|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Mourinho: 'Lampard, Eto'o e Drogba tra i migliori, ma il numero 1 è Messi'
13:30 del 24 aprile (Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI) "Il Barcellona si batte così". José Mourinho indica alla sua ex squadra la strada per arrivare alla finale di Champions League. Il tecnico portoghese dell'Inter ha dichiarato in un'intervista al Daily Mail: "Non esistono formule magiche, ma i giocatori del Chelsea meriterebbero di vincere la coppa. Se sono in serata, Terry e Ricardo Carvalho potrebbero rivelarsi i migliori attaccanti". "Un altro giocatore fondamentale sarà Essien, che non smetterà un attimo di correre in mezzo al campo. E' il motore della squadra, proprio come Xavi per il Barça, prevedo una grande battaglia tra loro due". "Tutti sanno che Drogba è bravissimo a punire ogni errore commesso dagli avversari, è uno dei migliori attaccanti al mondo. Eto'o è uno dei più in forma d'Europa, ma con Terry che è un leader nato troverà pane per i suoi denti". "I giocatori-chiave sono Lampard e Messi. Frank è il miglior centrocampista al mondo e sa bene come giocare queste grandi partite, se il Barcellona gli darà troppo spazio saranno guai. In questo momento Messi è il numero 1 in assoluto, ha dei piedi magici che trasformano in oro tutti i palloni che toccano come Cristiano Ronaldo l'anno scorso. Il Chelsea studierà qualcosa per fermarlo, ma è praticamente impossibile". "Vedendo come gioca, questo Barça sembra quasi imbattibile, ma il Chelsea ha tanta voglia di rivincita per la finale dell'anno scorso persa ai rigori e può fare l'impresa". sul fatto che messi sia il num 1 non credo ci siano dubbi |
|
|
|
|
#90542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Al lavoro sulla tattica
Seduta di scarico quest’oggi per la Juventus, a tre giorni dalla sfida contro la Reggina in programma domenica al Granillo. Riscaldamento e lavoro tattico gli ingredienti dell’allenamento odierno, cui non hanno preso parte Nicola Legrottaglie e Giorgio Chiellini. Il primo accusa ancora i postumi dell’influenza intestinale che gli ha impedito di giocare contro la Lazio, mentre il secondo è alle prese con un problema muscolare che non gli consentirà di prendere parte alla trasferta in Calabria. Dario Knezevic ha rimediato una contusione alla caviglia e le sue condizioni verranno valutate domani, giorno in cui la squadra si allenerà al pomeriggio. Dopo la seduta è in programma la consueta conferenza stampa di Ranieri, alle 15.45, presso il Media Center di Vinovo. L’incontro con i giornalisti sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus Channel.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#90543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#90544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vuole testare i pali di altri paesi.
|
|
#90545 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Finanza a Napoli: Lucchesi al posto del dg Marino?
13:15 del 24 aprile Fiamme gialle interessate alla gestione della società. Visita della Finanza, acquisiti documenti. La verifica fiscale è durata più di 4 ore. De Laurentiis ha individuato in Lucchesi il possibile sostituto del dg Marino.
|
|
|
|
|
#90546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
oggi mi hanno telefonato dalla fiat dicendomi che avevo diritto ad un navigatore satellitare in omaggio perchè in casa abbiamo comprato una grande punto a metano.... mi piglieranno per il culo?
|
|
|
|
|
#90547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90548 |
|
Bannato
|
Tottenham: 'Sì, vogliamo Beckham'
14:00 del 24 aprile (Foto: Valerio Pennicino / GRAZIA NERI) Il Tottenham esce allo scoperto su David Beckham. Il tecnico del club inglese, Harry Redknapp ha dichiarato al London Evening Standard: "Se fosse disponibile, qui sarebbe il benvenuto. A chi non interessa un elemento del genere? Beckham è un giocatore fantastico, che rappresenta anche un esempio di grande professionalità per i giovani. Un po' come è stato Teddy Sheringham, che acquistai nel in 2003 quando ero al Portsmouth. Sono sicuro che David farà bene anche in nazionale ai prossimi Mondiali". Intanto un dirigente della Major League Soccer ha rivelato la cifra versata dal Milan per il prolungamento del prestito fino al termine della stagione: 10 milioni di dollari. In realtà il club rossonero ha sborsato solo una parte di questa somma in denaro. |
|
|
|
|
#90549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ma un bel "chissenefrega" lo vogliamo mettere?
Non abusate dell'ospitalità con queste sub-notizie
|
|
|
#90551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
come caxxo è che torno io e trovo tutto chiuso???
|
|
|
#90552 |
|
|
|
|
|
#90553 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#90555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#90557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Appunto, chi ti ha fatto entrare?
|
|
|
#90558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#90560 |
|
Senior Member
|
Perchè è passata la Samp
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

bastardo m'hai fatto piegare