|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
penso che luvi sappia difendersi da solo... io mi preoccuperei piu delle sciocchezze che hai sparato il altri topic ove sei già stato svergognato
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sapevo che eri un mio fan. Non ti avevo mai calcolato. Sono stato svergognato? E' la tua opinione. Mi piace che qualcuno viva per tenermi di conto. Mandami una mail, ti mando il jpg del mio autografo. fg |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
quando tu lo chiederai a Berlusconi , dato che vivi per tener conto di ogni scorreggia che molla , allora io accettero il tuo
fino ad allora , risparmiati la fatica MDG |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sto semplicemente dicendo , si parla di ipotesi di 2000 morti , da dove scaturiscono? dobbiamo andare sulla fiducia oppure ha usato un dato verificabile? perchè altrimenti il giochino al rialzo per sminuire la catastrofe ci sta tutto ed è realmente subdolo
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
non mi pare che con i governi precedenti l'olezzo scarseggiasse...
non tutta la merda ha lo stesso odore d'altronde ... De gustibus cmq tengo la bighe , non la palissa |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
for example?
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
ma sbaglio o in firma fia capire che qualsiasi cosa farà berlusconi sarà sbagiata? Ad ogni modo chissenefraga di cosa dice tizio o cosa dice caio. L'importante è che si faccia amici paesi che contano come gli usa e si tenga simpatiche le grandi potenze. Cosa che riesce a fare meglio di chiunque altro IMHO, meglio sicuramente di Prodi. Lasciagli fare il suo mestiere, che in quanto a chiacchere non ha nulla da imparare da nessuno. Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto. Unica cosa per cui lo stimo. (e qui aggiungerete che pensa anche ai suoi soldi, ne ha già, ma comunque ci sta l'appunto). Noi dobbiamo interessarci solo al bene dell'Italia e quindi al nostro, le chiacchere lasciamole ai giornalisti. Detto questo non voglio fare un discorso politico, anche perchè certi elementi non farebbero altro che chiedersi: ma questo che parla da che parte sta, che devo smentirlo e affermare subito il contrario?...... Parole al vento |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.zoopolitico.it/italia/se-non-t134299.html forse dimentichi che a detta (in un suo libro) di marcello dell'utri , prima di entrare in politica fininvest aveva 5000 miliardi di debiti e che berlusconi era un serio candidato a finire in galera .. ma lui lo fa per portare in alto l'italia ... nell'olimpo
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 01-05-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Semmai e' il bene dell'Italia che pare essere un effetto collaterale!
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se la poteva risparmiare...ma ha detto di peggio...questa è quasi "normale" per i suoi standard
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Io un politico lo giudico dalla azioni che fa, non dai motivi che ci sono sotto. Se ti metti a giudicarli sotto il profilo umano...beh non eccellono molto.. Ma ti ricordo che quando Bush era presidente, ZILVIO al parlamento americano si era preso 15 minuti di applausi ininterrotti per un discorso che aveva fatto. Tanto per dirti quanto è bravo a fare il suo mestiere che in certi casi si limita al solo saper parlare. E uno che si prende 15 minnnnnnutttti di apppplausi... acquista considerazione, e li rappresentando l'Italia tutto il nostro paese acquistava considarazione ed amicizie importanti, ed è di questo che abbiamo bisogno. (ma ricordate che questo conta anche nel mondo del lavoro ecc) Ora si sono dette due cose, la prima è che non sa parlare. e qui sfido chiunque a batterlo. (punto) la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira? Infine tutti voi penso se avessero un capitale in tasca pari a decinaia e decinaia di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...Va be dai è inutile insistere, tanto dovete trovare il contrario adesso. Chiudo bYEZZ |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non si ritira perche' :
1 senza immunita' dato dal lodo alfano rischia di fare la fine del suo caro amico craxi 2 perche' e' megalomane e vuole entrare nei libri di storia imho C;'a'.z'.a'.
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma forse tu ci godi nei danni che sta facendo, o forse non te ne frega niente, dato che per te l'unica cosa che conta è che la tua squadra del cuore vinca.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!