|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ripeto, ti piacciono gli action shooter graficamente eccelsi, e non i survival horror... |
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La domanda che mi nasce spontanea è questa,ma cosa è L'HORROR per voi?
trovare chiavi e poi dopo farsi km per andare ad aprire quella famosa porta? Risolvere enigmi? Siamo abituati a questa tipologia di giochi dalla lontana PlayStation 1,le cose vanno avanti,e l'Horror ha diverse faccie oggi giorno,e mi sembra giusto che anche i giochi si mettano a pari passo con il tempo. Se non la pensate così,mi spiace ma forse è meglio che ritorniate a giocare con le console Old-Gen. |
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quale sarebbe la minestra riscaldata? Homecoming? Hahaha, Resident Evil 5 è Resident Evil 4 con le texture diverse e una compagna che ti segue e ti dà una mano, cosa che Valve aveva già fatto vedere nel 2006 e facendolo pure meglio ![]() Dai, non parliamo di evoluzione per Resident Evil 5 che è identico a un gioco uscito su cubetto e PS2, console old-gen... |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah, pure qua non saprei mica quanto è survival. E' vero che ci sono poche munizioni, ma le armi serve usarle raramente una volta capiti i pattern d'attacco dei mostri, e inoltre è pieno di bevande e medikit in giro. Per non parlare dei sieri. E ci sto giocando a livello hard.
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1547 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stiamo già tutti giocando con le console old-gen ![]() Proprio perché la grafica è irrilevante e il gameplay di RE5 non è quello di un survival horror, quindi non interessa... |
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
io addirittura alla old-old-gen..volevo finirmi dino crisis 1 per la prima volta, solo che non trovo più il disco xD
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
|
Semplifico il tutto,distaccatevi per un solo instante dai giochi Old Style,cominciamo a pensare che le cose cambiano,Resident evil per quanto si possa dire che non è un Survival horror,ma comunque affronta un tema di un fottuto Virus che ha infettato il mondo,lo stiamo vedendo anche ai giorni nostri cazzo,la maiala,la suina,la cinese,e sti cazzi,ecc.ecc.eccc.ecc.ecc.
Cazzo ma cosa ha di survival un gioco,quando devo cercare chiavi ed aprire porte,dai non diciamo boiate,ragionate ragà,ampliamo la nostra mente. |
|
|
|
|
|
#1550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di 29Leonardo : 25-05-2009 alle 11:19. |
||
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
Anche io gioco con la old gen,ed ho sia la ps2 che la prima Xbox,che vuol dire,continui ad insistere che io parlo solo di grafica,ma non è così,io sto facendo un discorso ben diverso,solo io sono l'alchimista della situazione?solo a me piace far contento gli occhi?minchia come vi accontentate presto ragazzi,vendetele le vostre console Next gen,e spendete i vostri soldi in giochi preconfezionati allora,che vi devo dire,vi invito a riflettere però,poi mi farete sapere.
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
Girovagare a cercare le chiavi per le porte ha il suo fascino u.u
|
|
|
#1554 |
|
Bannato
|
Ragioni sempre a livello cinematografico, dove il carattere del protagonista ti viene messo davanti continuamente. I videogiochi sono un'altra cosa... sei tu il protagonista, anche Lara Croft nel primo Tomb Raider non ha spiaccicato una parola... era poco carismatica?
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1556 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Film, giochi, libri sempre un prodotto di intrattenimento sono, e giusto per fare un esempio Mass Effect rappresenta proprio l'unione tra videogioco e cinema, almeno per me. Non c'entra una mazza la trama o il personaggio, sono le meccaniche del gameplay ad essere diverse! Se non lo capisci mi arrendo ;D |
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I cosi detti horror di adesso sono semplicemente degli sparatutto con degli zombi piazzati in mezzo; se devo sparare di continuo preferisco allora un gioco alla call of duty, per carità sono giochi cmq vada discreti, atmosfera praticamente 0 (rispetto ai vecchi titoloni, silent hill e resident evil 1-2). Possono anche essere giochi ben fatti e anche divertenti ma non hanno nulla a che fare con quel genere che intendiamo noi..... quel genere è sparito e non si sa il perchè, e nonostante cio ce una grandissima fetta di fans che vorrebbe indietro il suo caro vecchio genere preferito! |
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Perchè chiuderla qui,è un forum,mica possiamo dire GAXEL hai ragione,scusa a questo serve il thread per discutere ed esprimere i propri pensieri,finirla qui vorrebbe dire,finire di pensare e di parlare,non trovi?
certo mica possiamo stare a parlarne fino a domani però........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.