|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
informato no,ti davo solo man forte per l'idea.
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Gli altri della lista sono invotabili a priori: delinquenti condannati, corrotti, "saltafosso", principi di Savoia. Travaglio citando Allam ha pisciato fuori dal vaso, e lo dice uno che: - stima molto quello che Travaglio dice - ha una pessima considerazione di Allam |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma tana de che??? avete anche perso la facoltà di lettura ora? ![]() Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
guarda che il rotolo serve a pulirsi... non a inzozzare.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ci volevano anche delle fonti per confermare le opinioni assolutamente di parte di claudio? com'è che vi schifate tutti e fate le verginelle per le opinioni di travaglio e invece vi esaltate per le opinioni di claudio?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e ha anche il coraggio di mettersi a cavillare sulle opinioni di travaglio
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Riportare articoli o editoriali di un giornale per te equivale informarsi da quel giornale o solo da quel giornale? Noto poi da quelli che si autodefiniscono democratici, antifascisti, ecc... un comportamento spesso irrispettoso delle altrui opinione, un comportamento che si avvicina spesso all'insulto se non lo varca anche questo confine... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quanto poi a questo 3D ne tu ne il borghi avete fato un solo commento nel merito delle cose dette da quell'articolo. Avete solo fatto attacchi contro Travaglio tanto superficiali quanto gratuiti. Come si dice? demonizzazione dell'avversario? No quella c'é solo quando si parla di Berlusconi. Quando uno come Borghi interviene in un 3D esordendo con attacchi su Travaglio ( su di lui non sull'articolo) questo come si chiama se non attacco personale e insulto? PEr il resto che Borghi sia geloso di Travaglio é un problema solo suo. D'altra parte Travaglio non ha bisogno di andare a fare spam sui forum dei propri articoli per sperare di trovare qualche lettore in piu. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non vedo per quale motivo io non dovrei pensare lo stesso di te dato che sei TU quello che riempie il forum di articoli del rotolo. Ti sfido a trovare invece dei miei thread in cui postavo qualcosa di Travaglio.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io non mi defrinisco democratico, poiche la democrazia permette certi scempi, l'italia di oggi e' il risultato della democrazia.
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
secondo il suo punto di vista, gli altri fanno quello che fa lui...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
mi dispiace per averti fatto soffrire Comunque, in questi giorni tempo di informarmi ne ho zero... Mi fidavo di quella frase di travaglio Comunque, la cosa del Corano è vera e falsa allo stesso tempo: mi sono informato, e il Corano in effetti ha alcuni passi che incitano all'odio, ma anche il NT (anche se di questo non ne sarei sicuro, e se ne ha ne ha pochi) e il VT li hanno, quindi se insulta i musulmani, perchè non insulta i cristiani? |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nel merito dello schifo dei candidati della melma azzurra il Borghi non dice nulla?
Strano. Per Travaglio parlano i fatti, non ha certo bisogno di essere difeso qui dentro.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Io non mi schifo delle opinioni di nessuno finchè questo può dimostrare che sono accettabili,fosse questo di centro,di estrema destra o estrema sinistra cosa che invece non vedo molto spesso qui.
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
io voterò idv se poi anche idv si sputtanerà invece di progredire come forza seria, brucerò vita natural durante la tessera elettorale.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E per questo reato "gravissimo" Borghi usa l'epiteto "il condannato Orlando". Questo detto da uno che difende un partito fondato da un condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
infatti sono poco pompate queste elezioni europee...ma i candidati dove son??????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.