|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci sono delle varianti...
...la mia viene dall'aereo più pazzo del mondo... ![]() (quando gli Zucker facevano ridere)
Ultima modifica di ConteZero : 01-05-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Adesso fado di fretta. Un'altra volta lo spiegherò. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() OK.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il fenomeno della criminalità correllata all'immigrazione mi è sempre sembrato principalmente un oggetto di strumentalizzazione politica e materia esclusivamente elettorale. (Con questo non voglio negare che non sussiste un "problema"). Sinceramente la tua "arringa" mi sembra essere un insieme di teorie populistiche-pseudorazziste e conservatrici prive di una reale teoria risolutiva, un filosofeggiare carico di odio suggestionato da una classe politica che ha interesse a dirottare l'opinione pubblica su tematiche di secondaria importanza. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
la criminalità corelata all'immigrazione è un fenomeno di grandi proporzioni ma salvo casi eclatanti, in cui ci scappa il morto o lo stupro, essa non viene raccontata nei tg Nazionali perchè si tratta di microcriminalità quotidiana. Snobbata quindi, dall'informazione che conta ma non di certo da quelle migliaia di famiglie che hanno subito furti e vessazioni. Di certo anche noi abbiamo la nostra bella criminalità autoctona, ma utilizza criteri ed obiettivi diversi da ciò che stiamo discutendo. Trovo quindi il topic, assolutamente coerente.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Nei telegiornali il periodo pre-elezioni è stato un susseguirsi di servizi su stupri e rapine fatte da extracomunitari, sono andati avanti qualcosa come mesi... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E, viceversa, non vale se arrivano 50 persone che cominciano a costruire nuove stanze per il rifugio. Il tuo è un ragionamento un po' semplicistico, che non tiene conto di un particolare: il centro del problema non è quante persone ci sono, ma quanto si è in grado di garantire per tutte le persone un impiego che produca reddito.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.