|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma io ho una domanda, ma sti ingegneri che fan gli esami di scuola guida, cioè, ma se è metti un ingegnere elettronico?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tra l'altro tutti quelli che guidano "scuola guida style" sono delle vere ciofeche al volante.
Roba da:nervoso,attentati alla vita e mani nei capelli. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
sai... metti che non mi vada bene la carriera da elettronico, potrei pensare a quella da esaminatore... quando ho fatto l'esame io, il mio esaminatore comprava e vendeva cavalli al telefono... quindi non penso proprio morisse di fame
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ogni volta che faccio lezione di guida, ho una media di 5-10 mezze inchiodate perché attraversano in mezzo alla strada belli tranquilli Hanno fatto le strisce? Usatele! Ma il bello alcune settimane fa... All'incrocio, prima di andare a destra per tornare a scuola guida... Scatta il semaforo verde a me, una signora con il cane inizia a passare! Tutti a strombazzare a me, lei che se la prende con me. Ma se il verde è mio, perché te la prendi, che sei in torto marcio, avevi il rosso e con la tua bella azione mi hai costretto a disturbare il normale flusso di traffico tenendo tutto bloccato? Non la capisco la gente. E che ciò è solo l'inizio non mi rincuora. Ultima modifica di floola : 27-04-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
da una parte se mi tuffo sulle strisce pedonali e mi schiacci ho ragione, dall'altra bisogna essere degli autentici celebrolesi per attraversare senza guardare e addirittura nascosti da un camio e con due bambini al seguito. Cioè io sto attento a come attraverso anche se sono ubriaco e questa cazzona si tuffa in mezzo alla strada con due bambini... beata ignoranza mi pare un eufemismo in questo caso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la gente è idiota poi la mattina che deve andare al lavoro è il top, io lavoro vicino alla fermata del treno, per arrivare al lavoro devo passare per una specie di piazzale, la strada è larga da una parte si fermano i pulman e le varie auto in fermata per scaricare la gente, dall'altra la fermata, a 20METRI c'è un semaforo con tanto di 3° tempo pedonale, il 90 percento delle persone scende dal pulman oppure sale dal sottopasso della stazione e si getta in strada e stessa cosa per quelli che dall'altro lato devono prendere il treno/pullman caxxo e pure a 20 metre c'è un bel semaforo sicuro.
ormai specie in scooter la faccio a veloctà vecchietto perchè c'è sempre qualche idiota che rischia di farsi male è metterti nei guai. poi una volta anni fa ho seriamente rischiato di prendere a botte un vecchietto su una bici ero in scooter non credo oltre i limiti da una via alla mia destra a senso unico nella quale si può solo entrare sbuca di colpo sto vecchio(quidni in contromano) con la sua bici e attraversa la strada senza guardare mi ricordo benissimo che ho pensato un decimo di secondo che l'avrei ucciso, ricordo benissimo la sua faccia perchè non l'ho preso per un pelo di fica rasata e tutto scosso perchè in quel momento non puoi non esserlo mi giro a guardarlo e questo mi fa: "ma dove guardi!" io veramente avevo le mani che mi tremavano dal nervoso ho accellerato e sono andato via perchè se sentivo una parola di piu' scendevo e con le mani gli facevo sentire tutto il dolore che avrebbe sentito se lo avessi centrato in pieno. spero che qualcuno l'abbia ucciso in auto e sia scappato senza prestargli il minimo soccorso perchè un idiota del genere in giro può fare solo guai
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ehm veramente in inghilterra i pedoni valgono meno di zero, se scatta il rosso pedonale mentre sei in strada... loro partono... indipendentemente da te....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Qua è pure peggio...siamo nella jungla, la jungla di cemento dove i rinoceronti inferociti sono le auto.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
comunque un po di vittimismo lo abbiamo, siamo sinceri, nel dire che in italia tutto è una giungla...abbiamo si il senso civico di una spugna piena di birra, sia al volante, a piedi, in bici, o quant'altro, ma anche a londra stavo per essere investito da un ciclista che aveva scambiato la pista ciclabile (concetto assente nelle citta italiane) per un velodromo, ed un autobus mi stava per rettificare (questo era colpa mia, avevo guardato dalla parte sbagliata,a sx invece che a dx, ma insomma, in zona centrale ci sta che i turisti sbaglino, non è che vai senza precauzioni a dritto infischiandotene)....
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Cmq la gente che se ne va a zonzo con l'mp3 a tutto volume per me non fa altro che accorciarsi la vita.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Oppure lo hai investito NONOSTANTE tu abbia fatto di tutto per evitarlo, che non si limita nel fare un urlo, ma avresti certamente dovuto frenare e cercare di evitare l'urto, e se hai avuto tempo di urlargli contro, avresti avuto anche il tempo di frenare visto che sulle piste ciclabili non si dovrebbe andare di corsa......
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Inoltre ho il brutto vizio di scampanellare a chiunque si trovi in prossimita' della pista ciclabile in quanto non si sa mai se la testa ce l'ha per tenerci su i capelli o per altro. Il tuo "NONOSTANTE" se non prevede che avrei potuto starmene a casa anziche' andare in bici....e' piu che sufficiente. Ho urlato,mentre inchiodavo nel momento in cui il pedone ha cambitato direzione, ma non e' servito a niente. Inoltre sulle piste ciclabili ci dovrebbero andare le bici Quando vado a piedi e soprattutto se uso radio/MP3, prima di attraversare la pista ciclabile ho sempre il brutto vizio di guardare almeno 20 volte.....e guarda un po' vivo ancora sano e vegeto. Ma si sa' io sono pieno di "brutti vizi"
|
|
|
|
#78 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 28-04-2009 alle 12:28. |
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Come al solito, se uno proprio fa il kamikaze c'è poco da fare.....
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.