|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
**
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
FATTI? Mi dispiace ma dire che non piace una perchè ha fatto l'hostess di alitalia, dire che leoluca orlando è condannato senza specificare il reato d'opinione (mentre va BENISSIMO avere avuto un MINISTRO DELLA DIFESA condannato DEFINITIVAMENTE per corruzione di un giudice e il FONDATORE del partito dell'attuale PDC condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA), e tutte le altre "belle" opinioni di claudio non sono per nulla dissimili dalle opinioni che va tanto criticando di travaglio su Magdi Allam e sugli altri per cui a carico vi sono fatti (e non opinioni) assolutamente inaccettabili. Ma dato che ovviamente non può criticare i fatti si mette ad attaccare le opinioni di Travaglio con le sue. E io, se non vi spiace, preferisco quelle di chi condanna SENZA SE E SENZA MA chi riabilita i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv e li innalza al rango di eroi rispetto a quelle di chi li difende. MA mi rendo conto che ognuno ha una propria scala di valori.
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Poi IO ho sempre sostenuto che conta la propria testa e dividere le persone fra indagate, condannate ecc. e' una boiata perche' si da' ad un giudice piu' potere di quanto gia' abbia, ma se ALTRI che invece hanno fatto di questa distinzione una ragione di vita glissano, sorvolano, sopiscono se gli fa comodo beh, posso farlo notare o no? Per farti capire, a me chi beve un bicchierino non fa ne caldo ne freddo, non mi piace chi si ubriaca ma vedere uno che ogni tanto si fa un goccetto non mi crea alcun problema. Se pero' conosco uno che mi fa due angurie cosi' dicendo che l'alcool e' il demonio e che chi beve e' indegno di esistere, anatema, orrore e poi lo becco che sbevazza dietro la tenda FORSE e' legittimo far notare l'incongruenza, non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Dimostrazione di cio é che nella lista degli impresentabili non c'é Umberto Bossi personggio che ha una lunga lista di vicende giudiziarie per reati di opinioni. Non c'é quindi nessuna malafede nella assenza di Orlando. Cosi come non c'é malafede nell'assenza di Bossi. Perché é chiaro che la valenza di un reato di opinione non é la stessa che un reato di associazione mafiosa o di corruzione. Se poi tu metti tutto sullo stesso piano, sappiamo benissimo che é perché devi rendere presentabili personaggi che pagano il tuo stipendio. Ultima modifica di Fritz! : 13-05-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Invece al tuo idolo Di Pietro andava BENISSIMO sostenere una coalizione che nominava segretario alla presidenza della Camera un condannato (prima, non dopo) in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio... de gustibus. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Previti era solo uno degli esempi + eclatanti, ma non mi pare assolutamente l'unico con gravi trascorsi giudiziari lì in mezzo a quella certa fazione politica. 3) Di Pietro, a differenza di qualcun altro, ha votato CONTRO l'indulto.
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cio non cambia il fatto che nessuna delle vicende giudiziarie di cui parla Travaglio riguardano reati di opinione. Non c'é nessuno indicato come pregiudicato perché condannato per diffamazione, e di tutti quelli con pendenti giudiziari si spiega quale sia il reato. Senza dire genericamente "il condannato" come hai fatto tu. Se poi vuoi che mi metta a googlare per cercare altri condannati per diffamazione non citati da Travaglio lo si può anche fare. Ma é inutile in quanto é chiara che la tua lamentela per l'assenza di Orlando é strumentale. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ah già... ma forse auto-sospendersi dalle funzioni di ministro, organizzare sit-in in piazza montecitorio e fare un putiferio all'interno della maggioranza per te equivale a "limitarsi a votare contro".
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
che poi per alcuni travaglio è tipo le massime dei dotti per gli antichi giuristi romani , " lo dice anche travaglio" , è una frase che conclude spesso un discorso sicuramente pure quando trombano alcuni lo richiamano dicono facciamolo a pecora è meglio lo dice anche travaglio |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Eppure una volta molti giornalisti erano così. Adesso si contano sulle dita di una mano. Travaglio vi disturba perchè vi fa vedere la realtà, perchè vi costringe a capire che razza di feccia votate. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico problema è che non funziona sempre. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Li fa sentire con la coscienza sporca, non li rassicura, li costringe a prendersi la responsabilità per quello che votano. Per questo motivo lo detestano. Meglio una sana e sicura bugia per molti di loro... A letto così si dorme beati. ![]() Sogni d'oro.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://it.altermedia.info/societa/ha...llam_2216.html http://www.ilcircolo.net/lia/1944.php per non parlare della coerenza, messa in dubbio anche quella (ma non mi pare che sia la coerenza l'elemento discriminante) Ultima modifica di yossarian : 13-05-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.