|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Se le cambi sei finito Quote:
L'avrei picchiato anche io |
|||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La cosa brutta è quando si è in gita o tra ragazzi...
Abbiamo appena concluso una vissita tra Città di Castello - Rivoli e Milano (per il salone del mobile) e quasi tutti avevamo banconote con tagli da 20 ma soprattutto 50 euro... Per pagare il biglietto del primo museo (4 euro)... il capogruppo ha detto: "non ve ne venite tutti con la 5, vedete voi come dovete fare" E, a quel tempo, in 5-6 (o forse 10) abbiamo preso di assalto un bar facendoci cambiare le 50 e le 20 mentre ognuno ordinava un caffè e/o un cornetto... La barista è stata fin troppo gentile... ma capita spesso di trovarsi senza spiccioli e di dover pagare anche 10cent con una 50 euro (altro che le dieci del guercio )Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
L'ho fatto una volta ed hanno smesso di lamentarsi per le banconote!
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
...e sbagliandoti perdendo il conto un paio di volte dovendo quindi ricominciare a contare da capo...a me non hanno mai fatto storie onestamente... in un pub dove vado abbastanza spesso per pagare sei euro avevo solo un pezzo da cento e non ha fatto una piega a cambiarli. e alla fine visto che ero con amici poteva benissimo chiedermi di farmeli prestare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

infatti evito a priori di cambiarle quando posso evitare....una volta cambiate..tempo poco e rimane solo un pugno di mosche