|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Il problema è che questo video è stato visto da più o meno tutti i nerds/gente che sta al pc ma ovviamente chi compra le pellicce, ossia le vecchie, non l'ha mai visto. Io penso che una vecchietta ci pensi due volte prima di indossare una pelliccia dopo che ha visto quel video. o per lo meno dovrebbe farlo. Per fermare questo scempio basterebbe evitare di comprare le pellicce. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Per gli abiti in pelle mi sembra che il discorso sia ben diverso. Gli animali sono già morti. La sperimentazione animale ha un fine utile, e io sono a favore con la sperimentazione animale SOLAMENTE se non ci sono altre alternative e solamente se la procedura non fa soffrire in maniera agonizzante l'animale. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Viviamo in una società, il relativismo non è contemplato per ovvie problematiche che ne scaturirebbero. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
poi vogliamo contarcela su ? vogliamo veramente credere che tutti i farmaci che assumiamo non siano sperimentati sugli animali ? per quanto mi riguarda, leggiti quest'articolo che ti posto e pensaci su un bel po'. è colpa di cialtroni animalisti da operetta come te che una azienda ha ritenuto di sperimentare su umani un farmaco prima della messa in commercio. così qua la gente ha la coscienza pulita... "non sperimentato su animali" http://salpetti.wordpress.com/2009/0...vo-medicinale/
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma prima leggiti quell'articolo
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
dovrebbero abolire per legge le pellicce e gli indumenti in pelle, questo è poco ma sicuro, farei vedere a chi governa questo video, ogni mattina quando vanno a discutere di qualcosa, invece di grattarsi pensano a qualcosa di intelligente...
io questi video non li guardo più da quando vidi il video sul modo in cui veniva uccisa una foca, chi fa qualcosa del genere ad un animale è assolutamente in grado di usare violenza contro un uomo/donna, per una qualsiasi cazzata... Uno che fa una cosa simile ha problemi mentali seri.. ps: per fortuna hai tolto sta gif prima che io la vedessi, sono d'accordo che solo la brutalità possa aprire gli occhi, ma non a chi è già sensibile a queste cose, il titolo lascia intgendere questo è certo, ma cose simili le devono vedere solo i destinatari interessati, non tutti quanti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
hanno fatto la stessa cosa in ucraina, avevo letto l'articolo sul FAZ. mi sembra sia stata la novartis ma non sono sicuro...
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mi fa piacere nel vedere che ci sono ancora persone come te che si indignano difronte a certe cose... ormai la max parte della gente guarda solo al proprio tornaconto personale infischiandosene della sofferenza che cio provoca. auguro di tutto cuore a certe persone un bel contrappasso alla Dante Alighieri. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scritto proprio in questo topic da qualcuno è |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho paura di queste persone . |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Io ho risolto in modo brillante, sapete?
O meglio: ho fatto quasi il massimo che si potesse fare. Quasi. Beh si...perché il non poter fare il massimo non ci giustifica nel non fare assolutamente nulla. Così come il dire "tanto per uno che lo fa ce ne sono milioni che non lo fanno" non dovrebbe, dico DOVREBBE, tacitare la coscienza che è PERSONALE, INDIVIDUALE e soprattutto DOVREBBE essere guidata dal nostro essere sensibili, filosofici, morali e capaci di pesare con la giusta misura ciò che è lecito e ciò che lecito non è. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
questo è un forum di nerd ecccheccavolo nessuno ha adblock per bloccare la gif ?
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non lo sono, e non sono neanche un vegetariano Ti considero dunque piu sensibile e forte di me e quindi hai la mia massima ammirazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.