|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bertinotti? bertinotti chi?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se ti dico "falce e martello", "sigaro" e "cashmere" ti torna in mente niente?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
magari pure porta a porta
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Puttane da un lato e dall'altro, è l'indole italiana, purtroppo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: PD
|
Il primo comunista sponsorizzato da confindustria e che piace molto al vaticano ...
Per Bertinotti vale la stessa richiesta che è stata rivolta a D' Alema : "Dì qualcosa di sinistra"
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il motivo del crollo è che in campagna elettorale erano state fatte delle promesse (tra cui: niente missioni militari), conformi all'“ideologia”. Gli elettori, appurato che tali promesse non sono state mantenute, si sono in buona parte astenuti, quelli che non lo hanno fatto, hanno votato PD piú per “voto utile”, che per altri motivi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma sì dai non ricordi? Il paladino dei lavoratori che poi andava in giro sempre vestito elegante e impeccabile per i quartieri "alti" di Roma e frequentava vari salotti bene e andava spesso da Vespa a spiegare con la sua nobile "r" moscia le sue idee polittiche un po' retrò.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Che poi :
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
-edit-
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
povero bertinotti.... rinnegato dai suoi stessi figli
chissà cosa succederebbe se prodi dovesse spendere male parole verso, chessò, dipietro... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"Rimozione od omissione dolosa o colposa di cautele contro infortuni sul lavoro" ?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il problema non e' esprimere opinioni aggressive, se ben argomentate sono bene accette, quello che non va giu' e' che uno spari cazzate, come Mr.Cashmere. Prodi, che per avendo tanti difetti e' un uomo misurato, e' escluso che commetta l'errore di Tweed Berty.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Si, visto che l'indulto era fortemente voluto nel programma, una picocla concessione era d'obbligo nel mondo reale, in quello di alice del paese delle meraviglie invece avresti ragione.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non cambiare idea anche dopo l'evidenza dei fatti imho non è assolutamente indice di acuta intelligenza.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Prodi? Chi, intesto tutto a mia moglie che fa fallire tutto ma la magistratura guai se ci va a mettere il naso (la donna più fallimentare d'Italia non ha mai e dico mai ricevuto un avviso, non di co di garanzia -non esageriamo- ma nemmeno di comparizione)?
Quello che, visto che abito sopra piazza S. Stefano chiunque ci passi deve avere un permesso scritto della questura altrimenti lo querelo? Quello che, tanto che ci sono, faccio diventare il S. Orsola sede della mia adunata familiare? Quello che, non sono più in politica ma il successore di Coffy lo scelgo io? Quello che i parenti di mia moglie hanno bisogno di Taormina, percò intanto nego che siano miei parenti? Quello che ha tal capacità di governare che se un suio governo raggiunge i 6 mesi dobbiamo chiamare lo Show dei record? Bertinotti l'ho applaudito una volta (dibattito con Fini), potrei applaudirlo la seconda.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.