|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
SCHIAFFO DI PARIGI al Fascismo su Alemanno
Quello che ha detto il sindaco di Parigi su di me è falso, offensivo e intollerabile. Non si può, per dare soddisfazione ad una propaganda di parte, inventare fatti che non esistono nè tanto meno interrompere le relazioni istituzionali tra la città di Roma e la città di Parigi che sono sancite da un antico gemellaggio".
Lo afferma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, replicando al sindaco di Parigi, Bertrand Delanoe, che parlando a un convegno, dopo aver ricordato i buoni rapporti con i precedenti sindaci della Capitale, ha aggiunto che "difficilmente" avrebbe potuto avere gli stessi buoni rapporti con Alemanno, "un sindaco che ha fatto il suo esordio in Campidoglio accolto dai saluti fascisti". "In questo modo - sottolinea Alemanno - non si offende solo il sottoscritto, ma anche la città di Roma e la città di Parigi che ha sempre avuto un legame profondo con la nostra Capitale al di là del colore dei governi cittadini. Per questo motivo ho chiesto all'ambasciatore d'Italia a Parigi di muovere dei passi diplomatici per chiarire questa situazione e per evitare ulteriori offese alla città di Roma. Mi auguro che tutto il mondo politico italiano reagisca a questa falsa e inaccettabile offesa nei confronti della nostra Capitale".D ![]() ![]() TUTTE LE FOTO DEI SALUTI ROMANI AD ALEMANNO http://roma.repubblica.it/dettaglio/...matico/1622347 fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
![]() mi sembra sia stato presidente della camera nella scorsa legislatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
comunistiiiii !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
schifo sia per il gesto del primo che del secondo post, schifo per le estremizzazioni, da ambo le parti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
mi sembra che non infranga la legge
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
e ti dirò di più, non mi sembra nemmeno che ci sia stato un regime comunista in questo paese..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Devo ritrovare la foto dell'olimpionico medaglia d'oro che per quel gesto venne lasciato SOLO senza un lavoro. Il problema non è "quale braccio" o "quanto in alto", il fatto è che i due gesti, seppur simili, hanno significati ed implicazioni completamente diversi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uno è vietato l'altro no.
Perchè è storicamente dimostrato che qualcuno i consensi riesce ad averli, gli altri un pochino meno. ![]() Comunque mi dispiace per i Parigini. Ma d'altronde han già la sfiga di essere Francesi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Per me pari sono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quello a cui si riferisce il sindaco francese sono dei saluti fatti da poche decine di persone durante i festeggiamenti da cui Alemanno ha preso le distanze... Quote:
STRAQUOTO!!! Ultima modifica di EarendilSI : 23-04-2009 alle 15:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ho parenti francesi. Non mi convincerete mai del contrario. Passi per i crucchi, per gli americani, per i canadesi, per i neozelandesi, per gli australiani. Ma con i francesi, no. Scusa ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
..I. questo velo meritate voi abbioccati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
... si ma noi abbiamo burlesconi che è il presidente più amato della terra e siamo anche campioni del mondoooo! pooo-popopo-popoooo-po!
Ultima modifica di Trabant : 23-04-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.