|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dichiarazione dei redditi fruibile a tutti:Un motivo valido per non pagare le tasse!
È uno scandalo di una vergogna inaudita.Vi giuro avessi davanti il responsabile gli farei tanto male fisico!E mi auguro che qualcuno lo faccia al mio posto molto presto i responsabili devono pagare!Hanno dato in pasto ai delinquenti i dati che hanno sempre sognato ed adesso grazie a questi imbecilli ci sarà il via ai rapimenti alle estorsioni.E chi per tutelarsi prenderà la residenza all'estero e farà di tutto per dichiarare il meno possibile perchè è sempre meglio essere nel mirino del fisco che della mafia.
Si deve scendere in piazza per chiedere la testa dei fautori di questa porcata colossale! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
PS: La mafia può accedere a questi dati altrettanto facilmente, anche senza metterli online. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' la vendetta della sinistra contro il suo stesso popolo , colpevole di averne piene le tasche. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stó seriamente meditando di cambiare paese e residenza dopo questa schifezza e mi auguro che l'italia faccia la fine dell'argentina!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, che aspetti?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consolati: quelli che per vendicarsi hanno fatto questo scherzetto al loro stesso popolo, non governaranno mai più.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ne stanno parlando su RAI 3
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Magari aspetti qualche giorno e forse potrà volare con Alitaglia compagnia di bandiera comprata da una fantomatica cordata italiano/elettorale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro, prima di scrivere cose trite e ritrite, non sarebbe il caso di guardare i thread esistenti? Magari si scopre che questi dati erano già disponibili prima pubblicamente... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
eddy hai qualcosa da nascondere?
altrimenti non ne vedo il problema... cambia pure residenza e vai all'estero, vai magari in finlandia, la tassazione è indubbiamente più alta (con maggiori e migliori servizi per i cittadini) e i dati di redditi del vicino li puoi sapere con un sms ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Siccome io le tasse le pago fino all'ultimo centesimo e ne pago tante non credo che uno stato con questi personaggi meriti il mio grosso contributo.Ma soprattutto non voglio mettere a repentaglio la mia sicurezza e quella della mia famiglia per le porcate di questo paese da terzo mondo filocomunista!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho da nascondere un reddito molto ma molto alto e non vorrei finire nel mirino dei delinquenti.In finlandia almeno non ci sono i delinquenti peró mi farebbe schifo andarci a vivere una noia mortale... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre tutto questo attacco alle persone non ce lo vedo... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() i criminali guardano la dichiarazione dei redditi (completamente sballata e inaffidabile dato il livello abnorme di evasione che abbiamo in questo bel paese) e non il villone con i suv parcheggiati ![]() si accomodi vada vada ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Don't worry! Il Cavaliere e la sua truppa ti accontenteranno ben presto ![]() |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ma per chi non l'ha sballata come me è un grosso problema!Nella mia ci sono degli zeri di troppo...Quindi cari miei comunisti io non sono un'evasore e ho subito un danno i miei dati sono in mano anche al delinquentello vicino di casa!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
LOL
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
"quello con le dichiarazioni dei redditi?" "si, quello..." "favorisca i documenti, le motivazioni per l'acquisto e un suo indirizzo, che non si sa mai." Ultima modifica di dave4mame : 02-05-2008 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ma il delinquentello vicino di casa tuo non se ne accorge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.