|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Questo:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non credo visto le dichiarazioni successive...
Questo prima: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alemanno chi?
Quello che gira (per sua stessa ammissione) con una collana con la croce celtica ?
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tu per chi voti, per coloro che hanno come punti di riferimento i partigiani o per coloro che si masturbano ancora con il fascio? fg |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Comunque c'e' chi si masturba con il fascio e c'e' chi usa falce e martello (mi sa che e' piu' doloroso) Ultima modifica di casmar : 24-04-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
E vabbè, pare che ognuno reinterpreti quella frase come gli pare.
Qui viene riportato un virgolettato preciso: Quote:
Visto che il punto principale della questione sta tutto lì (se ha davvero detto "accolto dai saluti fascisti" ha indubbiamente ragione, se invece ha accusato Alemanno di averlo fatto in prima persona, non ci sono prove), a questo punto sarebbe interessante trovare la frase originale in francese, sperando che qualcuno l'abbia riportata fedelmente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ancora pippe?
|
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio quella del sindaco che viene riportata in versioni molto diverse tra loro. Questa quella riportata da Apcom, Repubblica e Corriere: Quote:
Quote:
Ma quale?
|||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
E pure parecchie
Chi nega l'evidenza pur avendo postato il link Ansa e chi torna "sul luogo del delitto" corredato di fotomontaggio. Ammazza che coraggio
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
No. Forse hai problemi di dislessia. La domanda era: Tu dici che i comunisti partigiani erano una minoranza, che i partigiani hanno partecipato alla Liberazione e che la Liberazione è opera in gran parte degli Alleati. Quindi: A- Quale relazione ha questo tuo dire con il fatto che Alemanno ha un passato da fascista e che viene salutato romanamente quando vince l'elezione a Sindaco? B- Speculando sull'OT dei Partigiani: cosa cambia che non siano stati loro a Liberare fattivamente l'Italia, ma vi abbiano partecipato morendo sul campo? Cioè la tua fregola di sparlare sui partigiai e sminuirne il loro operato a cosa si deve? fg |
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...nno-anais.html
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
Quote:
Si è resa necessaria la richiesta di Alemanno affinchè Franceschini prendesse le distanze
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
B) Cambia che se Tu scrivi che i comunisti hanno liberato l' Italia dal fascismo scrivi una grossa fesseria ed io mi sento in dovere di risponderti. Le offese personali le lasci a casa tua grazie. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica capito. Se i Partigiani comunisti hanno aprtecipato alla Liberazione è sbagliato dire che anche loro hanno liberato? Ma è un ragionamento demenziale. Per la proprietà transitiva, va da se che lo si può dire. Che poi non ti piaccia che passi ciò, è una considerazione solo tua, ma che a noi non può che fregarcene de meno. fg |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
pagine di merda su Franceschini e poi lo si usa per dare forza ad una pirlata. Ma un po di dignità, papero... fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.