|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
1) ipocrita 2) filogay 3) buonista 4) superficiale 5) gretto 6) omofobo Basta tirare il dado.
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il vivi e lascia vivere non è accetto a molti.
E dire che non ha mai fatto male a nessuno
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
è un forum, si discute, altrimenti guardiamo la tv no? |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
Si, ma con distensione e pacatezza, scornarsi non mi pare che porti costrutto.
Almeno per come la vedo io, poi se oggi si usa così amen.
|
|
|
|
|
#608 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
beh, diciamo che non ho mai aperto un thread di coming out!
Tendenzialmente non è una cosa che considero rilevante, in questo thread se ne è parlato... (in realtà non è la prima volta... credo...) Quote:
![]() Quote:
chiunque esso sia, ma immagino un tipo poco raccomandabile... ).Comunque non posso che sperare che tu abbia ragione e che si tratti di un parametro con lo stesso peso statistico di tutti gli altri. Non sono così ottimisita... E fanno esattamente lo stesso tipo di sarcasmo quando parlo del mio computer come della mia "dolce metà" (del tipo: quand'è che ti trovi un uomo, fai un po' di sesso e smetti di dire cazzate? è una frase che ho sentito un sacco di volte!), così come mettono in imbarazzo tutte le persone che passano per casa che siano donne o uomini ![]() Ho una famiglia un po' strana, ma devo ammettere che i miei sono fantastici!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#609 |
|
Bannato
|
Lucrè,i tuoi hanno accettato la tua scelta,la tua "diversità" devo dire anche con un ottimo spirito.
Ci sono altri che hanno dovuto abbandonare casa,per loro volontà o dei genitori,per cui sei già molto fortunato. Riguardo al figlio:ognuno vuole il meglio per suo figlio. E quando dico meglio mi riferisco al fatto che sia in salute,abbia un buon lavoro,non commetta reati o minchiate grosse. Se poi a scuola lo prendono in giro perchè gli piace la danza,perchè è mancino,perchè gli piace il rosso e non il verde o perchè(visto che si parla di questo) è gay non è un suo problema. O meglio,quando tu hai continuato sulla tua strada mica ti sei curato delle conseguenze? Mica hai detto:"Ah,cazzo se ora faccio outing tutti mi prendono in giro e mi trattano da diverso" Hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei,giustamente,fregato degli altri. La felicità è tua. Se agli altri non piaci perchè hanno pregiudizi assortiti è un problema LORO e non TUO. Tu sai di essere nel giusto perchè fai quello che dici te e non stai togliendo libertà a nessuno. Se avrai,o avrò, un figlio gay(mica si ci nasce eh Ma non sia mai che io speri che cambi idea o gliela faccia cambiare io. Sei preoccupato perchè verrà giudicato male? Fagli capire che non sbaglia,fagli capire che di quello che dicono gli altri se ne può fregare perchè solo lui sa cosa vuole. I figli vanno protetti,non posseduti. Se un figlio ha un interesse e vuole fare qualcosa ritenuto dagli altri motivo di derisione sarà tuo compito insegnargli che deve andare per la sua strada e farsi rispettare. E che mandi a cagare tutti quelli che lo discriminano per sto fatto... |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
sei stato fortunato ad essere accettato dai tuoi...non accade sempre così
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Pero etero o meno, cazzo, non potete dire che keanu reeves non sia un figo
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Keanu Reeves non è il mio genere troppo esile preferisco uomini di sostanza
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono consapevole di essere stato fortunato e so perfettamente di essere nel giusto e via dicendo (comunque secondo me ci si nasce... ma questo e' un altro discorso!). Il fatto e' che una cosa e' ragionarci a freddo, una cosa e' vivere il tutto a caldo. Io, mi ripeto, sono stato fortunato perche' sia il contesto familiare che il mio carattere hanno remato a favore, puo' darsi che un'altra persona sia meno sicura di se', piu' incline alla depressione, meno stabile e meno fortunata con gli amici. Questo era tutto quello che volevo dire. Mai, mai, mai e poi mai mi sognerei di provare a cambiare l'orientamento sessuale di nessuno: un finocchio che cerca di sfinocchiare un altro finocchio e' una cosa da barzelletta, non da persone sensate (non me ne abbiate per l'uso di "finocchio", eh, lo dico in modo scherzoso!). Poi - non ho problemi ad ammetterlo - ci sta che io sbagli, che sia tropo pessimista e che abbia perfettamente ragione Fritz!: ne sarei solo felice
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
Concordo. Niente di che
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se fossi gay mi farebbe arrapare più uno Hugh Jackman nei panni di Wolverine o il superclassico Brad Pitt di Fight Club. Diesel è proprio da appassionati di tori da monta. Anche se in realtà poi nei ruoli è anche brillante e autoironico. |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, sono naturalmente così o c'è stato un percorso?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.