|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]() Brad Pitt ok, non si può dire che non sia un bel uomo, ma a me non mi fa per niente sesso Hugh Jackman un pochino di più, ma siamo sempre su un 7- Ma volete mettere tutti quei 3 contro, questo Non c'è partita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cmq sì, bello stallone. ![]() Non ho mai conosciuto bene un omosessuale maschio, per cui non ho mai neanche scambiato due chiacchiere su gusti, abitudini sessuali o dinamiche di arrapamento. Ma da quello che emerge qui sembra che lo stereotipo del figone col bel fisico e il ruolo da duro, fatto ad hoc per piacere alle donne, faccia lo stesso identico effetto sugli uomini omo. Già che ci sono dico la mia sull'argomento del topic...non caccerei di casa mio figlio, ma (riflesso condizionato o incondizionato, ditemelo voi...) ci soffrirei come un cane. |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho postato i miei veri ideali di uomo per rispetto alla sensibilità degli etero del forum
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Fermo restando che è un grande attore...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani". Ti dirò che io da perfetto ignorante non riesco proprio ad immaginarti mentre hai una bella figa che ci prova e tu pensi al maschione cicciottello e peloso che hai appena adocchiato un po' più in là. Ma, scusami se sono indiscreto, la fantasia è fartelo o che lui si faccia te? Oddio, aspetta, forse è meglio non saperlo. Scusa se ne approfitto, queste sono curiosità terra terra accumulate per mancanza di conoscenze gay che mi dessero un minimo di infarinatura. ![]() EDIT...mi sa che è meglio mollare il colpo, finirei col fare altre domande stupide e/o ricadere in luoghi comuni che probabilmente hanno anche stancato. Ultima modifica di danello : 25-04-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#627 | |||
|
|
Quote:
cmq penso che non esiste lo stereotipo universale, a parte Mitch Hewer e Bill Kaulitz stereotipi da ragazzino gay poi trovo intriganti Michael Ironside e Jason Statham e per quanto riguarda la "dinamica" ... meglio che mi censuro Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#629 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Post perfetto Quote:
Quote:
|
|
|
|
#630 | ||
|
Member
|
[quote=danello;27236446]Dici Smith come icona gay universale?[quote]
Intendevo, più in generale, che l'ideale comune di gay è quello magro, abbastanza muscoloso ma non troppo e possibilmente che sappia vestirsi alla moda Quote:
Quote:
Ma ti posso assicurare che la situazione con la figa che ci prova mentre ho la mente da un altra parte mi è capitata qualche volta, ma di donne che mi possano anche solo attrarre sono rare come le mosche bianche E quello poche che mi attraevano per il carattere e/o l'intelligenza, non mi hanno mai comunque mai fatto venir voglia di patata
||
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Member
|
Quote:
Ma comunque, visto che a quanto pare i gay del forum non mancano, perchè non c'è già un Thread Ufficiale LGBT?
|
|
|
|
|
|
#632 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
).Ma non lo vedo più proprio da allora. ![]() Per il resto ho la ragionevole certezza che tutti maschi frequentati nel corso degli anni siano proprio etero, anzi, molto etero (leggasi "abbastanza infoiati" ).Concordo sul fatto che sia strano, in fondo statisticamente prendendo un centinaio di persone che mi vengono in mente qualche gay dovrebbe esserci per forza. ![]() Invece conosco qualche donna omo e bisex. Quote:
![]() Quote:
Tipo andare da uno con sei dita in una mano e chiedergli se ha fatto fatica a imparare a contare in base 10. Cioè, è chiaro che la domanda è stupida, ma c'è soprattutto l'ingenuità in buona fede di chi affronta una cosa completamente nuova.
|
|||
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Scherzavo, ho messo il
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
E che sarebbe???
Tornando IT, spero sempre che mia figlia faccia scelte o abbia gusti che non la facciano soffrire, sinceramente i suoi gusti sessuali non mi fregano un par di ciufoli , tanto maschio o femmina che sarà la sua metà staro sempre con l'ansia finché non torna a casa. |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
Lesbian Gay Bisexual Transexual
LGBT è la sigla di tutto ciò che abbia a che fare con gli orientamenti sessuali "meno comuni"
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non essendo cresciuto in una famiglia omofoba io non riesco a guardare due uomini che limonano, figurati prendere con leggerezza l'omosessualità di mio figlio. Non so se sia un retaggio culturale o proprio una cosa innata, fatto sta che ho dei grossi limiti.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.