Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2008, 09:40   #1
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Ecco la prova definitiva che è una legge ad personam.

Quote:
Ma il Quirinale sulla "salva premier" non molla. Chiede che si lavori a "un punto di equilibrio", vuole la prova di "un dialogo", insiste su "un confronto realistico". La sospensione dei processi va modificata, altrimenti la firma del capo dello Stato sotto il dl sicurezza potrebbe essere seguita da un messaggio alle Camere contro gli eccessi dei decreti e gli sconfinamenti nella materia.

Ma il premier non cede. L'ha detto ai suoi: "La norma si cambia solo se mi date la garanzia che i giudici di Milano non arrivano alla sentenza prima che il lodo venga approvato. Altrimenti io vado avanti. Ho i numeri per farlo. La sospensione passa com'è. E me ne avvalgo pure"
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-processi.html

Ma vi rendete conto di come ormai, grazie a 15 anni di lavaggio del cervello by TV, questo qui si può permettere di essere spudorato in questo modo ed essere ancora difeso dai suoi funs?!?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:48   #2
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-processi.html

Ma vi rendete conto di come ormai, grazie a 15 anni di lavaggio del cervello by TV, questo qui si può permettere di essere spudorato in questo modo ed essere ancora difeso dai suoi funs?!?
è sempre la solita storia, questo lo sa chi legge i giornali tutti i giorni e chi naviga su internet. Una buona parte degli italiani non sa nulla di ciò,a un'altra parte non importa nulla.
Mi disp per chi in buona fede ha votato lega o an
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:48   #3
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Allucinante.
E' un ducetto dei poveri.

"La norma si cambia solo se mi date la garanzia che i giudici di Milano non arrivano alla sentenza prima che il lodo venga approvato. Altrimenti io vado avanti. Ho i numeri per farlo. La sospensione passa com'è. E me ne avvalgo pure"
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:51   #4
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Ormai non mi meraviglio più di niente

__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:52   #5
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
La sospensione dei processi va modificata, altrimenti la firma del capo dello Stato sotto il dl sicurezza potrebbe essere seguita da un messaggio alle Camere contro gli eccessi dei decreti e gli sconfinamenti nella materia.

Ecco l'altro salvatore, gli manda il messaggio quest'altro.. forse un sms:

"Hey, B. fai attenz. xk poi è 1 casino."

SI DOVREBBE DIMETTERE IN SEGNO DI PROTESTA ALTRO CHE!!!
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:55   #6
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 792
riporto anche qui questa notizia:

ANDIAMO AVANTI COSI'! il piano si sta realizzando in maniera perfetta!


Prima l'urgentissimo blocco dei processi e poi il lodo schifani.. il piano in due fasi del governo si sta realizzando... per chi diceva che era soltanto una lontana e non credibile ipotesi.. ecco le priorità del governo, ecco le priorità degli italiani:

Quote:
Stabilisce l'immunità giudiziaria per le più alte cariche dello Stato
In Consiglio dei ministri ha votato anche Berlusconi. Di Pietro: "Referendum"
Lodo Schifani bis, ok del governo
Il no di Veltroni: "Rinviare tutto"
Alfano: "Non c'è nesso con il decreto sicurezza. Spero in largo consenso"
Il segretario del Pd: "Un ddl costituzionale valido nella prossima legislatura"

Lodo Schifani bis, ok del governo Il no di Veltroni: "Rinviare tutto"

Il ministro della Giustizia Angelino Alfano
ROMA - Via libera del Consiglio dei ministri al disegno di legge sull'immunità delle più alte cariche istituzionali, il cosiddetto "lodo Schifani bis". Il provvedimento è stato presentato dal ministro della Giustizia Angelino Alfano e votato anche da Silvio Berlusconi ("O faccio il presidente del Consiglio o dedico il mio tempo a preparare le udienze. Tutte e due le cose non si possono fare. Adesso stiamo diventando un Paese normale" avrebbe detto il premier durante la riunione). Il testo esonera per tutta la durata dell'incarico le prime quattro cariche dello Stato (presidente della Repubblica, presidente del Consiglio, presidenti del Senato e della Camera) da tutti i ''reati extrafunzionali'', non commessi cioè nell'esercizio delle loro funzioni.

Veltroni: immunità nella prossima legislatura. Un provvedimento che molti esponenti dell'opposizione giudicano "ad personam", fatto apposta per concedere immunità giudiziaria a Silvio Berlusconi indagato nel processo Mills. Walter Veltroni chiarisce una volta per tutte la linea del Pd. Che ha due tempi: prima "bisogna subito togliere di mezzo l'emendamento salva processi che ha invelenito il clima". Poi "affrontare la questione dell'immunità con un ddl costituzionale valido però solo a partire dalla propssima legislatura". Giusto per non dare l'idea di qualcosa che "viene fatto per aggiustare problemi in corso e che riguardano persone in carica". Anche perchè, insiste il segretario del Pd, "ben altri sono i problemi di questo paese di cui invece nessuno parla. Cosa diciamo alle famiglie che non arrivano in fondo al mese? E ai lavoratori dipendenti i cui salari pressati dall'inflazione?".

Drastico Antonio Di Pietro: "L'Idv proporrà un referendum perché vogliamo che i cittadini ci dicano se è giusto che chi governa non sia processato"

Cosa dice il lodo Alfano. Il ministro nega che la norma sia ad personam. "Le alte cariche dello Stato devono poter svolgere serenamente il loro lavoro. Il premier non ha l'obbligo giuridico di dimettersi in caso di condanna, ha ribadito la propria innocenza più volte, ha da cittadino utilizzato la norma del codice che prevede la ricusabilità del giudice".

Poi il Guardasigilli passa in esame il provvedimento. "La sospensione non impedisce al giudice l'assunzione delle prove non rinviabili - spiega Alfano - la prescrizione è sospesa, l'imputato vi può rinunciare. La sospensione non è reiterabile e la parte civile può trasferire in sede civile la propria pretesa con una corsia preferenziale e termini ridotti alla metà". Inoltre il lodo è reiterabile "in caso di nuova nomina nel corso della legislatura e nella medesima funzione".

L'esame della Corte costituzionale. Nel 2004 una prima versione del "lodo", presentata durante il precedente governo del Cavaliere, non superò il vaglio della Corte costituzionale. Quello attuale invece, sottolinea Alfano è in "piena coincidenza con le indicazioni" espresse dalla Consulta. Che, ipotizza il ministro, potrebbe non pronunciarsi: "Se nessuno eccepirà la costituzionalità di questa legge la Corte non avrà motivo di pronunciarsi e la legge dispiegherà i suoi effetti senza passare nuovamente al vaglio".

Il Csm boccerà la norma salva-premier. E' viva la polemica con il Csm che si appresta a bocciare la norma "salva-premier". Alfano è chiaro: la riforma del Csm "non può che avvenire per via costituzionale" e la scelta di intervenire "sarà fatta nei prossimi mesi". Quel che è certo è che "gli avvenimenti delle ultime settimane non ci hanno fatto piacere, c'è grosso rammarico". Il ministro commenta così lo scontro in atto ("ma non siamo in guerra con loro") e scandisce di tempi di una possibile riforma dell'organo di autogoverno dei magistrati. "Non si può immaginare che il Csm diventi il primo giudice della costituzionalità delle leggi - continua il titolare della Giustizia - siamo molto rammaricati, il principio di leale collaborazione tra il ministro e il csm si fonda su una sobria comunicazione e su un rapporto istituzionale austero e severo e non certo sull'anticipazione di bozze non ancora esaminate dal plenum".

La polemica sulle intercettazioni. La polemica politica ruota tutta intorno al grande nodo della giustizia. E passa dalla questione intercettazioni nel pieno della bufera dopo la pubblicazione su L'Espresso delle telefonate di politici - primo fra tutti Berlusconi - produttori e attrici con Agostino Saccà, ex direttore di Rai Fiction. "I magistrati devono poter fare tutte le intercettazioni che ritengono necessarie ai fini delle indagini. Ma noi siamo perché non finiscano sui giornali a salvaguardia della privacy dei cittadini" dice Water Veltroni ospite dell'assemblea-congresso di Sinistra democratica. Il ddl sulle intercettazioni, con la stretta su tipologia dei reati, giornalisti e diritto di cronaca, dovrebbe andare in aula prima dell'estate contribuendo all'ingorgo di decreti e disegni di legge in discussione. Stefano Ceccanti propone di "ripartire dal ddl Mastella" duro con il divieto di pubblicazione ma che non toccava nulla sul fronte delle indagini. Maurizio Gasparri (An) propone invece di "accelerare l'iter del ddl" licenziato dal Consiglio dei ministri il 13 giugno. Al momento non è stato ancora assegnato alle commissioni Giustizia del Senato o della Camera.

(27 giugno 2008)

Finalmente siamo arrivati alla tanto agognata immunità totale per il premier..


Ecco quale era l'obiettivo.. sin dall'inizio..

Alfano pedina e burattino di Berlusconi.

Ma ci sarà ancora qualcuno che troverà qualche giustificazione a questo schifo ... con il prosciutto sugli occhi..
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:57   #7
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 368
Magari fosse ad-personam, per fare fessi i soliti creduloni han dovuto metterci dentro qualche altro migliaio di delinquenti.

a questi criteri:

sospensione "immediata e per la durata di un anno" di tutti i processi penali relativi ai fatti commessi fino al 31 dicembre 2001 che si trovino "in uno stato compreso tra la fissazione dell'udienza preliminare e la chiusura del dibattimento di primo grado"

sarebbe stato meglio restringere il beneficio ai pelati di 72anni che si siano fatti almeno 2 trapianti e 3 liposuzioni negli ultimi 5 anni...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:05   #8
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
"La norma si cambia solo se mi date la garanzia che i giudici di Milano non arrivano alla sentenza prima che il lodo venga approvato. Altrimenti io vado avanti. Ho i numeri per farlo. La sospensione passa com'è. E me ne avvalgo pure"

Ma si crede il re d'Italia?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:07   #9
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma si crede il re d'Italia?
Finchè gli vien dato modo di fare ciò che vuole perchè non dovrebbe pensarlo?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:15   #10
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Aspetto il commento di qualcuno che sosteneva che la legge non fosse ad personam ma per il bene di tutti i cittadini.

"La norma si cambia solo se mi date la garanzia che i giudici di Milano non arrivano alla sentenza prima che il lodo venga approvato. Altrimenti io vado avanti. Ho i numeri per farlo. La sospensione passa com'è. E me ne avvalgo pure"
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:25   #11
reptile9985
Senior Member
 
L'Avatar di reptile9985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1683
senza parole
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:28   #12
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Aspetto il commento di qualcuno che sosteneva che la legge non fosse ad personam ma per il bene di tutti i cittadini.

Mi vengono in mente già 2 o 3 utenti che potrebbero fare degli incredibili voli pindarici
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:36   #13
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
"La norma si cambia solo se mi date la garanzia che i giudici di Milano non arrivano alla sentenza prima che il lodo venga approvato. Altrimenti io vado avanti. Ho i numeri per farlo. La sospensione passa com'è. E me ne avvalgo pure"
Al di là del fatto che non mi stupirebbe affatto se effettivamente avesse pronunciato questa frase, dall'articolo non riesco a capire se sia testuale (e quindi udita da qualcuno) o semplicemente scritta dall'autore dell'articolo... O non ho letto bene io?

STE
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:38   #14
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
riporto anche qui questa notizia:

ANDIAMO AVANTI COSI'! il piano si sta realizzando in maniera perfetta!


Prima l'urgentissimo blocco dei processi e poi il lodo schifani.. il piano in due fasi del governo si sta realizzando... per chi diceva che era soltanto una lontana e non credibile ipotesi.. ecco le priorità del governo, ecco le priorità degli italiani:




Finalmente siamo arrivati alla tanto agognata immunità totale per il premier..


Ecco quale era l'obiettivo.. sin dall'inizio..

Alfano pedina e burattino di Berlusconi.

Ma ci sarà ancora qualcuno che troverà qualche giustificazione a questo schifo ... con il prosciutto sugli occhi..
ma c'è qualcuno, purtroppo, che esalta berlusconi per la propria "furbizia". oggi purtroppo si esalta chi evade le tasse, chi fa il furbo. berlusconi è l'emblema della popolazione italiana, almeno la maggior parte e forse molta gente è come lui, visto che lo vota.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:38   #15
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Al di là del fatto che non mi stupirebbe affatto se effettivamente avesse pronunciato questa frase, dall'articolo non riesco a capire se sia testuale (e quindi udita da qualcuno) o semplicemente scritta dall'autore dell'articolo... O non ho letto bene io?

STE
Al momento queste parole sono riportate solo da Repubblica, prima di arrivare a conclusioni affrettate aspettarei altre fonti.

Se fossero confermate sarebbe a dir poco VERGOGNOSO...
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.

Ultima modifica di REN88 : 28-06-2008 alle 10:42.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:39   #16
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1082
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO
S3[u70r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:43   #17
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Se il popolo non si ribella il problema non sussiste.
Silvio avanti così!
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:43   #18
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Al di là del fatto che non mi stupirebbe affatto se effettivamente avesse pronunciato questa frase, dall'articolo non riesco a capire se sia testuale (e quindi udita da qualcuno) o semplicemente scritta dall'autore dell'articolo... O non ho letto bene io?

STE
Da come è impostato l'articolo è pronunciato direttamente da lui, anche visto l'uso delle virgolette, che negli articoli corrisponde ad un riporto letterale di ciò che viene detto..
Come il nostro quote insomma
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:46   #19
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 720
Io ormai aspetto solo che la natura faccia il suo corso.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:46   #20
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 194
siamo fortunati che berlusconi è vecchio altrimenti si arriverebbe all'emergenza democratica, visto che uno non riconosce la sconfitta alle elezioni, la magistratura e via dicendo......
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v