Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 11:54   #61
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Apparte questo poi è peggio ancora quando le indagini e le verifiche partono 2 o 3 giorni prima di qualche convengo internazionale solo al fine di sputtanare.
Non so voi, ma io sapevo che mills è stato condannato da 3 mesi circa...

magari vivete in un altro mondo o leggete solo il rotolo...
Old 21-05-2009, 12:03   #62
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Le teorie di Marx applicate al giorno d'oggi non reggono e sono superate.

Ti consiglio di provare a lavorare come datore di lavoro: imparerai molto di piu' sulle dinamiche lavorative che con lo studio per anni di qualsiasi teoria filosofica sul lavoro.

Infatti nessuno oggi pretende di applicare le teorie di Marx, almeno nella loro forma originale senza nessuna riflessione sul contesto moderno.

E non è nemmeno mai sostenuto che studiando filosofia politica si impari qualcosa sulle dinamiche lavorative, la filosofia è la disciplina meno adatta per imparare, e molto più adatta a mettere in risalto le false conoscenza che l'esperienza potrebbe suggerirci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:15   #63
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Non so voi, ma io sapevo che mills è stato condannato da 3 mesi circa...

magari vivete in un altro mondo o leggete solo il rotolo...
Ti rimbalzo la domanda,mi puoi dire quale evento internazionale sta accadendo domani? (visto che il post è di ieri e da 3 giorni come limite temporale?)
Già che ci sei dimmi pure dove ho fatto il nome di mills e Berlusconi tanto da dare connotati particolari e non generali alla mia frase.
Ah la voglia di criticare,unica via di vita e piacere di molti.
Old 21-05-2009, 12:20   #64
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Invito tutti a tornare in tema, fine delle discussioni su Marx, non è questo il luogo. Chi voglia parlarne apra una discussione ad hoc.
Old 21-05-2009, 12:36   #65
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
NO !
io esigo che le rogne , se esistono , vengano evidenziate nel momento in cui scoperte , non tenute li in attesa delle successive elezioni per poter spalar merda sull'avversario politico.
Se esce una rogna al giorno, fatalità vuole che prima o poi capiterà anche sotto elezioni. E pensare che sia una congiura politica, con tutto l'esercito di cui dispone il "cavaliere" per giunta, mi pare francamente risibile.

Per l'autore del thread: il voto non dovrebbe basarsi tanto sulle persone, quanto sui programmi elettorali. Motivo per il quale dovresti cercare qua e là (meglio se sui siti ufficiali) i programmi dei vari partiti. Poi su 100 promesse ne manterranno a stento un paio, ma fa niente... Una volta scelto il partito, puoi informarti sui singoli candidati e scegliere quello che, secondo te, meglio potrebbe rispecchiare il tuo pensiero e le tue aspettative. Sono d'accordo con te, non votare gente che ha avuto guai giudiziari o peggio affiliazioni "dubbie" mi pare già un buon inizio.
Old 21-05-2009, 12:56   #66
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Poi su 100 promesse ne manterranno a stento un paio, ma fa niente...
fa niente???
Old 21-05-2009, 13:20   #67
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
NO !
io esigo che le rogne , se esistono , vengano evidenziate nel momento in cui scoperte , non tenute li in attesa delle successive elezioni per poter spalar merda sull'avversario politico.
Io non capisco il problema.

La sentenza è, vado a memoria, del 17 febbraio, dopo un processo lungo come di consueto in Italia. Le motivazioni vanno depositate entro 90 giorni, ed eccoci a metà Maggio.
Al di là della sentenza in sé, l'unico scandalo evidente è che il giorno della sentenza non ne ha parlato NESSUNO, e il polverone si è sollevato solo ora. Certo possiamo dire che l'opposizione ha interesse a cavalcare questa faccenda in periodo elettorale (il che mi pare inevitabile anche se spiacevole)... ma, onestamente, davvero vogliamo parlare di questo?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:40   #68
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Si ma tu,se sei elettore di berlusconi, non preferisci sapere questi fatti prima di un'elezione?credo che i panni sporchi non vadano tenuti in casa...troppo facile se le motivazioni della sentenza fossero uscite dopo le elezioni, e questo vale per berlusconi come per qualsiasi altro politico di qualsivoglia partito...
Certo, ma mi piacerebbe avere anche la certezza che certi processi siano portati avanti in modo imparziale e vedendo la storia del giudice Gandus qualche dubbio potrebbe venire fuori...
e cmq non è su un forum come questo che ti puoi fare un idea su chi votare...
Leggi i giornali, naviga su internet ma su siti affidabili e possibilmente non di una sola parte politica e non solo di una idea (mi viene in mente come esempio leggere il blog di Grillo e dopo, per trovare conferma, leggere Travaglio...)
Leggi i programmi politici per le amministrative e, nel caso delle europee, controlla anche in che gruppo poi gli eletti andranno ad accasarsi in modo tale da capire che politica porteranno realmente avanti...

Ultima modifica di EarendilSI : 21-05-2009 alle 13:46.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:52   #69
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
nel caso delle europee, controlla anche in che gruppo poi gli eletti andranno ad accasarsi in modo tale da capire che politica porteranno realmente avanti...
e tu l'hai fatto.... allora ti piace la politica di mastella, del mortadella e delle veline....

complimenti per il pelo sullo stomaco....!!!!!!!!!!
Old 21-05-2009, 13:54   #70
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
primo, non chiedere su un forum
secondo, non chiedere ai parenti nè agli amici.
terzo, comprati 4 giornali, due di destra e due di sinistra
quarto, informati con internet.

poi decidi
Old 21-05-2009, 13:59   #71
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Metti una fetta di salame nella scheda e poi scrivi: "Tè, magnateve pure chest'" alla napoletana maniera
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:54   #72
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
fa niente???
Ero ironico naturalmente, per me basterebbe anche molto meno per mandarli a casa a pedate e senza pensione.
Old 21-05-2009, 15:08   #73
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
e tu l'hai fatto.... allora ti piace la politica di mastella, del mortadella e delle veline....

complimenti per il pelo sullo stomaco....!!!!!!!!!!
Nella zona dove voto io non ci sono ne Mastella, ne mortadelle varie, ne veline (e sinceramente parlando non sono uno di quelli che considerano le veline delle ignoranti solo perché hanno ballato in televisione...)

Per finire gli eletti del PDL sicuramente andranno nel PPE (Partito Popolare Europeo) e probabilmente saranno uno dei gruppi più numerosi e quindi con voce in capitolo all'interno dello stesso PPE...

Si può dire lo stesso degli eletti del PD? Dove andranno in Europa...?
Old 21-05-2009, 15:35   #74
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
più che per chi votare, potrebbe esserti di aiuto sapere chi NON votare: ti consiglio di leggerti questo interessante thread (se l'avesse già linkato qualcuno mi scuso): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111
dove Marco Travaglio fa un breve excursus sui nomi illustri che ci verranno proposti e sulle oscenità che hanno combinato.
Old 21-05-2009, 15:52   #75
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
più che per chi votare, potrebbe esserti di aiuto sapere chi NON votare: ti consiglio di leggerti questo interessante thread (se l'avesse già linkato qualcuno mi scuso): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111
dove Marco Travaglio fa un breve excursus sui nomi illustri che ci verranno proposti e sulle oscenità che hanno combinato.
Dimenticandosi volutamente qualche altro nome noto...
Old 21-05-2009, 15:54   #76
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Dimenticandosi volutamente qualche altro nome noto...
tipo?
Old 21-05-2009, 15:58   #77
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
tipo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=26

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=31
Old 21-05-2009, 16:01   #78
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Io voterei IdV.
Old 21-05-2009, 16:09   #79
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

come immaginavo: mi documenti con due RIDICOLI post di tale claudio borghi dove dice delle cazzate stratosferiche.

che giudichi l'autore del thread se i vari pregiudicati, pluricondannati, corruttori e banditi vari citati da Travaglio possono essere messi sullo stesso piano di De Magistris (??? oltre al fatto che è stato indagato, magari avrebbe anche potuto citare il fatto che è stato ASSOLTO) e degli altri (che per carità... non saranno certo dei bei rappresentanti da mandare al parlamento europeo, ma metterli allo stesso livello di quei banditi è semplicemente ridicolo. d'altronde, da uno che scrive sul rotolo non mi aspetterei di meglio )
Old 21-05-2009, 16:39   #80
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:

come immaginavo: mi documenti con due RIDICOLI post di tale claudio borghi dove dice delle cazzate stratosferiche.

che giudichi l'autore del thread se i vari pregiudicati, pluricondannati, corruttori e banditi vari citati da Travaglio possono essere messi sullo stesso piano di De Magistris (??? oltre al fatto che è stato indagato, magari avrebbe anche potuto citare il fatto che è stato ASSOLTO) e degli altri (che per carità... non saranno certo dei bei rappresentanti da mandare al parlamento europeo, ma metterli allo stesso livello di quei banditi è semplicemente ridicolo. d'altronde, da uno che scrive sul rotolo non mi aspetterei di meglio )
Prendiamo il primo:
Lucio Barani, cosa avrebbe fatto da meritare il termine di bandito, pregiudicato, pluricondannato o corruttore stando a quello scritto da travaglio?
Di Berlusconi dice che si candida in tutte le circoscrizioni come primo della lista ma che alla fine non andrà al parlamento europeo, vero...peccato che si dimentichi che il tonino nazionale farà la stessa cosa...
Magdi Cristiano Allam cosa avrebbe fatto per essere inserito in quella lista? Quale delitto avrebbe fatto per essere inserito da te nella lista come bandito, pregiudicato, pluricondannato o corruttore?

allo stesso modo i nomi fatti da Claudio Borghi sarebbero potuti stare dentro a quella lista...solo che travaglio non farebbe nulla che potrebbe mettere in cattiva luce qualsiasi cosa o comportamento di di pietro e del partito idv...

Ultima modifica di EarendilSI : 21-05-2009 alle 16:42.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian