Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 16:17   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma sai che secondo me quel tasso di gradimento è assolutamente reale!?...
confermo...sono circondato da berlusconiani convinti (o quasi)....ieri parlavo con un signore del mio palazzo che difendeva berlusconi...mi sento assediato...
Old 01-05-2009, 16:33   #22
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Bhe gli si potrebbe ricordare che nei regimi che si rispettino il consenso è prossimo al 100%...e se non sei con lui? OLIO DI RICINO...
...e scheda nulla.
Old 01-05-2009, 16:38   #23
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
confermo...sono circondato da berlusconiani convinti (o quasi)....ieri parlavo con un signore del mio palazzo che difendeva berlusconi...mi sento assediato...
ormai la gente ha perso il benchè minimo senso del normale
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 16:47   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
ormai la gente ha perso il benchè minimo senso del normale
davvero...quando poi mi sento dire "ma che c'entra Berlusconi con la legge englaro" mi rendo conto di trovarmi di fronte ad un muro insormontabile....e la cosa brutta è che per la maggior parte sono tutti così...al massimo qualcuno si rifugia in un "ma tanto anche dall'altro lato sono uguali"....

...è terribile vedere gente che parla di Berlusconi come un grande benefattore e guai a chi gli dice il contrario.
Old 01-05-2009, 16:50   #25
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
davvero...quando poi mi sento dire "ma che c'entra Berlusconi con la legge englaro" mi rendo conto di trovarmi di fronte ad un muro insormontabile....e la cosa brutta è che per la maggior parte sono tutti così...al massimo qualcuno si rifugia in un "ma tanto anche dall'altro lato sono uguali"....

...è terribile vedere gente che parla di Berlusconi come un grande benefattore e guai a chi gli dice il contrario.
Io ho sentito con le mi orecchie una ragazza all'università dire che era stata dentro Villa Certosa e che Berlsuconi ha in giardino un'ottovolante quindi lui la legge per ingrandire le case l'ha fatta per noi italiani perchè è buono e non per qualche interesse personale perchè tanto casa sua è enorme e se vuole ha talmente tanti soldi che ne compra una nuova

Ma con gente che "ragiona" così...cosa cazzo gli si può dire? non c'è discussione...
Old 01-05-2009, 17:45   #26
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Io ho sentito con le mi orecchie una ragazza all'università dire che era stata dentro Villa Certosa e che Berlsuconi ha in giardino un'ottovolante quindi lui la legge per ingrandire le case l'ha fatta per noi italiani perchè è buono e non per qualche interesse personale perchè tanto casa sua è enorme e se vuole ha talmente tanti soldi che ne compra una nuova

Ma con gente che "ragiona" così...cosa cazzo gli si può dire? non c'è discussione...
Al pari di quelli che dicono che è entrato in politica per il bene dell'Italia perchè lui i soldi lì ha già.

Ridiamo per non piangere

Nota comica:
i miei sondaggi mi danno al 120%. Vincerò le europee?
Old 01-05-2009, 18:33   #27
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il problema è che i sondaggi di Berlusconi mi pare siano abbastanza realistici...

ricordate le elezioni del 2006? tutti a dire che Prodi avrebbe stravinto, lui ha tirato fuori dei sondaggi in cui si vedeva che la situazione non era così sbilanciata e si è visto come è andata a finire
nel 2008 si pensava a una lotta serrata, lui aveva dei sondaggi che mostravano un bel vantaggio e infatti ha vinto con buon margine.

delle due l'una: o i suoi sondaggi sono vicini alla realtà oppure la gente dopo aver ascoltato i suoi sondaggi cambia idea per adeguarsi alla massa

in questo caso temo che si tratti di un sondaggio veritiero.secondo me c'è molta più gente che lo stima di quanti pensiamo e i voti sono lì a dimostrarlo.
comunque non mi bullerei del risultato, di solito i sondaggi come quello danno risultati prossimi al 100% nelle dittature
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:37   #28
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Io invece ho il sangue al cervello ogni volta che sento dire "Beh ma che ti frega ... tanto sono tutti uguali ! Tutti ladri! Destra e sinistra." facendo un'unica accozzaglia di gente senza il minimo distinguo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:40   #29
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Berlusconi: "Io meglio di Obama a metà giugno lo incontrerò"
Quote:NAPOLI - "I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli. "Con l'amministrazione Obama - ha proseguito il premier - abbiamo ormai dai tempo relazioni anche molto strette, una bella collaborazione: io andrò, penso a metà di giugno, a incontrare Obama e i suoi collaboratori per preparare con loro il G8 e il G14 e quindi direi che collaboriamo su tutti i temi, sulla politica internazionale certamente, ma anche su temi che ci riguardano ancor più da vicino".

Bene, anche per oggi l'ha detta.
Tra l'altro è l'unico premier a non aver ancora incontrato Obama, che soltanto dopo la contestazione a Praga ha fatto mandare un invito a Silvio.

Obama che stringerà la mano ad un corruttore impunito... il massimo.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:46   #30
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io invece ho il sangue al cervello ogni volta che sento dire "Beh ma che ti frega ... tanto sono tutti uguali ! Tutti ladri! Destra e sinistra." facendo un'unica accozzaglia di gente senza il minimo distinguo.
Ah ma non sono io a dire queste cose...io voto Tonino e stò bene con la coscienza
Old 01-05-2009, 18:51   #31
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ah ma non sono io a dire queste cose...io voto Tonino e stò bene con la coscienza
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:54   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Immagino l'incontro Obama-Berlusconi... Berlusconi gli dice "ti spiego io come aumentare la tua popolarità" e mette Rete4, alchè parte "ti piace vincere facile" botsi botsi bobobom
Old 01-05-2009, 19:21   #33
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Immagino l'incontro Obama-Berlusconi... Berlusconi gli dice "ti spiego io come aumentare la tua popolarità" e mette Rete4, alchè parte "ti piace vincere facile" botsi botsi bobobom
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:14   #34
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Ma lo sa che al 100% dei consensi deve fermarsi?

Old 01-05-2009, 21:33   #35
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:15.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:36   #36
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
, solo "alcuni"(quelli che leggono le cazzate di grillo e travaglio) di questo forum ancora non l'hanno capito.
Avere i consensi non significa nè che sei nel giusto nè che tutti la pensano come te...
Questo ti è chiaro pure,suppongo...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:38   #37
nemodark
Senior Member

.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:15.
Old 01-05-2009, 21:42   #38
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Cioè il 75% delle persone sbaglia e il restante 25% ha ragione... mi pare ci sia qualcosa di strano.
peccato non ci siano dei sondaggi sui consensi di hitler
sicuramente anche loro avevano ragione
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:44   #39
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Cioè il 75% delle persone sbaglia e il restante 25% ha ragione... mi pare ci sia qualcosa di strano.
Toh ... un berlusconiano. Pensavo foste in via di estinsione in questo forum. Senti, non è che mi puoi dare spiegazione anche su questi interventi perfavore. Vedo che argomenti molto bene.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
1) Norme PRO riciclaggio del danaro Status: APPROVED
2) Sospensione di 100.000 processi, fra cui, casualmente, quello che coinvolge Mills e Berlusconi Status: REVISED
3) Persecuzione delle intercettazioni, e non degli intercettati colpevoli, fra cui, per caso, Berlusconi che chiacchiera con Saccà Status: APPROVED
4) Class action; era troppo bello per i consumatori per andare bene a confindustria, quindi via... Status: APPROVED
5) Sicurezza stradale? No grazie, via i fondi... Status: APPROVED
6) Compri tarocco? 6 anni e seimila euro di multa Status: PENDING
7) Via l'ICI? Non c'è problema, rimettiamo ticket su tutto Status: APPROVED
8) Terroristi? No autori in rete. CENSURA! Status: PENDING
9) Basta soldi per il sud! Anzi no! Si faccia il ponte sullo stretto! Status: BOH?
10) Introduciamo il reato di clandestinità... Status: ANCHE NO
11) ALITALIA... ma la cordata? Solo prestito ponte convertito in capitale? Soldi nostri! Status: APPROVED
12) Chiesa: novanta gradi e libri gratis... Status: PENDING
13) Silviotassa per Rete4: 3.5 miliardi di euro, soldi nostri! Status: PENDING
14) Smaltire in discarica un rifiuto normativamente considerato pericoloso in qualsiasi paese europeo? Yes, in Campania! Ostacolare/fermare le indagini dei giudici su rifiuti/politica/camorra? Pure! Status: APPROVED
15) Basta pippe davanti al monitor! Il governo delle moralità (degli altri) Status: BOH
16) Privatizzazione dell'acqua Status: PENDING
17) Revisione del lodo Schifani, una delle leggi più spudoratamente ad personam mai proposta, immunità per le più alte cariche dello stato->Lodo Alfano. Status: APPROVED! VITTORIA!
18) Intenzione di ritorno al nucleare (mentre il resto del mondo smantella le centrali nucleari e fa a gara a chi costruisce le wind farm e le solarm farm più vaste) Status: PENDING
19) Tentativo (per fortuna fallito, grazie a IdV) di inserire un decreto sul patteggiamento nel pacchetto sicurezza Status: FAILED
20) La balla sulla rinegoziazione dei mutui, nella quale, a conti fatti, si risparmia prima e si paga dopo, visto che le banche non sono fesse Status: APPROVED
21) La guerra agli statali continua...... con norme vessatorie.... Status: APPROVED
22) Lotta al precariato? STICAZZI..... Status: APPROVED
23) Lotta al precariato? STICAZZI^2, tornano le lettere di dimissioni in bianco.... Status: APPROVED
24) Cancellata la norma per l'invio telematico delle dimissioni volontarie....
25)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772772 e http://www.hwupgrade.it/forum/showth...il lodo Alfano Status:APPROVED
26) Le impronte digitali ai bambini, solo rom porcata PENDING
27) SICUREZZA? RI-NO GRAZIE Status: DEPLOYED
28) Tetto agli stipendi d'oro, addio Status: THANKS!
29) Stop al certificato energetico per le case Status: Ri-Thanks!
30) Cancellato lo stato sociale; 800.000 persone a rischio vita grazie al governo. BAC Status: APPROVED
31) Precari? STI CAZZI!!!!!!!!!! No all'obbligo di reintegro Status: APPROVED
32) Patteggiamento allargato, la sicurezza di farla franca... più sicurezza... PER I DELINQUENTI!!!! Status: APPROVED
33) Tagli alle tasse? Figuriamoci Status: WAITING
33bis) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779740
34) Fannulloni nella PA? Colpiamo nel mucchio... Status: MINIMIZED
34bis) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785126
35) Governincontra.it ? Status: STOLEN!
36) Extracomunitari unico grande problema italico... STATO DI EMERGENZA! Status: PORCATED
37) ICI eliminata si... ma "è una porcata" (cit.) Status: DEPLOYED
38) Rifiuti a Napoli? Tutto risolto... si... DITTATURA e BALLE! Status: CILE!
39) Redditi online? Aveva ragione Visco Status: FIGUREMMERDA
40) Canone RAI no more? Ma de che, ANZI! Sanatoria e arretrati! Status: STATALIZED
41) Obbligo scolastico di nuovo a 14 anni, da 16 che era; BENE AVANTI COSI', meno istruzione per tutti! Status: REGRESSED
42) Tagli alla SICUREZZA! Tutte le FdO in piazza! Status: DEPRECATED
42bis) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781971
43) il pdc ricusa la gandus, ma se la prende inderposto Status: TOH
43bis) Ma insiste sulla riforma della giustizia, e l'Italia nel frattempo muore Status: DUPALL
44) Meno sprechi nella sanità? A danno di chi? Status: APPROVED
45) Robin Hood tax? Lo sceriffo di Nottingham ringrazia... Status: TANED
46) Taglio dei fondi alla università come previsto dal decreto legge del 25 giugno 2008 n°112.... Status: DESTROYED
47) Poteri sbagliati ai Sindaci? Vigili-Sceriffi Vs Polizia... tipo Sceriffo Vs FBI.... Status: APPROVED
48) Soppresso l'alto commissario anticorruzione Status: APPROVED
49) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1904153 Ora è reato difendersi dagli abusi degli agenti! BAC!
50) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925386 Chiamate moleste dai call center? Si grazie
51) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922614 Internet da fastidio? Chiudiamo Feisbuc e youtube, grazie D'Alia
52) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935521 Lo sciopero diventa... virtuale....
53) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935535 I concorsi pubblici? Scorciatoie se sei un "locale"......
54) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935131 Election day? No grazie, dobbiamo affossare il referendum anti alfano... e noi paghiamo... 400 milioni.
55) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935518 Cuffaro alla vigilanza RAI. Non posso aggiungere nulla, pena ban a vita da ogni forum Italiano.
56) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934136 Il governo alza le mani davanti al crimine, taglia i fondi delle fdo, ma fa partire le "ronde" nelle nostre città....
57) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1938357 Il governo punisce chi ha rispettato la legge.... aiutandi gli altri....
58) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1938959 Carabina selvaggia, la natura ringrazia....
59) http://www.repubblica.it/2009/03/sez...casa-8mar.html Piano casa? Ma de che... cementificazione selvaggia... a cominciare dalla Sardegna....
60) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1951206 Incidenti sul lavoro? Il governo non ha la minima idea di contrastare il fenomeno, anzi.
61) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971037 Il G8 A La Maddalena? No, a L'Aquila.. si risparmiano 220 milioni e se ne buttano 1000....
62) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975041 Niente denuncia obbligatoria anti racket: mafia e camorra ringraziano!

TO BE STOPPED...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:46   #40
nemodark
Senior Member

.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:14.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian