse??

Ciao

p.s. non pretendo che tutti capiscano..sarebbe troppo bello..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:02   #164
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
io propongo una santa messa mensile da oggi per i prossimi 10 anni, in modo che voi addolorati compatrioti possiate portare un fiore e versare una lacrima ai vostri "fratelli"caduti da eroi in terra
Lasciatemi sfogare: il dispiacere è enorme per la perdita di 18 nostri militari, ma secondo me il termine eroi è sbagliato! Noi abbiamo invaso un paese, la frottola della missione di pace non me la vengono a raccontare perchè sia l'UN che la NATO erano contarie all'inavasione. Noi abbiamo dato appoggio agli USA ma per un preciso fine economico e ci siamo andati ad impantanare in una guerriglia che oserei definire secondo vietnam. Siamo gli uomini sbagliati nel momento sbagliato.
Scusate lo sfogo!

Ultima modifica di tori&mucche : 20-11-2003 alle 00:13.
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:08   #165
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da AmsRoma
Assolutamente vero e condivisibile.
Sai.. le stragi di stato.. è meglio dimenticarle e in fretta a partire da Piazza Fontana ....
Ma l'hanno bannato per questo???
Old 21-11-2003, 00:55   #166
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Sul giornale ho letto che le caserme venete sono sommerse di richieste di arruolamento per diventare carabiniere "effetto nassiriya"lo chiamano, ma che è sta storia non sarà mica diventata l'ultima moda fare il carabiniere.

Cioè la gente scopre la "bellezza" della divisa solo di fronte a tali tragedie mah!

Saluti.
Le caserme sono sempre state sommerse di domande per l'arruolamento, sia nei carabinieri, che nella marina GDF polizia esercito aeronautica VdF ecc. In Italia il posto statale è sempre stato e sempre sarà molto ambito.
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 01:00   #167
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!

Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
Lasciatemi sfogare: il dispiacere è enorme per la perdita di 18 nostri militari, ma secondo me il termine eroi è sbagliato! Noi abbiamo invaso un paese, la frottola della missione di pace non me la vengono a raccontare perchè sia l'UN che la NATO erano contarie all'inavasione. Noi abbiamo dato appoggio agli USA ma per un preciso fine economico e ci siamo andati ad impantanare in una guerriglia che oserei definire secondo vietnam. Siamo gli uomini sbagliati nel momento sbagliato.
Scusate lo sfogo!
che differenza c'è con i carabinieri che hanno invaso il Kosovo?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 08:40   #168
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
che differenza c'è con i carabinieri che hanno invaso il Kosovo?
In kosovo c'era anche l'UN e la NATO
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian