Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 00:37   #81
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
... ma va che caso !

Sempre pensato che tu fossi un genio ... magari adoperandoti in maniera piu' utile ...

Ciccio, stiamo parlando dell'altro genio, quello che ti fa sentire vivo e ti da una ragione di vita: il televisionaro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 00:43   #82
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ciccio, stiamo parlando dell'altro genio, quello che ti fa sentire vivo e ti da una ragione di vita: il televisionaro.

fg
penso che luvi sappia difendersi da solo... io mi preoccuperei piu delle sciocchezze che hai sparato il altri topic ove sei già stato svergognato
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 00:47   #83
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
penso che luvi sappia difendersi da solo... io mi preoccuperei piu delle sciocchezze che hai sparato il altri topic ove sei già stato svergognato

Non sapevo che eri un mio fan. Non ti avevo mai calcolato.
Sono stato svergognato?
E' la tua opinione.
Mi piace che qualcuno viva per tenermi di conto.

Mandami una mail, ti mando il jpg del mio autografo.

fg
Old 01-05-2009, 00:52   #84
apollo70
Bannato

quando tu lo chiederai a Berlusconi , dato che vivi per tener conto di ogni scorreggia che molla , allora io accettero il tuo
fino ad allora , risparmiati la fatica
MDG
Old 01-05-2009, 01:02   #85
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
mago otelma per piacere, a cesare quel che è di cesare ..
ad ogni modo mi pare logico che meno morti seppur tanti siano meglio di molti di più, non vedo la difficoltà di ragionamento..
che poi sia una grave disgrazia in ogni caso chi lo mette in dubbio? anche una sola persona morta è una disgrazia, vorrei vedere..
mi voglia perdonare per il grave errore
sto semplicemente dicendo , si parla di ipotesi di 2000 morti , da dove scaturiscono?
dobbiamo andare sulla fiducia oppure ha usato un dato verificabile?
perchè altrimenti il giochino al rialzo per sminuire la catastrofe ci sta tutto ed è realmente subdolo
Old 01-05-2009, 01:04   #86
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
quando tu lo chiederai a Berlusconi , dato che vivi per tener conto di ogni scorreggia che molla , allora io accettero il tuo
fino ad allora , risparmiati la fatica
MDG

Il problema è che le sue, le respiriamo noi.

That's the difference, darling.

fg
Old 01-05-2009, 01:10   #87
apollo70
Bannato

non mi pare che con i governi precedenti l'olezzo scarseggiasse...
non tutta la merda ha lo stesso odore d'altronde ... De gustibus
cmq tengo la bighe , non la palissa
Old 01-05-2009, 01:22   #88
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

fg
a me pare che sia una tua/vostra ragione di vita ...

obsession ti ricorda nulla ?

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 01:24   #89
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

fg
le alternative ci sono ... sempre ...

Tutti utili , e anche qui ho i miei dubbi ma prendiamola per buona , ma nessuno indispensabile !
Old 01-05-2009, 01:26   #90
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
le alternative ci sono ... sempre ...

Tutti utili , e anche qui ho i miei dubbi ma prendiamola per buona , ma nessuno indispensabile !
for example?
Old 01-05-2009, 01:28   #91
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:

fg
mamma, sai l'inglese, sei un fiol

ma sbaglio o in firma fia capire che qualsiasi cosa farà berlusconi sarà sbagiata?

Ad ogni modo chissenefraga di cosa dice tizio o cosa dice caio. L'importante è che si faccia amici paesi che contano come gli usa e si tenga simpatiche le grandi potenze. Cosa che riesce a fare meglio di chiunque altro IMHO, meglio sicuramente di Prodi. Lasciagli fare il suo mestiere, che in quanto a chiacchere non ha nulla da imparare da nessuno. Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto. Unica cosa per cui lo stimo. (e qui aggiungerete che pensa anche ai suoi soldi, ne ha già, ma comunque ci sta l'appunto).

Noi dobbiamo interessarci solo al bene dell'Italia e quindi al nostro, le chiacchere lasciamole ai giornalisti.
Detto questo non voglio fare un discorso politico, anche perchè certi elementi non farebbero altro che chiedersi: ma questo che parla da che parte sta, che devo smentirlo e affermare subito il contrario?......

Parole al vento
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 01:30   #92
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
mamma, sai l'inglese, sei un fiol

ma sbaglio o in firma fia capire che qualsiasi cosa farà berlusconi sarà sbagiata?

Ad ogni modo chissenefraga di cosa dice tizio o cosa dice caio. L'importante è che si faccia amici paesi che contano come gli usa e si tenga simpatiche le grandi potenze. Cosa che riesce a fare meglio di chiunque altro IMHO, meglio sicuramente di Prodi. Lasciagli fare il suo mestiere, che in quanto a chiacchere non ha nulla da imparare da nessuno. Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto. Unica cosa per cui lo stimo. (e qui aggiungerete che pensa anche ai suoi soldi, ne ha già, ma comunque ci sta l'appunto).

