Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 18:42   #61
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se intendi la mia salute, sicuramente
Se intendi la salute di un animale, dipende da quanto voglio bene a quel animale, un animale sconosciuto lo trovo più che sacrificabile per ottenere un bel capo di abbigliamento

Comunque, le leggi esistono solo a 2 condizioni
1)C'è qualcuno che le vuole
2)Chi le vuole possiede i mezzi per mantenerli

Il senso di una legge e del tutto ininfluente dalla sua esistenza

Io non voglio estendere la mia morale a qualcun'altro, sia chiaro, se non volete comprare aprodotti ottenuti dal uccisione dolorosa di animali, fate come vi pare, semplicemente trovo ridicolo tentare di far passare la propria volontà come quella "giusta"
Lo dirò a tutte le persone che hanno subito reati più o meno gravi a causa della volontà altrui.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 18:47   #62
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Si, ma io infatti non c'è l'ho ne con te ne con nessun altro...

Il bandire le pellicce è sbagliato per una serie di fattori... oltre che per il maltrattamento in sè per gli animali...

Ma se poi uno mi risponde: ma che ne so di come trattano gli agnelli? Ma bollire le aragoste vive è reato, mica è colpa mia...

Io rispondo: allora scuoiare vivo è anche reato! E magicamente che succede? Le pelliccie diventano indossabili? Oppure diventiamo tutti vegetariani?

Questi argomenti ogni tanto vanno un po' di moda... e dimmi tu che cosa dovrebbe fare uno che ha visto quella GIF

Ciao
Orlando
l'utilità di mostrare dal vivo come vengono prodotte le pellicce è appunto quella di sensibilizzare la gente e fare in modo che CHI compra le pellicce e le indossi guardi quel video/gif.
Il problema è che questo video è stato visto da più o meno tutti i nerds/gente che sta al pc ma ovviamente chi compra le pellicce, ossia le vecchie, non l'ha mai visto.

Io penso che una vecchietta ci pensi due volte prima di indossare una pelliccia dopo che ha visto quel video. o per lo meno dovrebbe farlo.

Per fermare questo scempio basterebbe evitare di comprare le pellicce.
xenom è offline  
Old 03-05-2009, 18:49   #63
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Concordo, infatti io non mi indigno per nessuna delle due

Mi chi sei te per dire cosa è inutile o inutile???
Io non indosso pellicce, ma ti posso assicurare che i giubbotti di pelle che ho comprato (Vera pelle) mi sono stati utilissimi a soddisfare il mio senso estetico!
Mi auguro poi che chi si indigna per le pellicce non prenda la maggior parte dei farmici in circolazione, insomma, acquistare farmaci che sono ottenuti dalla sperimentazione su animali vivi (e le sperimentazione dei farmaci non sono certo dei massaggi rilazzanti) sarebbe un grosso colpo per la propria coerenza
una cosa è inutile quando non serve a nulla, o in questo caso, quando è sostituibile con qualcos'altro che svolge la stessa funzione e meglio.
Per gli abiti in pelle mi sembra che il discorso sia ben diverso. Gli animali sono già morti.

La sperimentazione animale ha un fine utile, e io sono a favore con la sperimentazione animale SOLAMENTE se non ci sono altre alternative e solamente se la procedura non fa soffrire in maniera agonizzante l'animale.
xenom è offline  
Old 03-05-2009, 18:53   #64
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Lo dirò a tutte le persone che hanno subito reati più o meno gravi a causa della volontà altrui.
Se c'era un messaggio sottinteso non l'ho afferrato, ma comunque fallo su vuoi, ma ti consiglio di farlo con un cartellino sul petto con scritto "Sto studiando per laurearmi in Filosofia", si evita nella maggior parte dei casi reazioni violente che viene sostituita con la compassione altrui
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 03-05-2009, 18:54   #65
mademistake
Bannato

Quote:
Se c'era un messaggio sottinteso non l'ho afferrato, ma comunque fallo su vuoi, ma ti consiglio di farlo con un cartellino sul petto con scritto "Sto studiando per laurearmi in Filosofia", si evita nella maggior parte dei casi reazioni violente che viene sostituita con la compassione altrui
Non c'era nessun messaggio sottinteso.
Viviamo in una società, il relativismo non è contemplato per ovvie problematiche che ne scaturirebbero.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 19:01   #66
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
forse ti sfugge che nuocere ad un animale o ad umano non sia la stessa cosa, nè fattualmente, nè giuridicamente.

poi vogliamo contarcela su ? vogliamo veramente credere che tutti i farmaci che assumiamo non siano sperimentati sugli animali ?

per quanto mi riguarda, leggiti quest'articolo che ti posto e pensaci su un bel po'.
è colpa di cialtroni animalisti da operetta come te che una azienda ha ritenuto di sperimentare su umani un farmaco prima della messa in commercio. così qua la gente ha la coscienza pulita... "non sperimentato su animali"

http://salpetti.wordpress.com/2009/0...vo-medicinale/
Old 03-05-2009, 19:02   #67
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
forse ti sfugge che nuocere ad un animale o ad umano non sia la stessa cosa, nè fattualmente, nè giuridicamente.
Non sono difatti io che asseriva una cosa del genere.

Mi hai dato del cialtrone da operetta. La possiamo ritenere un'offesa?
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 19:04   #68
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Non sono difatti io che asseriva una cosa del genere.

Mi hai dato del cialtrone da operetta. La possiamo ritenere un'offesa?
segnalami no ? ci sono i mod apposta

ma prima leggiti quell'articolo
Old 03-05-2009, 19:05   #69
mademistake
Bannato

Quote:
segnalami no ? ci sono i mod apposta

ma prima leggiti quell'articolo
Segnalarti? E perchè? Per un'offesa? Capirai, non sono così suscettibile come altri
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 19:07   #70
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
dovrebbero abolire per legge le pellicce e gli indumenti in pelle, questo è poco ma sicuro, farei vedere a chi governa questo video, ogni mattina quando vanno a discutere di qualcosa, invece di grattarsi pensano a qualcosa di intelligente...
io questi video non li guardo più da quando vidi il video sul modo in cui veniva uccisa una foca, chi fa qualcosa del genere ad un animale è assolutamente in grado di usare violenza contro un uomo/donna, per una qualsiasi cazzata... Uno che fa una cosa simile ha problemi mentali seri..

ps: per fortuna hai tolto sta gif prima che io la vedessi, sono d'accordo che solo la brutalità possa aprire gli occhi, ma non a chi è già sensibile a queste cose, il titolo lascia intgendere questo è certo, ma cose simili le devono vedere solo i destinatari interessati, non tutti quanti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 03-05-2009, 19:07   #71
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

poi vogliamo contarcela su ? vogliamo veramente credere che tutti i farmaci che assumiamo non siano sperimentati sugli animali ?

per quanto mi riguarda, leggiti quest'articolo che ti posto e pensaci su un bel po'.
è colpa di cialtroni animalisti da operetta come te che una azienda ha ritenuto di sperimentare su umani un farmaco prima della messa in commercio. così qua la gente ha la coscienza pulita... "non sperimentato su animali"

http://salpetti.wordpress.com/2009/0...vo-medicinale/
questa è na cagata via...
Korn è offline  
Old 03-05-2009, 19:09   #72
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
questa è na cagata via...
hanno fatto la stessa cosa in ucraina, avevo letto l'articolo sul FAZ. mi sembra sia stata la novartis ma non sono sicuro...
Old 03-05-2009, 19:12   #73
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
il titolo lascia intendere questo è certo
Dici? Alcuni hanno avuto difficoltà nell'interpretazione del titolo.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 19:14   #74
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
hanno fatto la stessa cosa in ucraina, avevo letto l'articolo sul FAZ. mi sembra sia stata la novartis ma non sono sicuro...
è na cagata il fatto che l'abbiano fatto in quanto costretti dagli animalisti...
Korn è offline  
Old 03-05-2009, 19:29   #75
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
http://4gifs.com/gallery/d/83147-2/S..._alive_fur.gif

Skinned alive, terrificante, e totalmente privo di qualunque giustificazione.

http://www.peta.org/feat/chineseFurFarms/index.asp

Prego di non chiudere il topic per la violenza delle immagini, queste caso vanno viste e vanno fatte vedere.

mi fa piacere nel vedere che ci sono ancora persone come te che si indignano difronte a certe cose... ormai la max parte della gente guarda solo al proprio tornaconto personale infischiandosene della sofferenza che cio provoca.

auguro di tutto cuore a certe persone un bel contrappasso alla Dante Alighieri.
svl2 è offline  
Old 03-05-2009, 19:31   #76
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
mi fa piacere nel vedere che ci sono ancora persone come te che si indignano difronte a certe cose... ormai la max parte della gente guarda solo al proprio tornaconto personale infischiandosene della sofferenza che cio provoca.

auguro di tutto cuore a certe persone un bel contrappasso alla Dante Alighieri.
Pensa che ci sono persone che lo ritengono relativamente giusto in base al piacere che ottengono dai vestiti
Scritto proprio in questo topic da qualcuno è
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 19:37   #77
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Pensa che ci sono persone che lo ritengono relativamente giusto in base al piacere che ottengono dai vestiti
Scritto proprio in questo topic da qualcuno è
è gente che probabilmente non ha mai sofferto nella vita e non sa cosa significhi provare dolore .. tanto dolore .

io ho paura di queste persone .
svl2 è offline  
Old 03-05-2009, 19:37   #78
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Io ho risolto in modo brillante, sapete?

O meglio: ho fatto quasi il massimo che si potesse fare. Quasi. Beh si...perché il non poter fare il massimo non ci giustifica nel non fare assolutamente nulla.

Così come il dire "tanto per uno che lo fa ce ne sono milioni che non lo fanno" non dovrebbe, dico DOVREBBE, tacitare la coscienza che è PERSONALE, INDIVIDUALE e soprattutto DOVREBBE essere guidata dal nostro essere sensibili, filosofici, morali e capaci di pesare con la giusta misura ciò che è lecito e ciò che lecito non è.

Vegan
Old 03-05-2009, 19:49   #79
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
questo è un forum di nerd ecccheccavolo nessuno ha adblock per bloccare la gif ?
Freeskis è offline  
Old 03-05-2009, 19:49   #80
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
Io ho risolto in modo brillante, sapete?

O meglio: ho fatto quasi il massimo che si potesse fare. Quasi. Beh si...perché il non poter fare il massimo non ci giustifica nel non fare assolutamente nulla.

Così come il dire "tanto per uno che lo fa ce ne sono milioni che non lo fanno" non dovrebbe, dico DOVREBBE, tacitare la coscienza che è PERSONALE, INDIVIDUALE e soprattutto DOVREBBE essere guidata dal nostro essere sensibili, filosofici, morali e capaci di pesare con la giusta misura ciò che è lecito e ciò che lecito non è.

Vegan
dal nick devi essere un vegano
Io non lo sono, e non sono neanche un vegetariano
Ti considero dunque piu sensibile e forte di me e quindi hai la mia massima
ammirazione.
svl2 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian