Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 17:47   #21
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Perciò il video postato da me rende più giustizia agli animali... tanto sono agnelli per pasqua!
Certo, non lo sapevi? Le Aragoste vengono buttate in acqua bollente vive, ma questo per lui è corretto
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:47   #22
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi

Che fai mi uccidi?
1) togli quella gif
2) le tue scuse

Io non uccido, credimi.......

Ultima modifica di Bastian UMTS : 03-05-2009 alle 20:34.
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:48   #23
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Io non vado in giro ad offender la gente e a piazzare su un forum pubblico immagini del genere, è già stato fatto in passato, ma solo mettendo il link, ma tu sei il figo della situazione, quello che ama le cose dirette no? Perfetto mi hai offeso? Ed io ti darò una risposta diretta......
"se la gente è analfabeta" non specifica nessuno.
D'altro canto se non capisci questo mi fai venire delle idee sulla persona cui indirizzare la frase...
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:49   #24
mademistake
Bannato

Quote:
1) tolgi quella gif
2) le tue scuse

Io non uccido, credimi.......
1) se non la vuoi vedere esci.
2) non ho offeso nessuno, e ho pure specificato nel titolo la prevedibile violenza delle immagini

Fai peggio che uccidermi?

Ultima modifica di mademistake : 03-05-2009 alle 17:51.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:49   #25
mademistake
Bannato

Quote:
Certo, non lo sapevi? Le Aragoste vengono buttate in acqua bollente vive, ma questo per lui è corretto
Sai che illegale?
Uhm... immagino di no..
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:50   #26
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
"se la gente è analfabeta" non specifica nessuno.
D'altro canto se non capisci questo mi fai venire delle idee sulla persona cui indirizzare la frase...
Rileggi bene quanto hai scritto, se io sono analfabeta tu cosa sei? Stai molto attento.......
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:51   #27
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Sai che illegale?
Uhm... immagino di no..
E allora vai per Viareggio (dove trall'altro non vivi a quanto leggo) e controlla i ristoranti
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:52   #28
mademistake
Bannato

Quote:
Rileggi bene quanto hai scritto, se io sono analfabeta tu cosa sei? Stai molto attento.......
Molto attento a cosa? Tiri un pestone in terra a pisa e mi fai crollare la casa?

SO perfettamente quello che ho scritto.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:53   #29
mademistake
Bannato

Quote:
E allora vai per Viareggio (dove trall'altro non vivi a quanto leggo) e controlla i ristoranti
E' arrivato Sherlock Holmes, ti stai rendendo ridicolo come mai nessuno ha fatto in questo forum, e ti stanno leggendo anche al di fuori...

Se nei ristoranti le bollono vive non so cosa c'entri, rimane il fatto che è illegale.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:53   #30
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Molto attento a cosa? Tiri un pestone in terra a pisa e mi fai crollare la casa?

SO perfettamente quello che ho scritto.
Non ti preoccupare di quello che faccio..........da qui non intervengo più lascio il tutto ai moderatori
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:53   #31
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
non è di certo così che si salvano gli animali maltrattati
killercode è offline  
Old 03-05-2009, 17:54   #32
mademistake
Bannato

Quote:
Non ti preoccupare di quello che faccio..........da qui non intervengo più lascio il tutto ai moderatori
Hai paura di una denuncia?
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:54   #33
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Ci sono vari tipi di ambientalisti.

Fra le grandi categorie ci sono quelli simpatici e quelli no.
lishi è offline  
Old 03-05-2009, 17:55   #34
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Per chi tira in ballo agnelli, aragoste e quant'altro: sebbene io non sia d'accordo nemmeno al far soffrire queste creature, c'è una differenza ABISSALE fra l'uccidere un animale fra atroci sofferenze per MANGIARE o con il solo motivo di farci pellicce, oggettivamente INUTILI.
Inoltre il trattamento riservato agli animali in questione per farci pellicce, è fra le peggiori torture, assieme a quella della bile dell'orso. Prima vengono mutilate le zampe, poi vengono scuoiati, infine vengono gettati da qualche parte e muoiono probabilmente dopo parecchie ore agonizzanti. Tutto questo per una pelliccia di utilità NULLA, visto che se voglio tenermi caldo ci sono decine di tessuti sintetici tra l'altro più idonei allo scopo.

Per quanto riguarda l'autore del topic, è vero che hai messo il disclamer nel titolo, ma francamente anch'io mi sono sorpreso di vedere la gif sparata così di brutto, sebbene il filmato l'abbia già visto.
Io avrei piuttosto scritto un altro disclamer tipo "ATTENZIONE QUI IN BASSO C'E' UNA GIF CRUDA. ESCI DAL TOPIC SE SEI SENSIBILE".

Ultima modifica di xenom : 03-05-2009 alle 17:59.
xenom è offline  
Old 03-05-2009, 17:57   #35
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Perchè in Italia e in Spagna gli agnelli se la passano meglio?

http://www.youreporter.it/video_Il_m...li_nei_macelli

Eppure tu l'agnello a Pasqua te lo mangi lo stesso!

Ciao
Orlando

P.S.: Ho messo un link apposta... chi non vuole è libero di non vederlo... è solo uno dei tanti video che girano sulla rete riguardo il maltrattamento degli animali...
Quote:
Perciò il video postato da me rende più giustizia agli animali... tanto sono agnelli per pasqua!
*

Ancora non mi hai risposto...

Hai mangiato agnello a Pasqua?
Mythical Ork è offline  
Old 03-05-2009, 17:57   #36
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Anche a te, sentirne parlare e vedere sono due cose decisamente diverse. Oltretutto, io col video mi riferivo al fatto che non c'è nessuna ragione di scuoiare un animale vivo, ci sono una miriade modi di uccidere un animale in maniera dolce senza rovinare la pelliccia. E, secondariamente, non parliamo di cibo ma di pelliccie, un bene decisamente non primario.
Quando hai finito, tu, di scrivere demenzialità, costringendomi a risponderti con ovvietà, fammi un fischio.
oh c'è si. uccidere un animale mediante un'iniezione o dei gas appositi è un costo, sbatterli per terra come si vede nel filmato è molto più economico...
chiudere degli animali in gabbie al freddo e all'addiaccio è molto più economico di fornirgli una alimentazione ricca di vitamine che facciano crescere il pelo folto

anzichè farci vedere trite e ritrite immagini di macelleria che non impressionano più nessuno, facci un bel conto di quanto questo modus operandi influisca sul margine di profitto di chi vende quelle pellicce qui.

e magari, numeri alla mano, facci nomi e cognomi.

e quando hai finito di dare aria ai denti facci un fischio
Old 03-05-2009, 17:57   #37
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Per chi tira in ballo agnelli, aragoste e quant'altro: sebbene io non sia d'accordo nemmeno al far soffrire queste creature, c'è una differenza ABISSALE fra l'uccidere un animale fra atroci sofferenze per MANGIARE o con il solo motivo di farci pellicce, oggettivamente INUTILI.
Inoltre il trattamento riservato agli animali in questione per farci pellicce, è fra le peggiori torture, assieme a quella della bile dell'orso. Prima vengono mutilate le zampe, poi vengono scuoiati, infine vengono gettati da qualche parte e muoiono probabilmente dopo parecchie ore agonizzanti. Tutto questo per una pelliccia di utilità NULLA, visto che se voglio tenermi caldo ci sono decine di tessuti sintetici tra l'altro più idonei allo scopo.
Uno potrebbe affermare che non ci sia assolutamente nulla di male nel uccidere aragosta prima di buttarla nell'acqua. Perché non si fa?

Si pensa che sia più buona.
Non si a voglia.

Entrambi mi sembrano ragioni futili.
lishi è offline  
Old 03-05-2009, 17:59   #38
mademistake
Bannato

Quote:
*

Ancora non mi hai risposto...

Hai mangiato agnello a Pasqua?
No l'agnello non mi piace.
Eccoti la risposta.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:59   #39
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Scusa... che differenza di sarebbe?
Il fine giustifica i mezzi?

Se parliamo di maltrattamento.. il maltrattamento è a prescindere dal fine per cui si fa...

È come dire che uno schiffone in faccia a un bambino NON fa male SE gli servirà a crescere...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 03-05-2009, 18:00   #40
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
oh c'è si. uccidere un animale mediante un'iniezione o dei gas appositi è un costo, sbatterli per terra come si vede nel filmato è molto più economico...
chiudere degli animali in gabbie al freddo e all'addiaccio è molto più economico di fornirgli una alimentazione ricca di vitamine che facciano crescere il pelo folto

anzichè farci vedere trite e ritrite immagini di macelleria che non impressionano più nessuno, facci un bel conto di quanto questo modus operandi influisca sul margine di profitto di chi vende quelle pellicce qui.

e magari, numeri alla mano, facci nomi e cognomi.

e quando hai finito di dare aria ai denti facci un fischio
Che non traumatizzino nessuno non si direbbe, sono stato minacciato da un utente, che ha indagato per sapere dove vivo.
Cosa che fra l'altro sto valutando in questo momento se denunziare.
mademistake è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian