|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!
Quote:
come al solito c'e' gente che posta solo per fare insulse polemiche travisando completamente gli argomenti discussi... mi piacerebbe sapere quanti di voi addolorati avrebbero portato un fiore ai caduti se ci fossero i mondiali di calcio in contemporanea... e un'ultima cosa...io verso lacrime se muore un mio amico o peggio un parente(sgrat sgrat), se muore un carabiniere mi dispiace punto e basta, non sto in lutto per 10 giorni... |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Spero di cuore(lo dico con sarcasmo,qualora qualcuno non capisse)che Bin Laden,Saddam,e tutti gli altri potenti che dietro questi nomi stanno facendo una guerra di potere,leggano questo forum..
e,si autoconvincano,che questo forum rispecchi la media italiana ed europea. Se cosi fosse,smetterebbero con il terrorismo. Mi meraviglio solamente,che i piu' ancora non abbian capito che questo terrorismo(contro la croce rossa,italiani e non solo)non son azioni di vendetta contro gli americani.. O per vendicare Saddam.In economia,non esiste la vendetta,e nessuno investe milioni e milioni(anzi,miliardi)di dollari per tenere su' in piedi un'organizzazione del genere.. Alle menti di questi attentati(non chi è andato a farsi scoppiare in aria)non dico dispiacesse,ma se hanno scelto questi obbiettivi,è perchè voglion giocare l'ultima carta. Quella del consenso popolare. Cioè"noi li aiutiamo,e loro ci ammazzano??Lasciamoli soli a scannarsi!!perche spender miliardi,per ricostruire un paese di ingrati??" Purtroppo per loro(meglio per noi)questa loro politica(e unica strada)è perdente. Ma non perchè"noi"la capiamo,ma perchè gli interessi economici sotto,son talmente grosi che sli Stai Uniti non si lascieranno scappare. Costi quel che costi.. D'altronde,sapete quanto petrolio stanno pompando?? Io,non ho idea,e nemmeno chi è del mestiere lo sa'.. Il petrolio che gli americani pompano,è tale,che riescon a controllare il prezzo.Gli arabi voglion alzar il prezzo limitando l'estrazione?? E che ce ne frega,lo tiriam fuori da qua'.E non saran di certo 19 italiani,o 190,o 1900 a fermar questo processo.. Ormai i terroristi,son allo sbando.Stan dando gli ultimi colpi di coda.. Ormai,hanno solo le ore contate. Certo,non tutti gli attentati,in quanto,ci sara' sempre qualche esaltato,o fanatico religioso che si fara' esplodere,ma sara' sempre una"bombetta",non sara' terorismo internazionale,come l'11 settembre,e nemmeno come quello successo ai nostri connazionali. Ma avete idea,di che organizzazione serva per attentati simili?? Mica bastan 4 imbecilli... Mi auguro solo una cosa.Che il terrorismo internazionale,o meglio,tutti quei politici e potenti,che dietro le quinte tentan di poter metter le mani su quel petrolio,vengan messi fuori gioco,dopo di che,gli americani solo dopo,potranno lasciar l'IRAK,e instaurare una democrazia vera,sempre islamica,ma demoscrazia. Ora,lasciar il paese,sarebbe veramente l'inizio della fine.. E non per Bush,o i banvhieri ebrei.. Anche per noi,perche i meccanismi che si verranno a creare,con il tempo,porteranno danni anche a noi.E non intendo solo la benzina cara.Quello non è niente.Per quello,che i 19 carabinieri e soldati morti,magari senza rendersene conto,son morti anche per noi Italiani,prima ancora che per gli Irakeni.. Almeno,cerchiam di esserne grati,come dovremo esserlo agli americani che ci hanno liberato,non tanto da Mussolini,ma da Hitler. E tutti quei americani morti,lo hanno scelto??Come qualcuno ha detto,andate ad Anzio a veder quante croci,e tutte quelle,solo quelle in pochissime ore.. Che facevan la corsa ai soldi forse?? Ciao p.s. non pretendo che tutti capiscano..sarebbe troppo bello..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!
Quote:
Scusate lo sfogo! Ultima modifica di tori&mucche : 20-11-2003 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attentato in Iraq: ok, ma ora basta!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.