Noi dobbiamo interessarci solo al bene dell'Italia e quindi al nostro, le chiacchere lasciamole ai giornalisti.
Detto questo non voglio fare un discorso politico, anche perchè certi elementi non farebbero altro che chiedersi: ma questo che parla da che parte sta, che devo smentirlo e affermare subito il contrario?......

Parole al vento

http://www.zoopolitico.it/italia/se-non-t134299.html
forse dimentichi che a detta (in un suo libro) di marcello dell'utri , prima di entrare in politica fininvest aveva 5000 miliardi di debiti e che berlusconi era un serio candidato a finire in galera ..
ma lui lo fa per portare in alto l'italia ... nell'olimpo

Ultima modifica di jan : 01-05-2009 alle 01:45.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 01:45   #93
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto.
Come no! Basta vedere il tempismo con cui e' entrato in politica... per il bene dell'Italia! Semmai e' il bene dell'Italia che pare essere un effetto collaterale!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 01:59   #94
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
se la poteva risparmiare...ma ha detto di peggio...questa è quasi "normale" per i suoi standard
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 02:04   #95
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi

forse dimentichi che a detta (in un suo libro) di marcello dell'utri , prima di entrare in politica fininvest aveva 5000 miliardi di debiti e che berlusconi era un serio candidato a finire in galera ..
ma lui lo fa per portare in alto l'italia ... nell'olimpo
ultima risposta che lascio, a parte che la tua fonte non è onniscente, poi non è che lo dimentico, semplicemente non lo sapevo e non me ne frega.
Io un politico lo giudico dalla azioni che fa, non dai motivi che ci sono sotto. Se ti metti a giudicarli sotto il profilo umano...beh non eccellono molto..

Ma ti ricordo che quando Bush era presidente, ZILVIO al parlamento americano si era preso 15 minuti di applausi ininterrotti per un discorso che aveva fatto. Tanto per dirti quanto è bravo a fare il suo mestiere che in certi casi si limita al solo saper parlare. E uno che si prende 15 minnnnnnutttti di apppplausi... acquista considerazione, e li rappresentando l'Italia tutto il nostro paese acquistava considarazione ed amicizie importanti, ed è di questo che abbiamo bisogno. (ma ricordate che questo conta anche nel mondo del lavoro ecc)

Ora si sono dette due cose, la prima è che non sa parlare. e qui sfido chiunque a batterlo. (punto)

la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira? Infine tutti voi penso se avessero un capitale in tasca pari a decinaia e decinaia di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...

Va be dai è inutile insistere, tanto dovete trovare il contrario adesso. Chiudo

bYEZZ
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 02:16   #96
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
non si ritira perche' :
1 senza immunita' dato dal lodo alfano rischia di fare la fine del suo caro amico craxi
2 perche' e' megalomane e vuole entrare nei libri di storia

imho

C;'a'.z'.a'.
Old 01-05-2009, 02:17   #97
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
ultima risposta che lascio, a parte che la tua fonte non è onniscente, poi non è che lo dimentico, semplicemente non lo sapevo e non me ne frega.
Mi sembra che la fonte parli di documenti acquisiti dal pool di Milano, mica il primo Igor che passa!

Quote:
Ma ti ricordo che quando Bush era presidente, ZILVIO al parlamento americano si era preso 15 minuti di applausi ininterrotti per un discorso che aveva fatto. Tanto per dirti quanto è bravo a fare il suo mestiere che in certi casi si limita al solo saper parlare. E uno che si prende 15 minnnnnnutttti di apppplausi... acquista considerazione, e li rappresentando l'Italia tutto il nostro paese acquistava considarazione ed amicizie importanti, ed è di questo che abbiamo bisogno. (ma ricordate che questo conta anche nel mondo del lavoro ecc)
E "il mitra", "la telefonata", "il kapo", ecc. ecc. quanta considerazione hanno fatto acquistare?

Quote:
la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira?
Magari si preoccupa della seconda parte: la galera!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 02:26   #98
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
for example?
nel senso che se non piace il paese si puo' scegliere di andarsene !
L'Italia non credo abbia a soffrirne molto ...
Old 01-05-2009, 02:35   #99
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
nel senso che se non piace il paese si puo' scegliere di andarsene !
L'Italia non credo abbia a soffrirne molto ...
sicuramente per l'italia sarebbe meglio se se ne andasse il dannoso individuo che è ora al potere che sta devastando un paese piuttosto che degli onesti lavoratori.
Ma forse tu ci godi nei danni che sta facendo, o forse non te ne frega niente, dato che per te l'unica cosa che conta è che la tua squadra del cuore vinca.
Old 01-05-2009, 08:04   #100
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Si.. un genio nel rendersi ridicolo... pochi lo sanno fare cosi
e tu Luvi sai perchè ti dico questo
Ma che vuoi? Ma chi ti conosce? Abbassa la cresta va.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP