Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2009, 15:48   #90581
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
e tu che ti ridi??? avevo preparato un multiquote da paura

poi mi dovete spiegare come si fa a litigare pure sulla coppetta mancini

vabbè...lo dico qui allora....

RANIERI VATTENEEEEEEE

aspetto di rientrare nel mio clan per approfondire la questione e recuperare 3 giorni di astinenza!

giorno Migna...
Old 24-04-2009, 15:48   #90582
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Aspetta e spera...

Hanno chiuso perchè mancavi tu e noi per solidarietà...

si ma ora son tornato, riaprite forza!
Old 24-04-2009, 15:48   #90583
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Rivoluzione in casa inter?
Più o meno ...

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ci sta pure, visto che facciamo cacare
Abbiamo KnezzeWC che si sentiva solo ....
Old 24-04-2009, 15:50   #90584
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
miiiiiiiiiiii robba bbuonaaaaaaaaa
Mandagli un fax per l'appuntamento
Old 24-04-2009, 15:50   #90585
Nerocielo

Quote:
poulsen è l'unico centrocampista che abbiamo potuto schierare quest'anno nelle due partite contro di voi (tiago esplulso l'ultima e rotto dopo 3 minuti all'andata non lo conto).

speriamo vi potrete godere tutti gli altri alla prossima.
Cosa c'entra con il discorso lo sai solo tu.

Quote:
bella firma

quando torniamo di là devo ringraziare un po' di gente
Chi ti ha quotato per avermi insultato?

Old 24-04-2009, 15:50   #90586
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Mandagli un fax per l'appuntamento

gialex te lo do tutto io il cannolo, vieni
melomanu è offline  
Old 24-04-2009, 15:51   #90587
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
banana snapple è offline  
Old 24-04-2009, 15:51   #90588
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
E' tornato Fraue!, si può riaprire suvvia...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 24-04-2009, 15:52   #90589
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq a favalli il contratto è stato rinnovato per un altro anno purtroppo...
giusto così , è un giocatore esperto (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ha detto "zin....." ad Ibrahimovic.
lo disse anche mihajlovic a suo tempo, ma non pensavo fosse un'offesa

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
PER UN CALCIO MIGLIORE
Clarence Seedorf ha parlato questa mattina, in occasione della Premiazione della 4' edizione del Concorso internazionale di idee 'Progettare e realizzare per tutti' anche di temi di stretta attualità calcistica

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate questa mattina da Clarence Seedorf su temi calcistici a margine della Cerimonia di Premiazione della quarta edizione del Concorso internazionale di idee "Progettare e realizzare per tutti", ideato e promosso dall'Associazione Onlus "lo Spirito di Stella" che si è tenuta presso il Salone Internazionale del Mobile-Nuova Fiera di Milano Rho-Pero (sala Martini, Centro Congressi):

SUI CORI E SUGLI STRISCIONI DI DISCRIMINAZIONE NEGLI STADI
“Io non ho visto lo striscione riferito a me ‘Sissoko, Davids e Seedorf, campioni veri, idoli veri’, mi è stato riferito ieri e l’ho inteso come un apprezzamento nei miei confronti, come riconoscimento alla mia persona e alla mia professionalità. Ho detto da subito che non si tratta di razzismo perché ci sono persone che provocano e poi ci sono delle reazioni, sia il provocatore che coloro che reagiscono non hanno comportamenti giustificabili. Per me Balotelli deve cominciare a capire che non si può comportare così, perché provocherà questo tipo di reazione ovunque andrà, e lo dico con tutto l’affetto che ho nei confronti di questo ragazzo con cui mi sento anche ogni tanto. Dall’altra parte, invece, il pubblico, dovrebbe trovare un altro modo di ‘spizzicare’ queste provocazioni da parte dei giocatori ed essere un po’ meno pesante. Ci sono stati dei cori pesanti anche verso Materazzi, Gattuso, e ho sentito negli anni cose che per me sono identiche. Solo perché adesso è stato coinvolto un ragazzo di colore, è diventato razzismo. Sono cori di persone che dovrebbero pensarci due volte prima di dire certe cose legate alla madre, legate ad uccidere un giocatore. Queste parole sono per me identiche a quelle che sono state rivolte a Balotelli.
Forse si dà troppa importanza ad un piccolo gruppo che ha tenuto un comportamento sbagliato, e più si dà attenzione, più vedremo questi comportamenti. Dobbiamo cercare di eliminare il più possibile questi episodi e spostare l’attenzione sulle cose e sugli esempi buoni.
In generale, perché non è solo nei confronti di Balotelli che succede. L’altro giorno ho sentito il coro ‘Uccidete Kakà’, la gravità del coro è stata uguale a quella del coro nei confronti di Balotelli. Sono i comportamenti sia da parte dei giocatori, sia da parte dei tifosi, che possono essere un po’ meno eccessivi"

SULLA SQUALIFICA DELLO STADIO DELLA JUVENTUS E SUI POSSIBILI RIMEDI DA APPLICARE
"Per me è stato giusto squalificare il campo ed è giusto che sia una grande squadra a pagare per prima. La stessa cosa è successa a Valentino Rossi, che ha dovuto pagare un prezzo enorme per una cosa che tanti altri hanno fatto e tutti sappiamo a cosa mi riferisco. Mi dispiace per la Juventus perché è una squadra che rispetto molto, e così anche la loro tifoseria, perché si tratta sempre di piccoli gruppi che si comportano così, però per il calcio in generale è una responsabilità sociale enorme e potrebbe essere utile per gli altri capire che questi comportamenti non vanno accettati e questo vale per tutti.
Io, quindi, non lo definisco razzismo perché non ho mai vissuto personalmente queste cose in maniera così pesante.
Sulla squalifica dello stadio della Juventus: per i club in generale è una situazione difficile, in questo caso credo si tratti di responsabilità diretta. I club possono fare di più per aiutare anche i loro tifosi ad essere più educati, pensando un po’ di meno agli avversari e pensando più a sostenere la propria squadra senza offendere gli altri. Questi sono i valori che mancano un po’ ed è in questa circostanza che vedo la responsabilità delle società: possono fare molto per fare in modo che la loro tifoseria si comporti in modo esemplare verso gli ospiti. Perché gli avversari sono ospiti e vanno rispettati. Spero che la Juve capisca che si tratta di un esempio per gli altri e a lungo termine potrebbe servire."

SUL MOMENTO DELLA JUVENTUS E SUL CAMPIONATO DEL MILAN
“Sinceramente non vorrei parlare più di tanto delle altre squadre. Il Milan adesso deve tenere il passo che ha in questo momento, poi tutti abbiamo avuto i nostri momenti di difficoltà e il Milan ne sa qualcosa”

SULLA SUA CONDIZIONE
“Sto bene, sono al cento per cento. Adesso ci aspetta il Palermo, che ci ha dato molti dispiaceri negli ultimi anni. Saremo molto attenti”
che uomo !! non mi dispiacerebbe vederlo nella dirigenza
ma questo non accadrà mai, il nostro presidente preferisce i lecca-culo e clarence in merito ha altre idee
BigBug è offline  
Old 24-04-2009, 15:53   #90590
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
E' tornato Fraue!, si può riaprire suvvia...
siamo tutti d'accordo vedo!
Old 24-04-2009, 15:53   #90591
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
manda du gnoccone a casa ATB vedrai che riapre subito
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:53   #90592
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
giusto così , è un giocatore esperto (cit.)

lo disse anche mihajlovic a suo tempo, ma non pensavo fosse un'offesa

che uomo !! non mi dispiacerebbe vederlo nella dirigenza
ma questo non accadrà mai, il nostro presidente preferisce i lecca-culo e clarence in merito ha altre idee
seedorf è un grande. sa parlare,sa gestire, sa stare al suo posto. ce lo vedo benissimo come dirigente.
Old 24-04-2009, 15:54   #90593
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
perchè non aprite sotto falso nome uno juve clan tipo in geografia e viaggi...lo chiamate una "domenica a torino" e nessuno se ne accorge
markus_81 è offline  
Old 24-04-2009, 15:54   #90594
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
siamo tutti d'accordo vedo!
Una volta tanto.....

secondo me comunque questa convivenza forzata l'hanno architettata apposta...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 24-04-2009, 15:54   #90595
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

gialex te lo do tutto io il cannolo, vieni
a me piacciono i cannoli siciliani quelli da mangiare con tanto di ricotta e canditi ... i purpi mi sono indigesti

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 24-04-2009, 15:55   #90596
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
seedorf è un grande. sa parlare,sa gestire, sa stare al suo posto. ce lo vedo benissimo come dirigente.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
perchè non aprite sotto falso nome uno juve clan tipo in geografia e viaggi...lo chiamate una "domenica a torino" e nessuno se ne accorge

ma qui le poltrone sono più comode
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:55   #90597
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq a favalli il contratto è stato rinnovato per un altro anno purtroppo...
ufficiale???
FraNzSkO_27 è offline  
Old 24-04-2009, 15:56   #90598
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Si, e noi ne apriamo uno intitolato "All'ombra della Madonnina..."
Brenta987 è offline  
Old 24-04-2009, 15:56   #90599
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
a me piacciono i cannoli siciliani quelli da mangiare con tanto di ricotta e canditi ... i purpi mi sono indigesti
Ma io, infatti, ti do tutto: cannolo, ricotta e pure due bei canditi

melomanu è offline  
Old 24-04-2009, 15:56   #90600
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Una volta tanto.....

secondo me comunque questa convivenza forzata l'hanno architettata apposta...
tipo tugurio del grande fratello!

nominiamo il peggiore e il migliore della settimana mentre aspettiamo???

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian