Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2009, 22:21   #621
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
kuru, ma tu non eri gaio...o sì?

In ogni caso se fossi gay mi farebbe arrapare più uno Hugh Jackman nei panni di Wolverine o il superclassico Brad Pitt di Fight Club.

Diesel è proprio da appassionati di tori da monta.

Anche se in realtà poi nei ruoli è anche brillante e autoironico.
Concordo sul toro da monta su Diesel

Brad Pitt ok, non si può dire che non sia un bel uomo, ma a me non mi fa per niente sesso
Hugh Jackman un pochino di più, ma siamo sempre su un 7-

Ma volete mettere tutti quei 3 contro, questo

Non c'è partita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 22:41   #622
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Concordo sul toro da monta su Diesel

Brad Pitt ok, non si può dire che non sia un bel uomo, ma a me non mi fa per niente sesso
Hugh Jackman un pochino di più, ma siamo sempre su un 7-

Ma volete mettere tutti quei 3 contro, questo

Non c'è partita
Cazzo però Smith da Alì in poi è triplicato, cosa abbastanza sospetta...

Cmq sì, bello stallone.

Non ho mai conosciuto bene un omosessuale maschio, per cui non ho mai neanche scambiato due chiacchiere su gusti, abitudini sessuali o dinamiche di arrapamento.
Ma da quello che emerge qui sembra che lo stereotipo del figone col bel fisico e il ruolo da duro, fatto ad hoc per piacere alle donne, faccia lo stesso identico effetto sugli uomini omo.

Già che ci sono dico la mia sull'argomento del topic...non caccerei di casa mio figlio, ma (riflesso condizionato o incondizionato, ditemelo voi...) ci soffrirei come un cane.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 22:59   #623
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Ma da quello che emerge qui sembra che lo stereotipo del figone col bel fisico e il ruolo da duro, fatto ad hoc per piacere alle donne, faccia lo stesso identico effetto sugli uomini omo.
Ehm, non proprio, per esperienza personale è l'ideale gay comunemente, ma ad esempio io e Senza Fili (almeno mi pare di ricordare) abbiamo gusti meno comuni
Non ho postato i miei veri ideali di uomo per rispetto alla sensibilità degli etero del forum
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 25-04-2009, 23:06   #624
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Cazzo però Smith da Alì in poi è triplicato, cosa abbastanza sospetta...

Cmq sì, bello stallone.

Non ho mai conosciuto bene un omosessuale maschio, per cui non ho mai neanche scambiato due chiacchiere su gusti, abitudini sessuali o dinamiche di arrapamento.

Già che ci sono dico la mia sull'argomento del topic...non caccerei di casa mio figlio, ma (riflesso condizionato o incondizionato, ditemelo voi...) ci soffrirei come un cane.
Più che sospetto direi..sgamato.
Fermo restando che è un grande attore...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 23:28   #625
danello
Senior Member

Quote:
Ehm, non proprio, per esperienza personale è l'ideale gay comunemente, ma ad esempio io e Senza Fili (almeno mi pare di ricordare) abbiamo gusti meno comuni
Non ho postato i miei veri ideali di uomo per rispetto alla sensibilità degli etero del forum
Dici Smith come icona gay universale?

Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani".

Ti dirò che io da perfetto ignorante non riesco proprio ad immaginarti mentre hai una bella figa che ci prova e tu pensi al maschione cicciottello e peloso che hai appena adocchiato un po' più in là.

Ma, scusami se sono indiscreto, la fantasia è fartelo o che lui si faccia te?

Oddio, aspetta, forse è meglio non saperlo.

Scusa se ne approfitto, queste sono curiosità terra terra accumulate per mancanza di conoscenze gay che mi dessero un minimo di infarinatura.

EDIT...mi sa che è meglio mollare il colpo, finirei col fare altre domande stupide e/o ricadere in luoghi comuni che probabilmente hanno anche stancato.

Ultima modifica di danello : 25-04-2009 alle 23:36.
Old 25-04-2009, 23:31   #626
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Più che sospetto direi..sgamato.
Fermo restando che è un grande attore...
E infatti dai, si è allenato e bombato per anni, me lo ricordo intorno ai 25 anni, un'altra persona...
Old 25-04-2009, 23:34   #627
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
è probabile che qualcuno l'hai conosciuto solo che non te l'ha detto.
cmq penso che non esiste lo stereotipo universale, a parte Mitch Hewer e Bill Kaulitz stereotipi da ragazzino gay
poi trovo intriganti Michael Ironside e Jason Statham e per quanto riguarda la "dinamica" ... meglio che mi censuro
Quote:
posso comprendere che ci rimarresti male, mentre discutevo con altre persone su altri forum, ho beccato il moralista convinto che mi ha detto: "i miei figli non diventeranno mai gay perchè io gli do la giusta educazione" in questo caso concedimi di definirlo con un lancio del tuo dado di poco fa, per un motivo gia spiegato da Senza fili
Quote:

Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani".

Ti dirò che io da perfetto ignorante non riesco proprio ad immaginarti mentre hai una bella figa che ci prova e tu pensi al maschione cicciottello e peloso che hai appena adocchiato un po' più in là.

Scusa se ne approfitto, queste sono curiosità terra terra accumulate per mancanza di conoscenze gay che mi dessero un minimo di infarinatura.
dai basta sta diventanto troppo osè sto topic, anche se ammetto che ora sta prendendo una piega più interessante
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 23:38   #628
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

EDIT...mi sa che è meglio mollare il colpo, finirei col fare altre domande stupide e/o ricadere in luoghi comuni che probabilmente hanno anche stancato.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 23:39   #629
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ESATTO

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Lucrè,i tuoi hanno accettato la tua scelta,la tua "diversità" devo dire anche con un ottimo spirito.
Ci sono altri che hanno dovuto abbandonare casa,per loro volontà o dei genitori,per cui sei già molto fortunato.
Riguardo al figlio:ognuno vuole il meglio per suo figlio.
E quando dico meglio mi riferisco al fatto che sia in salute,abbia un buon lavoro,non commetta reati o minchiate grosse.
Se poi a scuola lo prendono in giro perchè gli piace la danza,perchè è mancino,perchè gli piace il rosso e non il verde o perchè(visto che si parla di questo) è gay non è un suo problema.
O meglio,quando tu hai continuato sulla tua strada mica ti sei curato delle conseguenze?
Mica hai detto:"Ah,cazzo se ora faccio outing tutti mi prendono in giro e mi trattano da diverso"
Hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei,giustamente,fregato degli altri.
La felicità è tua.
Se agli altri non piaci perchè hanno pregiudizi assortiti è un problema LORO e non TUO.
Tu sai di essere nel giusto perchè fai quello che dici te e non stai togliendo libertà a nessuno.
Se avrai,o avrò, un figlio gay(mica si ci nasce eh ) sarà mio compito proteggerlo dai coglioni che lo vorranno ingiustamente a modo loro.
Ma non sia mai che io speri che cambi idea o gliela faccia cambiare io.
Sei preoccupato perchè verrà giudicato male?
Fagli capire che non sbaglia,fagli capire che di quello che dicono gli altri se ne può fregare perchè solo lui sa cosa vuole.
I figli vanno protetti,non posseduti.
Se un figlio ha un interesse e vuole fare qualcosa ritenuto dagli altri motivo di derisione sarà tuo compito insegnargli che deve andare per la sua strada e farsi rispettare.

E che mandi a cagare tutti quelli che lo discriminano per sto fatto...

Post perfetto

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi

Beh, desiderando che mio figlio fosse etero non lo voglio certo a mia immagine e somiglianza
Non a tua immagine, ma secondo i tuoi desideri...esattamente come quelle mamme, che in vita loro non hanno mai mosso un paasso di danza, che però desiderano a tutti i costi che le figlie diventino ballerine, anche se alle figlie ballare non interessa... ovvero proiettare sui figli i propri desideri, cosa imho assurda e deleteria.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Intervengo un attimo poi non intervengo più
ti piacciono gli uomini a condizione che siano giovani e belli..sarai gay senza troppi giri di parole.
Se lo fa anche con donne probabilmente è bisex... cmq non a tutti i gay (come del resto vale anche per gli etero) piacciono i belli intesi come modelli da copertina, e spesso sono gradite anche le persone più mature
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 23:43   #630
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

[quote=danello;27236446]Dici Smith come icona gay universale?[quote]

Intendevo, più in generale, che l'ideale comune di gay è quello magro, abbastanza muscoloso ma non troppo e possibilmente che sappia vestirsi alla moda

Quote:
Eh?

Quote:

Se ance tu fossi un sociologo specializzato un gruppi sociali e dinamiche delle minoranze, non potresti mai capirmi, altrimenti saresti gay!
Ma ti posso assicurare che la situazione con la figa che ci prova mentre ho la mente da un altra parte mi è capitata qualche volta, ma di donne che mi possano anche solo attrarre sono rare come le mosche bianche
E quello poche che mi attraevano per il carattere e/o l'intelligenza, non mi hanno mai comunque mai fatto venir voglia di patata
Old 25-04-2009, 23:48   #631
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:

Guarda, a me personalmente non sembrano domande stupide, per di più non vorrei urtare i gusti degli etero del forum con risposte più esplicide

Ma comunque, visto che a quanto pare i gay del forum non mancano, perchè non c'è già un Thread Ufficiale LGBT?
Old 25-04-2009, 23:57   #632
danello
Senior Member

Quote:
è probabile che qualcuno l'hai conosciuto solo che non te l'ha detto.
In realtà conosco un ragazzo che si è scoperto gay intorno ai 25 anni, tra l'altro dopo una storia piuttosto lunga con una bella porcellina (leggasi ragazza molto carina, sexy e, diciamo, "porca" ).

Ma non lo vedo più proprio da allora.

Per il resto ho la ragionevole certezza che tutti maschi frequentati nel corso degli anni siano proprio etero, anzi, molto etero (leggasi "abbastanza infoiati" ).

Concordo sul fatto che sia strano, in fondo statisticamente prendendo un centinaio di persone che mi vengono in mente qualche gay dovrebbe esserci per forza.

Invece conosco qualche donna omo e bisex.

Quote:
posso comprendere che ci rimarresti male, mentre discutevo con altre persone su altri forum, ho beccato il moralista convinto che mi ha detto: "i miei figli non diventeranno mai gay perchè io gli do la giusta educazione" in questo caso concedimi di definirlo con un lancio del tuo dado di poco fa, per un motivo gia spiegato da Senza fili
Povero scemo.

Quote:
dai basta sta diventanto troppo osè sto topic, anche se ammetto che ora sta prendendo una piega più interessante
Su avevo aggiunto al post che mi sembrava di fare le domande più stupide del mondo, proprio quelle terra terra che inizi a fare quando incontri per la prima volta qualcuno che sia molto diverso da te.

Tipo andare da uno con sei dita in una mano e chiedergli se ha fatto fatica a imparare a contare in base 10.

Cioè, è chiaro che la domanda è stupida, ma c'è soprattutto l'ingenuità in buona fede di chi affronta una cosa completamente nuova.
Old 26-04-2009, 00:02   #633
danello
Senior Member

Quote:
Eh?
Scherzavo, ho messo il apposta.

Quote:
Se ance tu fossi un sociologo specializzato un gruppi sociali e dinamiche delle minoranze, non potresti mai capirmi, altrimenti saresti gay!
Ma ti posso assicurare che la situazione con la figa che ci prova mentre ho la mente da un altra parte mi è capitata qualche volta, ma di donne che mi possano anche solo attrarre sono rare come le mosche bianche
E quello poche che mi attraevano per il carattere e/o l'intelligenza, non mi hanno mai comunque mai fatto venir voglia di patata
Già, infatti, non si può comprendere, solo prenderne atto.
Old 26-04-2009, 00:03   #634
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
LGBT?
E che sarebbe???
Tornando IT, spero sempre che mia figlia faccia scelte o abbia gusti che non la facciano soffrire, sinceramente i suoi gusti sessuali non mi fregano un par di ciufoli , tanto maschio o femmina che sarà la sua metà staro sempre con l'ansia finché non torna a casa.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 00:04   #635
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Old 26-04-2009, 00:06   #636
danello
Senior Member

Quote:
Guarda, a me personalmente non sembrano domande stupide, per di più non vorrei urtare i gusti degli etero del forum con risposte più esplicide
Probabilmente anche per il mio bene è meglio così.

Quote:
Ma comunque, visto che a quanto pare i gay del forum non mancano, perchè non c'è già un Thread Ufficiale LGBT?
Leccami, Giovane e Bel Torello?
Old 26-04-2009, 00:08   #637
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
E che sarebbe???
Lesbian Gay Bisexual Transexual

LGBT è la sigla di tutto ciò che abbia a che fare con gli orientamenti sessuali "meno comuni"
Old 26-04-2009, 00:10   #638
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Lesbian Gay Bisexual Transexual

LGBT è la sigla di tutto ciò che abbia a che fare con gli orientamenti sessuali "meno comuni"
Ok la mia ignoranza in materia è sconcertante
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 00:11   #639
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Leccami, Giovane e Bel Torello?
Ma LOL
Old 26-04-2009, 00:18   #640
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Tornando IT, spero sempre che mia figlia faccia scelte o abbia gusti che non la facciano soffrire, sinceramente i suoi gusti sessuali non mi fregano un par di ciufoli , tanto maschio o femmina che sarà la sua metà staro sempre con l'ansia finché non torna a casa.
Tanto di cappello.

Per non essendo cresciuto in una famiglia omofoba io non riesco a guardare due uomini che limonano, figurati prendere con leggerezza l'omosessualità di mio figlio.

Non so se sia un retaggio culturale o proprio una cosa innata, fatto sta che ho dei grossi limiti.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian