Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2009, 15:25   #90521
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Difatti quella è l'unica cosa giusta... anche perchè se "Poulsen è solo bravino" come fa a non avere colpe Ranieri che lo ha scelto?

Si mettesse d'accordo con se stesso...

sottolineo che non ci vuole certo un genio x capire che sono tutti incapaci

anzi.... visto il filo lippi-cannavaro credo che pure loro si stanno accorgendo di essere limitati a livello calcistico..... e chiedono aiuto alla vecchia guardia

meglio tardi che mai
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:25   #90522
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma sguigno perchè è sospeso???
Ha detto "zin....." ad Ibrahimovic.
Old 24-04-2009, 15:26   #90523
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
PER UN CALCIO MIGLIORE
Clarence Seedorf ha parlato questa mattina, in occasione della Premiazione della 4' edizione del Concorso internazionale di idee 'Progettare e realizzare per tutti' anche di temi di stretta attualità calcistica

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate questa mattina da Clarence Seedorf su temi calcistici a margine della Cerimonia di Premiazione della quarta edizione del Concorso internazionale di idee "Progettare e realizzare per tutti", ideato e promosso dall'Associazione Onlus "lo Spirito di Stella" che si è tenuta presso il Salone Internazionale del Mobile-Nuova Fiera di Milano Rho-Pero (sala Martini, Centro Congressi):

SUI CORI E SUGLI STRISCIONI DI DISCRIMINAZIONE NEGLI STADI
“Io non ho visto lo striscione riferito a me ‘Sissoko, Davids e Seedorf, campioni veri, idoli veri’, mi è stato riferito ieri e l’ho inteso come un apprezzamento nei miei confronti, come riconoscimento alla mia persona e alla mia professionalità. Ho detto da subito che non si tratta di razzismo perché ci sono persone che provocano e poi ci sono delle reazioni, sia il provocatore che coloro che reagiscono non hanno comportamenti giustificabili. Per me Balotelli deve cominciare a capire che non si può comportare così, perché provocherà questo tipo di reazione ovunque andrà, e lo dico con tutto l’affetto che ho nei confronti di questo ragazzo con cui mi sento anche ogni tanto. Dall’altra parte, invece, il pubblico, dovrebbe trovare un altro modo di ‘spizzicare’ queste provocazioni da parte dei giocatori ed essere un po’ meno pesante. Ci sono stati dei cori pesanti anche verso Materazzi, Gattuso, e ho sentito negli anni cose che per me sono identiche. Solo perché adesso è stato coinvolto un ragazzo di colore, è diventato razzismo. Sono cori di persone che dovrebbero pensarci due volte prima di dire certe cose legate alla madre, legate ad uccidere un giocatore. Queste parole sono per me identiche a quelle che sono state rivolte a Balotelli.
Forse si dà troppa importanza ad un piccolo gruppo che ha tenuto un comportamento sbagliato, e più si dà attenzione, più vedremo questi comportamenti. Dobbiamo cercare di eliminare il più possibile questi episodi e spostare l’attenzione sulle cose e sugli esempi buoni.
In generale, perché non è solo nei confronti di Balotelli che succede. L’altro giorno ho sentito il coro ‘Uccidete Kakà’, la gravità del coro è stata uguale a quella del coro nei confronti di Balotelli. Sono i comportamenti sia da parte dei giocatori, sia da parte dei tifosi, che possono essere un po’ meno eccessivi"

SULLA SQUALIFICA DELLO STADIO DELLA JUVENTUS E SUI POSSIBILI RIMEDI DA APPLICARE
"Per me è stato giusto squalificare il campo ed è giusto che sia una grande squadra a pagare per prima. La stessa cosa è successa a Valentino Rossi, che ha dovuto pagare un prezzo enorme per una cosa che tanti altri hanno fatto e tutti sappiamo a cosa mi riferisco. Mi dispiace per la Juventus perché è una squadra che rispetto molto, e così anche la loro tifoseria, perché si tratta sempre di piccoli gruppi che si comportano così, però per il calcio in generale è una responsabilità sociale enorme e potrebbe essere utile per gli altri capire che questi comportamenti non vanno accettati e questo vale per tutti.
Io, quindi, non lo definisco razzismo perché non ho mai vissuto personalmente queste cose in maniera così pesante.
Sulla squalifica dello stadio della Juventus: per i club in generale è una situazione difficile, in questo caso credo si tratti di responsabilità diretta. I club possono fare di più per aiutare anche i loro tifosi ad essere più educati, pensando un po’ di meno agli avversari e pensando più a sostenere la propria squadra senza offendere gli altri. Questi sono i valori che mancano un po’ ed è in questa circostanza che vedo la responsabilità delle società: possono fare molto per fare in modo che la loro tifoseria si comporti in modo esemplare verso gli ospiti. Perché gli avversari sono ospiti e vanno rispettati. Spero che la Juve capisca che si tratta di un esempio per gli altri e a lungo termine potrebbe servire."

SUL MOMENTO DELLA JUVENTUS E SUL CAMPIONATO DEL MILAN
“Sinceramente non vorrei parlare più di tanto delle altre squadre. Il Milan adesso deve tenere il passo che ha in questo momento, poi tutti abbiamo avuto i nostri momenti di difficoltà e il Milan ne sa qualcosa”

SULLA SUA CONDIZIONE
“Sto bene, sono al cento per cento. Adesso ci aspetta il Palermo, che ci ha dato molti dispiaceri negli ultimi anni. Saremo molto attenti”
Old 24-04-2009, 15:26   #90524
miciopazzo198x
Senior Member

Ma il ricorso della Juventus è stato respinto?
Old 24-04-2009, 15:28   #90525
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Ibrahimovic 'Sto bene qui, ma vorrei provare qualcosa di nuovo'

15:01 del 24 aprile

(Foto: Jennifer Lorenzini / GRAZIA NERI) Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perche' sono in Italia gia' da cinque anni - dice l'attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'e' un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''.

ci siamo
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:28   #90526
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Abbiamo ancora una speranza?
Perché li si dice che il rinnovo é vicinissimo, magari hanno cambiato idea....perfino Carletto é riuscito a non far giocare Seedorf ultimamente!

Ultima modifica di Pikitano : 24-04-2009 alle 15:31.
Pikitano è offline  
Old 24-04-2009, 15:29   #90527
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Stando al pensiero comune, ha detto solo una cosa giusta...

Per il resto non ha senso dire che c'è grossa crisi (cit. ) per via della società dato che tutto sommato siamo tra i primi tre e senza infortuni saremmo riusciti QUANTOMENO a tenere un pò meglio il secondo posto.

Non vincere lo scudetto non è la crisi... la crisi è giocare con difficoltà...

Voi dite che è colpa di Ranieri e lui dice di no...

Che sto dicendo? Mi son perso...

Cambiamo discorso
Ma che cazzo scrivi
Ti sei incartato da solo
melomanu è offline  
Old 24-04-2009, 15:29   #90528
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Ma il ricorso della Juventus è stato respinto?
non lo saccio era oggi il giorno?
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:30   #90529
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

(Foto: Jennifer Lorenzini / GRAZIA NERI) Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perche' sono in Italia gia' da cinque anni - dice l'attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'e' un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''.

ci siamo
200mln e può andare!
Old 24-04-2009, 15:31   #90530
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

ci siamo
melomanu è offline  
Old 24-04-2009, 15:31   #90531
miciopazzo198x
Senior Member

Forse decidono oggi .....
Old 24-04-2009, 15:31   #90532
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
w la figa! !
segnalato!
k|o è offline  
Old 24-04-2009, 15:31   #90533
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Hamsik blindato: Ecco il nuovo contratto

12:23 del 24 aprile

Napoli-Inter, risvolti di mercato.
Hamsik all'esame Mourinho.
Il centrocampista slovacco piace ai nerazzurri, ma per De Laurentiis è incedibile.
Fissato un incontro tra il suo procuratore e il dg Marino per il nuovo contratto con ritocco all'ingaggio.
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:32   #90534
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Samp, Marotta: 'Stuzzicato dal prendere Adriano'

14:32 del 24 aprile

L'amministratore delegato della Sampdoria, Giuseppe Marotta è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Eliminare l’Inter è stata una grande soddisfazione ed una grande emozione, ma altrettanto grande è la gioia di partecipare ad una finale così importante come la Coppa Italia. È evidente che la Sampdoria non può competere con le altre big su tutti i fronti e quindi giocare in finale con la Lazio ci provoca grande orgoglio".

"Non farei cambio con la stagione del Genoa, bisogna lasciare tutto così com’è, nella gestione Garrone le cose sono sempre andate bene per la nostra società, in un recente passato abbiamo mancato la Champions per un punto. Sappiamo che dobbiamo accettare la realtà quotidiana e così sono contento di quello che abbiamo fatto fino a questo momento senza nessun tipo di recriminazione. Insomma siamo orgogliosi del nostro cammino e lasciamo al Genoa quello che è riuscito a conquistare in questa stagione".

"Preoccupato dai siparietti di ieri sera tra Cassano e Mourinho? Sono due personaggi teatrali, secondo me le studiano prima e poi le mettono in scena durante la partita, sono comunque due personaggi che fanno bene al calcio e tutti questi atteggiamenti servono per sdrammatizzare un mondo che alle volte si prende troppo sul serio".

"Adriano alla Samp? Nell’immaginario ho considerato questa eventualità, Adriano dal punto di vista calcistico ha delle grossissime possibilità, sarebbe stato un bel tentativo da parte nostra quello di prenderlo. Non bisogna dimenticare che quando era al Parma, quando fu preso da Sacchi
kenjcj2000 è offline  
Old 24-04-2009, 15:32   #90535
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Boniperti e la squalifica
"Io non avrei fatto ricorso"

Lo storico presidente della Juventus (prima bandiera in campo poi dietro la scrivania) lancia un duro monito: "Bisogna cominciare a dire basta perché il razzismo è una brutta bestia. I tifosi devono sapere che certi comportamenti non si possono accettare. E, sia chiaro, deve valere per tutti"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...oniperti.shtml
Old 24-04-2009, 15:32   #90536
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Forse decidono oggi .....
che??

quanto durerà il nostro supplizio??
markus_81 è offline  
Old 24-04-2009, 15:33   #90537
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Samp, Marotta: 'Stuzzicato dal prendere Adriano'

14:32 del 24 aprile

L'amministratore delegato della Sampdoria, Giuseppe Marotta è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Eliminare l’Inter è stata una grande soddisfazione ed una grande emozione, ma altrettanto grande è la gioia di partecipare ad una finale così importante come la Coppa Italia. È evidente che la Sampdoria non può competere con le altre big su tutti i fronti e quindi giocare in finale con la Lazio ci provoca grande orgoglio".

"Non farei cambio con la stagione del Genoa, bisogna lasciare tutto così com’è, nella gestione Garrone le cose sono sempre andate bene per la nostra società, in un recente passato abbiamo mancato la Champions per un punto. Sappiamo che dobbiamo accettare la realtà quotidiana e così sono contento di quello che abbiamo fatto fino a questo momento senza nessun tipo di recriminazione. Insomma siamo orgogliosi del nostro cammino e lasciamo al Genoa quello che è riuscito a conquistare in questa stagione".

"Preoccupato dai siparietti di ieri sera tra Cassano e Mourinho? Sono due personaggi teatrali, secondo me le studiano prima e poi le mettono in scena durante la partita, sono comunque due personaggi che fanno bene al calcio e tutti questi atteggiamenti servono per sdrammatizzare un mondo che alle volte si prende troppo sul serio".

"Adriano alla Samp? Nell’immaginario ho considerato questa eventualità, Adriano dal punto di vista calcistico ha delle grossissime possibilità, sarebbe stato un bel tentativo da parte nostra quello di prenderlo. Non bisogna dimenticare che quando era al Parma, quando fu preso da Sacchi
Voglio un Cassano-bis!
Old 24-04-2009, 15:33   #90538
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perché sono in Italia gia' da cinque anni - dice l'attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'è un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''
Il pallone d'oro morale!
Ha forse paura di rimanere a vincere solo in Italia....?
Old 24-04-2009, 15:34   #90539
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Ha detto "zin....." ad Ibrahimovic.
un milione di "visite" non a caso
markus_81 è offline  
Old 24-04-2009, 15:34   #90540
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
che??
Sul ricorso per la squalifica del campo...

Senza forse... o oggi o oggi dato che domani è domani
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP