Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 22:25   #81
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
io voterò idv se poi anche idv si sputtanerà invece di progredire come forza seria, brucerò vita natural durante la tessera elettorale.
**
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 23:50   #82
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ha messo dei link a testate giornalistiche non proprio pro berlusconi,opinioni non ne ha messe e fra l'altro se non sbaglio fra le sue fonti vi era la stampa.
Io non mi schifo delle opinioni di nessuno finchè questo può dimostrare che sono accettabili,fosse questo di centro,di estrema destra o estrema sinistra cosa che invece non vedo molto spesso qui.
ah e quelli cosa sarebbero?
FATTI?
Mi dispiace ma dire che non piace una perchè ha fatto l'hostess di alitalia, dire che leoluca orlando è condannato senza specificare il reato d'opinione (mentre va BENISSIMO avere avuto un MINISTRO DELLA DIFESA condannato DEFINITIVAMENTE per corruzione di un giudice e il FONDATORE del partito dell'attuale PDC condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA), e tutte le altre "belle" opinioni di claudio non sono per nulla dissimili dalle opinioni che va tanto criticando di travaglio su Magdi Allam e sugli altri per cui a carico vi sono fatti (e non opinioni) assolutamente inaccettabili.
Ma dato che ovviamente non può criticare i fatti si mette ad attaccare le opinioni di Travaglio con le sue.
E io, se non vi spiace, preferisco quelle di chi condanna SENZA SE E SENZA MA chi riabilita i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv e li innalza al rango di eroi rispetto a quelle di chi li difende.
MA mi rendo conto che ognuno ha una propria scala di valori.
Old 12-05-2009, 23:56   #83
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E per questo reato "gravissimo" Borghi usa l'epiteto "il condannato Orlando".
Essendo Orlando CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA direi che "condannato" come epiteto ci sta proprio bene.

Poi IO ho sempre sostenuto che conta la propria testa e dividere le persone fra indagate, condannate ecc. e' una boiata perche' si da' ad un giudice piu' potere di quanto gia' abbia, ma se ALTRI che invece hanno fatto di questa distinzione una ragione di vita glissano, sorvolano, sopiscono se gli fa comodo beh, posso farlo notare o no?

Per farti capire, a me chi beve un bicchierino non fa ne caldo ne freddo, non mi piace chi si ubriaca ma vedere uno che ogni tanto si fa un goccetto non mi crea alcun problema.
Se pero' conosco uno che mi fa due angurie cosi' dicendo che l'alcool e' il demonio e che chi beve e' indegno di esistere, anatema, orrore e poi lo becco che sbevazza dietro la tenda FORSE e' legittimo far notare l'incongruenza, non trovi?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 00:03   #84
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Essendo Orlando CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA direi che "condannato" come epiteto ci sta proprio bene.

Poi IO ho sempre sostenuto che conta la propria testa e dividere le persone fra indagate, condannate ecc. e' una boiata perche' si da' ad un giudice piu' potere di quanto gia' abbia, ma se ALTRI che invece hanno fatto di questa distinzione una ragione di vita glissano, sorvolano, sopiscono se gli fa comodo beh, posso farlo notare o no?

Per farti capire, a me chi beve un bicchierino non fa ne caldo ne freddo, non mi piace chi si ubriaca ma vedere uno che ogni tanto si fa un goccetto non mi crea alcun problema.
Se pero' conosco uno che mi fa due angurie cosi' dicendo che l'alcool e' il demonio e che chi beve e' indegno di esistere, anatema, orrore e poi lo becco che sbevazza dietro la tenda FORSE e' legittimo far notare l'incongruenza, non trovi?
senza Orlando lei che direbbe?
Old 13-05-2009, 00:08   #85
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Travaglio scrive sempre i reati per i quali i soggetti di cui parla sono stati condannati. Quindi non fa di tutta l'erba un fascio, proprio perché a differenza tua non dice "il condannato xy", "dimenticandosi di precisare che la condanna é per un reato di opinione.

Dimostrazione di cio é che nella lista degli impresentabili non c'é Umberto Bossi personggio che ha una lunga lista di vicende giudiziarie per reati di opinioni.

Non c'é quindi nessuna malafede nella assenza di Orlando. Cosi come non c'é malafede nell'assenza di Bossi.

Perché é chiaro che la valenza di un reato di opinione non é la stessa che un reato di associazione mafiosa o di corruzione.

Se poi tu metti tutto sullo stesso piano, sappiamo benissimo che é perché devi rendere presentabili personaggi che pagano il tuo stipendio.

Ultima modifica di Fritz! : 13-05-2009 alle 00:12.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 00:11   #86
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mentre va BENISSIMO avere avuto un MINISTRO DELLA DIFESA condannato DEFINITIVAMENTE per corruzione di un giudice
No, non va benissimo, Previti non mi e' mai piaciuto pero' all'epoca uno non poteva avere la palla di cristallo perche' ha fatto il ministro per sei mesi nel 1994 ed e' stato indagato nel 2000 e condannato nel 2006. Pretendere che non si candidino le persone che SARANNO condannate mi pare un po' troppo.

Invece al tuo idolo Di Pietro andava BENISSIMO sostenere una coalizione che nominava segretario alla presidenza della Camera un condannato (prima, non dopo) in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio... de gustibus.
Old 13-05-2009, 00:14   #87
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
informato no,ti davo solo man forte per l'idea.
no chiedevo se ci fosse un volontario informato per buttar giù la lista...!!!
non era riferito a te ! scusa!!
ti ho quotato perchè m'hai dato man forte
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 00:15   #88
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
No, non va benissimo, Previti non mi e' mai piaciuto pero' all'epoca uno non poteva avere la palla di cristallo perche' ha fatto il ministro per sei mesi nel 1994 ed e' stato indagato nel 2000 e condannato nel 2006. Pretendere che non si candidino le persone che SARANNO condannate mi pare un po' troppo.

Invece al tuo idolo Di Pietro andava BENISSIMO sostenere una coalizione che nominava segretario alla presidenza della Camera un condannato (prima, non dopo) in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio... de gustibus.
1) Di Pietro non è il mio idolo dato che io non ho idoli.
2) Previti era solo uno degli esempi + eclatanti, ma non mi pare assolutamente l'unico con gravi trascorsi giudiziari lì in mezzo a quella certa fazione politica.
3) Di Pietro, a differenza di qualcun altro, ha votato CONTRO l'indulto.
Old 13-05-2009, 00:16   #89
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Dimostrazione di cio é che nella lista degli impresentabili non c'é Umberto Bossi personggio che ha una lunga lista di vicende giudiziarie per reati di opinioni.
Ma che stai a di'? Bossi nella lista di travaglio c'e' eccome...
Old 13-05-2009, 00:17   #90
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
ah e quelli cosa sarebbero?
FATTI?
Mi dispiace ma dire che non piace una perchè ha fatto l'hostess di alitalia, dire che leoluca orlando è condannato senza specificare il reato d'opinione (mentre va BENISSIMO avere avuto un MINISTRO DELLA DIFESA condannato DEFINITIVAMENTE per corruzione di un giudice e il FONDATORE del partito dell'attuale PDC condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA), e tutte le altre "belle" opinioni di claudio non sono per nulla dissimili dalle opinioni che va tanto criticando di travaglio su Magdi Allam e sugli altri per cui a carico vi sono fatti (e non opinioni) assolutamente inaccettabili.
Ma dato che ovviamente non può criticare i fatti si mette ad attaccare le opinioni di Travaglio con le sue.
E io, se non vi spiace, preferisco quelle di chi condanna SENZA SE E SENZA MA chi riabilita i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv e li innalza al rango di eroi rispetto a quelle di chi li difende.
MA mi rendo conto che ognuno ha una propria scala di valori.

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
no chiedevo se ci fosse un volontario informato per buttar giù la lista...!!!
non era riferito a te ! scusa!!
ti ho quotato perchè m'hai dato man forte
figurati nessun problema.
Old 13-05-2009, 00:19   #91
claudioborghi
Member

Quote:
3) Di Pietro, a differenza di qualcun altro, ha votato CONTRO l'indulto.
Si, proprio credibile, in quel governo tutti avevano diritto di veto, Tonino minacciava un giorno si e l'altro pure di far cadere il governo per provvedimenti risibili che non gli piacevano ottenendo che fossero ritirati... invece per una quisquilia come l'indulto si limita a "votare contro"
Old 13-05-2009, 00:32   #92
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Ma che stai a di'? Bossi nella lista di travaglio c'e' eccome...
E' vero mi son sbagliato non l'avevo visto visto perchè non era grassettato.

Cio non cambia il fatto che nessuna delle vicende giudiziarie di cui parla Travaglio riguardano reati di opinione.

Non c'é nessuno indicato come pregiudicato perché condannato per diffamazione, e di tutti quelli con pendenti giudiziari si spiega quale sia il reato.

Senza dire genericamente "il condannato" come hai fatto tu.

Se poi vuoi che mi metta a googlare per cercare altri condannati per diffamazione non citati da Travaglio lo si può anche fare. Ma é inutile in quanto é chiara che la tua lamentela per l'assenza di Orlando é strumentale.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 07:08   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
detto da chi si informa (e insozza con cadenza regolare il forum) col rotolo è davvero incredibile.
Loro sono i ma-utenti... "mavalaaaaa mavalaaaa"
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 08:39   #94
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Si, proprio credibile, in quel governo tutti avevano diritto di veto, Tonino minacciava un giorno si e l'altro pure di far cadere il governo per provvedimenti risibili che non gli piacevano ottenendo che fossero ritirati... invece per una quisquilia come l'indulto si limita a "votare contro"
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero
Quote:
Sull’indulto Di Pietro scende in piazza con un sit in dinanzi a Montecitorio e la maggioranza preme l’acceleratore, tanto che domani è atteso il voto finale.

«Rispetto le obiezioni di merito - sottolinea Fausto Bertinotti, presidente della Camera - ma invito tutti i parlamentari, quale che sia la loro collocazione politica, a riflettere sulle attese che si sono costituite nelle carceri rispetto a un provvedimento di clemenza». Bertinotti ha anche ricordato che a chiedere il provvedimento di clemenza fu Giovanni Paolo II in occasione della sua visita a Montecitorio.
Per il leader dell’Italia dei valori e ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, invece, che già ieri sera autosospeso dalle attività di ministro, «il silenzio dei leader del centrosinistra è sempre più assordante». Di Pietro chiede a gran voce una risposta dai segretari di partito che non hanno finora, lamenta Di Pietro, dato una risposta alle lettere inviate e alle “precise richieste” presentate. «Ho diritto a una risposta - dice Di Pietro - non solo per una questione di educazione: è una risposta che vorrei avere per tutti quei cittadini che mi scrivono e che mi sostengono e che non comprendono come mai il centrosinistra abbia voluto a tutti i costi fare un accordo scellerato con la Casa delle Libertà che ridurrà la pena a corruttori, concussori, falsificatori di bilanci e furbetti del quartierino». Intanto dinanzi a Montecitorio la squadra di Di Pietro lancia slogan contro l’indulto: «Sì a processi più veloci, no ai colpi di spugna e ai corrotti». Refrain della manifestazione: «Questo indulto è un insulto».
solita mancanza di memoria o solita manipolazione della realtà?
ah già...
ma forse auto-sospendersi dalle funzioni di ministro, organizzare sit-in in piazza montecitorio e fare un putiferio all'interno della maggioranza per te equivale a "limitarsi a votare contro".
Old 13-05-2009, 08:46   #95
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero

solita mancanza di memoria o solita manipolazione della realtà?
ah già...
ma forse auto-sospendersi dalle funzioni di ministro, organizzare sit-in in piazza montecitorio e fare un putiferio all'interno della maggioranza per te equivale a "limitarsi a votare contro".
claudioborghi OWNED!
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 09:10   #96
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
te lo già fatte diverse volte questa domanda...ma vedo che continui imperterrito...
Riportare articoli o editoriali di un giornale per te equivale informarsi da quel giornale o solo da quel giornale?
Noto poi da quelli che si autodefiniscono democratici, antifascisti, ecc... un comportamento spesso irrispettoso delle altrui opinione, un comportamento che si avvicina spesso all'insulto se non lo varca anche questo confine...
lascia perdere loro sono i superiperdemocratici

che poi per alcuni travaglio è tipo le massime dei dotti per gli antichi giuristi romani , " lo dice anche travaglio" , è una frase che conclude spesso un discorso
sicuramente pure quando trombano alcuni lo richiamano dicono facciamolo a pecora è meglio lo dice anche travaglio
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 09:39   #97
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
lascia perdere loro sono i superiperdemocratici

che poi per alcuni travaglio è tipo le massime dei dotti per gli antichi giuristi romani , " lo dice anche travaglio" , è una frase che conclude spesso un discorso
sicuramente pure quando trombano alcuni lo richiamano dicono facciamolo a pecora è meglio lo dice anche travaglio
Come vi disturba un giornalista d'inchiesta, uno che parla dei fatti e non è asservito al padrone di turno. Uno che è sempre perfettamente documentato.
Eppure una volta molti giornalisti erano così. Adesso si contano sulle dita di una mano.
Travaglio vi disturba perchè vi fa vedere la realtà, perchè vi costringe a capire che razza di feccia votate.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 11:25   #98
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Come vi disturba un giornalista d'inchiesta, uno che parla dei fatti e non è asservito al padrone di turno. Uno che è sempre perfettamente documentato.
Eppure una volta molti giornalisti erano così. Adesso si contano sulle dita di una mano.
Travaglio vi disturba perchè vi fa vedere la realtà, perchè vi costringe a capire che razza di feccia votate.
Ma il problema è che siccome non possono smontare il ragionamento, per ottenere ragione devono smontare il ragionatore. E paragonare il reato di diffamazione (per quanto aggravata) a reati un tocchettino più gravi.

L'unico problema è che non funziona sempre.
Old 13-05-2009, 12:08   #99
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Bingo.
Li fa sentire con la coscienza sporca, non li rassicura, li costringe a prendersi la responsabilità per quello che votano.
Per questo motivo lo detestano. Meglio una sana e sicura bugia per molti di loro... A letto così si dorme beati.

Sogni d'oro.
Old 13-05-2009, 15:49   #100
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
finchè critica qualcuno per un passato non consono o poco pulito ci sto... ma non capisco perchè ci metta anche Magdi Allam (che ha idee che non condivido assolutamente) che è sempre stato coerente con se stesso (nel suo integralismo anti-arabo) e non ha precedenti penali.

ce ne son certi, però, che son dei delinquenti che dovrebbero vergognarsi a stare al mondo
non sembrerebbe proprio così; visto che si parla anche di indagati, avvisi di garanzia e processi o istruttorie in corso, anche il crociato, ovvero il pinocchio d'egitto, come è altresì noto, non è che sia proprio al di sopra di ogni sospetto; al di là dell'incitazione all'odio religioso, qui si parla di denunce e processi per diffamazione. Per un giornalista non mi pare sia il massimo, magari per un parlamentare è la regola

http://it.altermedia.info/societa/ha...llam_2216.html

http://www.ilcircolo.net/lia/1944.php

per non parlare della coerenza, messa in dubbio anche quella (ma non mi pare che sia la coerenza l'elemento discriminante)

Ultima modifica di yossarian : 13-05-2009 alle 15:55.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian