|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Redditi on line. Sì del governo
Quote:
Quote:
ma non si erano stracciati le vesti quando Visco fece pubblicare i redditi? e ora lo fanno zitti zitti anche loro? toh.. che coerenza.. e gli utenti che si stacciarono tutti i peli del corpo dicendo peste e corna di Visco diranno le stesse cose a Tremonti? vedremo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sono coerentemente incoerenti, come da copione.
Speriamo in bene, comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
a suo tempo erano stati fraintesi ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
BUFFONI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
quoto tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
aspetto impaziente i destri del forum che chiedevano la testa di Visco & co qualche mese fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nel frattempo il mio quotidiano locale sta continuando a pubblicare i redditi divisi per categoria, accompagnati da interviste in cui il presidente del associazione idraulici, o il segretario del sindacato dei periti assicuratori, o il rappresentante supremo unitario dei farmacisti cercano di spiegare che loro guadagnano DAVVERO così poco...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
LOL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dov'è la foca?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che burloni
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e poi.. TADAAAAA... sorpresina del governo comunista leninista...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
beh sarete contenti allora, no? a me sembra una gran minchiata ed una palese violazione della privacy, quella vera
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() per quanto mi possa far piacere sbugiardare gli evasori, avrei preferito sapere che nel mio paese c'è una destra di governo SERIA che si comporta in modo responsabile e non fa lei stessa quello che ha contestato 8 mesi fa come l'inizio di una dittatura bolscevica. lo stesso vale per i rifiuti (il voltafazza di Galan e Formicone), il Canone che non verrà mai levato, le tasse che non verranno MAI abbassate, tutte le cose che ci si aspettava avrebbero fatto, visti gli N-mila annunci in campagna elettorale e durante il governo Prodi. una destra di quaquaraquà, diciamo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono contentissimo, anche se non solo per il motivo sopra citato. Diciamo che mi diverto a vedere come la destra parli parli e poi faccia come la sinistra, se non peggio, almeno in campo economico...
Anche perchè cosa vuoi che sia una violazione della privacy sapere quanto uno guadagna? Perchè dovrebbe essere un "segreto"? Tanto che già per farsi una mezza idea basta guardare come/dove uno vive, non serve andare in internet.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mi accodo ![]() Quote:
Si, sono contento. Perchè IO non ho niente da nascondere, quindi il problema, per chi non ha magagne, non sussiste ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Avere qualcosa da nascondere al grande pubblico nel campo della dichiarazione dei redditi non e` necessariamente sintomo di illegalita`.
Fra l'altro il "A me va bene, non ho nulla da nascondere, quindi deve andare bene anche agli altri" che i supporters di questa idea usano come argomentazione puo` ritorcersi contro loro stessi in altri campi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.