Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2009, 14:28   #141
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma un po di dignità, papero...
Credo che a questo punto tu abbia passato il confine fra la polemica politica e le aggressioni verbali alla persona.
3 gg
Old 24-04-2009, 14:36   #142
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Razza di gatti nota per la sua aggressività:
CUT

Attento. Romeo ha letto il tuo commento, ha miagolato ed è tornato a dormire

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:47   #143
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Altro che sfiga..
Se si facesse un referendum qui in Piemonte per l'annessione alla Francia, penso che il SI raggiungerebbe percentuali bulgare...
Sta cippa !! Sei il primo piemontese che conosco a cui piacciono.
Old 24-04-2009, 16:14   #144
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
ehm, forse ti sfugge che una è del sindaco e l'altra del suo portavoce
è la seconda versione quella del portavoce ..
Old 24-04-2009, 16:19   #145
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma almeno tu non hai fatto una mozione di solidarietà a favore di un pluriomicida.
magari non direttamente , ma di sicuro in relazione ad un certo eroe italiano ( che eroe era solo a detta di due illustri personaggi una certa difesa inconscia può essere emersa
Old 24-04-2009, 16:21   #146
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Sta cippa !! Sei il primo piemontese che conosco a cui piacciono.
Ok che non conosco tutti i piemontesi, ma non ne ho mai trovato nessuno che non si sentisse anche un po' francese.. a parte te.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:01   #147
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Assolutamente no . Allora continuerò a mangiarle
basta che continui a farti il bidet
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:40   #148
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
basta che continui a farti il bidet
Beh mangiando le rane mica divento franzose, almeno spero
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 24-04-2009, 18:02   #149
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
No mi dispiace.
Ho parenti francesi.
Non mi convincerete mai del contrario.
Passi per i crucchi, per gli americani, per i canadesi, per i neozelandesi, per gli australiani.
Ma con i francesi, no. Scusa
Allora dovresti conoscere bene la perifrasi: C'est l'Italie...

Old 24-04-2009, 18:35   #150
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Razza di gatti nota per la loro aggressività:

Uguale, a parte il pelo e gli occhiali..
Old 24-04-2009, 22:28   #151
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
a un francese appena gli dici italia gli viene da vomitare, sono piu snob degli inglesi
a me viene la dissenteria acquosa esplosiva solo a pensare che esistono inglesi e francesi. perchè mi vergogno di essere italiano ma almeno non sono francese o inglese
Old 24-04-2009, 22:29   #152
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
O Roma, per riequilibrare, dovrà ospitare qualche terrorista che ha ammazzato dei cittadini francesi.
a me come ipotesi piace. che poi strillino, gli facciamo vedere un bel dito medio
Old 25-04-2009, 20:44   #153
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Pensavo fosse punito dal regolamento tanto schifo scritto nei confronti di un altra nazione; evidentemente mi sbagliavo.
Io adoro i Francesi e la Francia.
Ma ciò non influisce minimamente sul mio giudizio nella vicenda, che riporto pari pari da un altro sito:

Non nascondiamoci dietro un dito. Alemanno è stato eletto con i voti fascisti di quelli che sono andati a salutarlo con il braccio teso. E il suo “prendere le distanze” è solo apparenza.
E il sindaco di Parigi ha solo sottolineato che non ci potrà essere quella vicinanza di idee che aveva con le precedenti amministrazioni che avevano importato, ad esempio, la Nuit Blanche a Roma, e che invece, il neosindaco osteggia palesemente fin dall’inizio del mandato.

Evitate di buttarla in caciara in maniera idiota su "fotomontaggi" che nessuno ha preteso di far valere come reali.
I fatti sono evidenti, e c'è ben poco da dissimulare.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 21:14   #154
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Pensavo fosse punito dal regolamento tanto schifo scritto nei confronti di un altra nazione; evidentemente mi sbagliavo.
Ma ciò non influisce minimamente sul mio giudizio nella vicenda, che riporto pari pari da un altro sito:

Non nascondiamoci dietro un dito. Alemanno è stato eletto con i voti fascisti di quelli che sono andati a salutarlo con il braccio teso. E il suo “prendere le distanze” è solo apparenza.
E il sindaco di Parigi ha solo sottolineato che non ci potrà essere quella vicinanza di idee che aveva con le precedenti amministrazioni che avevano importato, ad esempio, la Nuit Blanche a Roma, e che invece, il neosindaco osteggia palesemente fin dall’inizio del mandato.

Evitate di buttarla in caciara in maniera idiota su "fotomontaggi" che nessuno ha preteso di far valere come reali.

LuVi
Alemanno è stato eletto dalla maggioranza dei romani che non credo siano fascisti e rappresenta l'intera cittadinanza di Roma...
Una decina di persone col braccio teso fanno poco testo inoltre Alemanno ne ha preso subito le distanze e a conferma di questa presa di distanze c'è il percorso fatto da Fiuggi a oggi da parte di AN...
Chi la vuole buttarla "in caciara in maniera idiota con fotomontaggi" è lo stesso utente che ha aperto il thread ed è proprio lui che vuole far passare per vero un fotomontaggio ma d'altronde visto come difende un sindaco francese che dice falsità se ne può capire il motivo...
Il sindaco di Parigi, invece di dire falsità ('un sindaco che ha esordito in Campidoglio con il saluto fascista' e poi facendo rincarare la dose "non si può garantire che le relazioni che c'erano con Veltroni restino tali mentre Roma è amministrata da responsabili politici che fanno il saluto fascista entrando in Campidoglio"), poteva benissimo dire che tra la sua amministrazione e l'amministrazione di Roma non c'è la sintonia con le amministrazioni precedenti (aggiungo per fortuna visto la voglia di questo sindaco francese di offrire protezione a dei criminali terroristi assassini...)
Direi che i fatti sono evidentissimi e non possono che confermare che delanoe è leggermente uscito dal seminato...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 08:31   #155
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' contrario al regolamento esprimere un'opinione dopo questa schifezza?
Quote:
Ci fa piacere. E' comprensibile la tua adorazione, sopratutto alla luce della vicenda.
Quote:

Fonte?
Quote:
Davvero? Anche dopo i post in cui si contestava la photoshoppata? Fosse vero quello che dici l'autore della discussione avrebbe dovuto rettificare. Non mi pare lo abbia fatto. Una curiosità: chi ha realizzato il fotomontaggio?
Quote:

Quote:
LuVi
DonaldDuck
Old 30-04-2009, 13:58   #156
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Uppete
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian