Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 12:38   #101
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ti dirò, la maggior parte dei video che mostrano queste "incredibili" tecniche sono fake. questo non vuol dire che i monaci shaolin siano incompetenti in fatto di arti marziali...tutt'altro...ma quelli sono numeri "da circo" che venivano utilizzati per impressionare la gente.
è quello che ho sempre pensato anch'io. In un video degli shaolin mi ricordo di avere visto uno che lanciava uno spillo e ci rompeva un vetro. Ora a parte l'assurdità a livello aerodinamico dato che lo spillo ha la capocchia pesante dietro e quindi non volerà mai dritto in maniera stabile, penso che la presisone che si dovrebbe essere in grado di generare con uno spillo non sarebbe in grado di rompere un vetro nemmeno sparandolo con un fucile, figuriamoci tirandolo a mano.

come pure gli stessi video dove si mettono in equilibrio su delle lance utilizzando questo fantomatico "chi" per rendere impenetrabile il loro addome, sul quale puntellano appunto la lancia. A me sembrano tanto quelle lance "farlocche" che utilizzano circensi e fachiri. Molte mi sembrano tecniche assimilabili al famoso letto di chiodi, dove non conta l'abilità del fachiro ma le semplici leggi della fisica.

Tutto questo senza nulla togliere alle loro reali abilità che vanno comunque aldilà delle potenzialità che una persona comune penserebbe mai che un uomo possa avere. Avevo visto per contro un documentario sulle loro tecniche di allenamento e questi passano intere ore ogni giorno a prendere a pugni l'acqua e la sabbia per rinforzarsi le mani, s'appendono per il collo per rinforzare il collo, si prendono a bastonate in testa per delle ore per rinforzare il cranio, robe che in confronto la legione straniera sembra il club mediterranee

Ultima modifica di momo-racing : 23-04-2009 alle 12:42.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 12:58   #102
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Tutto questo senza nulla togliere alle loro reali abilità che vanno comunque aldilà delle potenzialità che una persona comune penserebbe mai che un uomo possa avere. Avevo visto per contro un documentario sulle loro tecniche di allenamento e questi passano intere ore ogni giorno a prendere a pugni l'acqua e la sabbia per rinforzarsi le mani, s'appendono per il collo per rinforzare il collo, si prendono a bastonate in testa per delle ore per rinforzare il cranio, robe che in confronto la legione straniera sembra il club mediterranee
quegli allenamenti hanno dei risultati reali.
il fatto di riuscire a spingere la lancia che punta sulla gola e le altre cose 'sovraumane' sono il risultato di un allenamento assurdo e mirato e non sono falsi.
a me sembra disumano anche che un cristiano spacchi una mazza da baseball con la tibia, eppure c'è chi lo fa 'isi'
io pratico shaolin, ma lo faccio qualche ora alla settimana e non otto ore al giorno tutti i giorni come quei monaci, e quando si va in cina d'estate per due tre settimane ad allenarsi, si vedono stì soggetti e lì puoi toccare con mano e capisci che non sono stronzate

resta il fatto che stò filmato sembra na cagata assurda
Old 23-04-2009, 15:00   #103
NLDoMy

Quote:
è quello che ho sempre pensato anch'io. In un video degli shaolin mi ricordo di avere visto uno che lanciava uno spillo e ci rompeva un vetro. Ora a parte l'assurdità a livello aerodinamico dato che lo spillo ha la capocchia pesante dietro e quindi non volerà mai dritto in maniera stabile, penso che la presisone che si dovrebbe essere in grado di generare con uno spillo non sarebbe in grado di rompere un vetro nemmeno sparandolo con un fucile, figuriamoci tirandolo a mano.

come pure gli stessi video dove si mettono in equilibrio su delle lance utilizzando questo fantomatico "chi" per rendere impenetrabile il loro addome, sul quale puntellano appunto la lancia. A me sembrano tanto quelle lance "farlocche" che utilizzano circensi e fachiri. Molte mi sembrano tecniche assimilabili al famoso letto di chiodi, dove non conta l'abilità del fachiro ma le semplici leggi della fisica.

io ho visto su sky delle forze disumane che sprigionano 1 tonnellata di energia riuscendo a disintegrare blocchi su blocchi di cemento

a parte la mole di queste persone, - alcune ingannano, perchè sono di statura e stazza media - si allenano giorni su giorni

per esercitare 1 tonnellata di energia bisogna avere delle ossa durissime che altrimenti si frantumerebbero infatti, per concludere l'esempio dell'allenamento che porta a risultati disumani, queste persone ogni giorno distruggono cemento/ghiaccio/metalli etc, ci sono delle fibre nelle ossa che sollecitate in questo senso si frantumano e si riespandono indurendo l'osso

se solo questo tipo di allenamento può portare un uomo a sprigionare così tanta energia figuriamoci con allenamenti che si tramandano da millenni

Anche a me lo spillo che riesce a penetrare un vetro sembra una cazzata, in effetti un po' viene da crederci e un po' no, ma quello che mi ci fa credere - non avendolo visto con i miei occhi - sono 2 cose:

1) ci sono video di bruce lee molto chiari in cui con la forza concentrata in un dito - forza che però potrebbe partire dall'avambraccio o addirittura dalla schiena anche se il movimento è troppo breve e veloce - riesce a spingere una persona
2) dubito di chi si allena - i monaci in particolare - con tecniche tramandate da grandi maestri e di grandi tradizioni si metta in ridicolo in tv

Ultima modifica di NLDoMy : 23-04-2009 alle 15:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:09   #104
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
io ce lo vedrei meglio in sport e motori questo topic..
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:48   #105
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
L'acciaio si spezza eccome!!! Può essere che sia una fusione con molto carbonio
E che senso avrebbe???
L'acciaio DEVE avere una resistenza notevole in tutti i casi e si DEVE piegare in modo elastico sotto forti sollecitazioni.
E' tanto difficile ammettere che si tratta di una buffonata?
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:57   #106
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
io ho visto su sky delle forze disumane che sprigionano 1 tonnellata di energia riuscendo a disintegrare blocchi su blocchi di cemento

a parte la mole di queste persone, - alcune ingannano, perchè sono di statura e stazza media - si allenano giorni su giorni

per esercitare 1 tonnellata di energia bisogna avere delle ossa durissime che altrimenti si frantumerebbero infatti, per concludere l'esempio dell'allenamento che porta a risultati disumani, queste persone ogni giorno distruggono cemento/ghiaccio/metalli etc, ci sono delle fibre nelle ossa che sollecitate in questo senso si frantumano e si riespandono indurendo l'osso

se solo questo tipo di allenamento può portare un uomo a sprigionare così tanta energia figuriamoci con allenamenti che si tramandano da millenni

Anche a me lo spillo che riesce a penetrare un vetro sembra una cazzata, in effetti un po' viene da crederci e un po' no, ma quello che mi ci fa credere - non avendolo visto con i miei occhi - sono 2 cose:

1) ci sono video di bruce lee molto chiari in cui con la forza concentrata in un dito - forza che però potrebbe partire dall'avambraccio o addirittura dalla schiena anche se il movimento è troppo breve e veloce - riesce a spingere una persona
2) dubito di chi si allena - i monaci in particolare - con tecniche tramandate da grandi maestri e di grandi tradizioni si metta in ridicolo in tv
Allora:

Le cose che fanno con l'ago sono vere e lo è pure la lancia alla gola(ovviamente non è affilatissima come un rasoio).
Per quanto riguarda la pressione da 1 tonnellata, ti posso dire che uno strongman/powerlifter esercita pressioni ben superiori, senza rompere blocchi di cemento(anche qui se il blocco è abbastanza denso e duro non lo spezzi nemmeno con un martello).
Ed è vero anche che ci sono persone esperte di arti marziali (abbastanza grosse fisicamente) che con un colpo al petto esercitano la pressione di una macchina che viaggia a 50km/h.
Poi siete liberi di non crederci

ps. Il tuo concetto di densità ossea è poco preciso. Non funziona così come l'hai descritto tu.
Old 23-04-2009, 16:09   #107
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Posso dire, da cintura nera di karate (che non è certo uno sport "votato al combattimento"), che i calci e i pugni sono tutt'altro che "domabili", la rotazione che da il bacino alla gamba l'accelerazione e la forza impressa sul collo del piede "ti staccano la testa"...i pugni poi puntano tutto sulla velocità...spesso ho fatto allenamento con un ragazzo che faceva anche kickb...improponibile...e stiamo parlando di livelli nemmeno paragonabili a un campione di Thai o kung-fu.

La boxe imporonta tutto sulla potenza bruta, coniugandola per quanto possibile alla velocità (scarsa) che un peso massimo può avere (mista allo stordimento delle cartelle che si prendono in testa)...fidatevi che chi fa arti marziali, se gioca bene di incontro e ti spapagna sul naso mentre arrivi con tutto il tuo peso...vai giù...non ci sono cazzi (ovvio che paragoniamo "MIGLIORE DEL MONDO" nella boxe - contro "MIGLIORE DEL MONDO" di %arte marziale%)..per il semplice motivo che il boxeur imposta la sua difesa nel ricevere colpi e incassarli...il tkd sul non farsi colpire.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:18   #108
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
duda hai sparato una sequenza incredibile di cazzate.
la boxe non impronta proprio nulla sulla forza bruta.
la boxe non imposta per niente la difesa sull'incassare.
ma perchè parlate di cose che non conoscete e non vi limitate al vostro campo?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:22   #109
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
duda hai sparato una sequenza incredibile di cazzate.
la boxe non impronta proprio nulla sulla forza bruta.
la boxe non imposta per niente la difesa sull'incassare.
ma perchè parlate di cose che non conoscete e non vi limitate al vostro campo?
Non volevo offenderti, da come hai alzato i toni mi devo scusare.

Togliamo a Tyson la sua forza, cosa rimane del pugile che è (era)?
Diciamo che il verbo "incassare" è associato al 99,9% ai pugili...come mai?

Scusa se ti faccio queste domande, sai, non è il mio campo.
Old 23-04-2009, 16:26   #110
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

http://www.youtube.com/watch?v=7qHL2...eature=related

per esempio parlava di ciò che si vede al secondo 0.40 di qeusto video, finalmente l'ho trovato.

poi anche nel resto del filmato si possono vedere cose che sono facilmente spiegabili sia con la fisica sia con eventualmente "trucchi da fachiro". Per esempio non avrei problemi a pensare che uno possa spezzare un mattone con una mano. Però mi può anche nascere il dubbio di volere sapere con che impasto è stato fatto quel mattone. Con l'impasto giusto potrebbe romperlo chiunque con un solo mignolo.

Al secondo 1.34 si vede uno spezzare una lastra di pietra con un calcio. La lastra di pietra è sottile, viene usato il muretto come fulcro e il monaco colpisce nel punto d'estremità della lastra, per massimizzare il momento della coppia di forze. Probabilmente non sarei in grado di eseguire il gesto atletico del calcio volante, ma se gli tirassi una pedata a martello quella lastra sarei in grado di romperla anch'io. Considerate che una lastra del genere fatta cadere da 1 metro d'altezza si romperebbe sotto il proprio peso all'impatto figuratevi tirandogli un calcio, con tanto braccio a disposizione.
A 1.42 un monaco è in equilibrio sulla lancia. La lancia ha un angolo della punta molto allargato, che consente di aumentare la superficie d'appoggio e ridurre la pressione specifica, in più non è affilata e la punta è largamente arrotondata. Un numero del genere lo può fare anche una persona ben allenata in un circo, senza spaccarsi di allenamenti dalla mattina alla sera come fanno loro. Anzi l'ideale secondo me in quella condizione è avere una certa dose di grasso che fa da cuscinetto diffonde gli sforzi e aumenta la superficie di contatto adattando la forma del proprio addome a quella della punta della lancia e quindi distribuendo il carico del proprio peso su una maggiore superficie.
Al minuto 2.00 le lance vengono piegate. Come si vede dall'inquadratura sulla gola il monaco fa in modo di mettersi la punta della lancia "di piatto" sulla gola, quindi la possibilità di essere perforato è nulla. Oltre al fatto che di nuovo la cosa importante da sapere sarebbero le proprietà del materiale di cui è fatto lo stelo della lancia, comunque molto lunga ( e quindi maggiormente soggetta a sbandamento e a carico di punta ) e comunque molto elastica ( sottratto il carico non rimane piegata )

non voglio togliere nulla a questi "monaci combattenti" di certo sono in grado di spingere in là i limiti del corpo umano ma non sono ne sovrumani ne detentori di particolari misteri. Semplicemente si allenano con una costanza alla quale nessun altro si avvicinerà mai e sfruttano a dovere, consciamente o meno, i principi della fisica.

Ultima modifica di momo-racing : 23-04-2009 alle 16:42.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:33   #111
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Togliamo a Tyson la sua forza, cosa rimane del pugile che è (era)?
Diciamo che il verbo "incassare" è associato al 99,9% ai pugili...come mai?

se tu a karate o quello che fai non schivi il colpo come lo dici? ho preso un colpo?ho incassato un colpo? ecco quello significa,mica si può schivare tutto,vista la velocità dei colpi.

non è che mi hai offeso,anzi frega nulla ma è solo disinformazione quella che hai dato.io faccio boxe da molto poco, un anno e mezzo, e comunque in un anno e mezzo MAI mi hanno dettodi fare qualche esercizio-serie-o che altro con potenza,ma sempre e solo con velocità.
e quando un avversario mi attacca e mi chiudo fermano sempre tutto e mi ripetono continuamente che devo schivare in qualche modo,prendere e andarmene via da li.
e dicono lo stesso ai prima serie che son li,quindi quelle due cose che tu hai detto sono estremamente false.

edit:
tyson solo forza
http://www.youtube.com/watch?v=VRs5b...eature=related

ed è un peso massimo,quindi relativamente lento rispetto ad altri pugili

[/size]

Ultima modifica di mnoga : 23-04-2009 alle 16:44.
Old 23-04-2009, 16:45   #112
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Un conto è "parare"...un conto è "incassare"...per vincere un incontro di Karate devo riuscire a colpirti e andare a punto, per vincere un incontro di boxe devo dartene talmente tante da buttarti giù o comunque sopraffarti in maniera fisica(e qui interviene la forza, la resistenza, e tutto l'aspetto fisico di "contatto" del boxeur)...per quanto riguarda la difesa nelle arti marziali conta molto "non farsi colpire" o "deviare i colpi"... dalle sacagne che si danno in faccia o in corpo in un incontro (ad altissimi livelli ripeto) di boxe, non posso dire lo stesso.

Basterebbe che rispondessi a entrambe le mie domande infatti.
Old 23-04-2009, 16:48   #113
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
tyson solo forza
http://www.youtube.com/watch?v=VRs5b...eature=related

ed è un peso massimo,quindi relativamente lento rispetto ad altri pugili
Non metto in dubbio che esistano pugili "veloci" ma relativamente alla loro specialità...qui c'è gente che paragona la velocità di un ipotetico tyson con quella di un pari livello di kung fu...è come dire che un incrociatore è veloce contro una portaerei...non lo metto in dubbio...ma esistono anche i motoscafi...buttata lì

Ripeto...tyson v holifield...togli a tyson la forza e lasciagli la velocità che ha (togliamogli anche i denti in questo caso )
Old 23-04-2009, 16:59   #114
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7qHL2...eature=related

per esempio parlava di ciò che si vede al secondo 0.40 di qeusto video, finalmente l'ho trovato.

poi anche nel resto del filmato si possono vedere cose che sono facilmente spiegabili sia con la fisica sia con eventualmente "trucchi da fachiro". Per esempio non avrei problemi a pensare che uno possa spezzare un mattone con una mano. Però mi può anche nascere il dubbio di volere sapere con che impasto è stato fatto quel mattone. Con l'impasto giusto potrebbe romperlo chiunque con un solo mignolo.

Al secondo 1.34 si vede uno spezzare una lastra di pietra con un calcio. La lastra di pietra è sottile, viene usato il muretto come fulcro e il monaco colpisce nel punto d'estremità della lastra, per massimizzare il momento della coppia di forze. Probabilmente non sarei in grado di eseguire il gesto atletico del calcio volante, ma se gli tirassi una pedata a martello quella lastra sarei in grado di romperla anch'io. Considerate che una lastra del genere fatta cadere da 1 metro d'altezza si romperebbe sotto il proprio peso all'impatto figuratevi tirandogli un calcio, con tanto braccio a disposizione.
A 1.42 un monaco è in equilibrio sulla lancia. La lancia ha un angolo della punta molto allargato, che consente di aumentare la superficie d'appoggio e ridurre la pressione specifica, in più non è affilata e la punta è largamente arrotondata. Un numero del genere lo può fare anche una persona ben allenata in un circo, senza spaccarsi di allenamenti dalla mattina alla sera come fanno loro. Anzi l'ideale secondo me in quella condizione è avere una certa dose di grasso che fa da cuscinetto diffonde gli sforzi e aumenta la superficie di contatto adattando la forma del proprio addome a quella della punta della lancia e quindi distribuendo il carico del proprio peso su una maggiore superficie.
Al minuto 2.00 le lance vengono piegate. Come si vede dall'inquadratura sulla gola il monaco fa in modo di mettersi la punta della lancia "di piatto" sulla gola, quindi la possibilità di essere perforato è nulla. Oltre al fatto che di nuovo la cosa importante da sapere sarebbero le proprietà del materiale di cui è fatto lo stelo della lancia, comunque molto lunga ( e quindi maggiormente soggetta a sbandamento e a carico di punta ) e comunque molto elastica ( sottratto il carico non rimane piegata )

non voglio togliere nulla a questi "monaci combattenti" di certo sono in grado di spingere in là i limiti del corpo umano ma non sono ne sovrumani ne detentori di particolari misteri. Semplicemente si allenano con una costanza alla quale nessun altro si avvicinerà mai e sfruttano a dovere, consciamente o meno, i principi della fisica.
*
Old 23-04-2009, 17:01   #115
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Posso dire, da cintura nera di karate (che non è certo uno sport "votato al combattimento"), che i calci e i pugni sono tutt'altro che "domabili", la rotazione che da il bacino alla gamba l'accelerazione e la forza impressa sul collo del piede "ti staccano la testa"...i pugni poi puntano tutto sulla velocità...spesso ho fatto allenamento con un ragazzo che faceva anche kickb...improponibile...e stiamo parlando di livelli nemmeno paragonabili a un campione di Thai o kung-fu.

La boxe imporonta tutto sulla potenza bruta, coniugandola per quanto possibile alla velocità (scarsa) che un peso massimo può avere (mista allo stordimento delle cartelle che si prendono in testa)...fidatevi che chi fa arti marziali, se gioca bene di incontro e ti spapagna sul naso mentre arrivi con tutto il tuo peso...vai giù...non ci sono cazzi (ovvio che paragoniamo "MIGLIORE DEL MONDO" nella boxe - contro "MIGLIORE DEL MONDO" di %arte marziale%)..per il semplice motivo che il boxeur imposta la sua difesa nel ricevere colpi e incassarli...il tkd sul non farsi colpire.

Esagerato...
Old 23-04-2009, 17:07   #116
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Eh, forse pure di più. Per dire che le fantomatiche tecniche mortali orientali sono una scemenza.
Non c'è niente di più veloce di un pugno e non c'è punto del corpo più sensibile della testa.
questa è una grandissima cavolata.

su un ring alla pari tyson non riuscirebbe nemmeno a vederlo lo shaolin..

informati, ci sono molti documentari sul mulo che trattano il discorso arti marziali e sport per difesa..

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:13   #117
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=Klx92Bls08I

Torno a ripetere, è molto più probabile stendere uno con un cazzotto che con altri tipi di tecniche, e le altre tecniche lasciano una marea ti buchi ai cazzotti.

ma assolutamente no, allora anzi con un calcio (gamba più lunga di un braccio)

poi mi puoi dire che dopo 5 mesi di boze e 5 mesi di arte marziale, il pugile sarà più forte dello "shaolin" ma dopo 15 anni, il pugile scappa.

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:14   #118
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:

Basterebbe che rispondessi a entrambe le mie domande infatti.

ti ho risposto.
comunque per dire nella boxe non professionistica i punti sono dati per i colpi che si è riusciti a dare(all'obbiettivo),quindi come vedi anche li la filosofia è colpire e non farsi colpire.
e non ti insegnerenno mai a "incassare come dici tu" ma sempre a schivare o deviare il colpo.
se uno prende una pigna nel naso è perchè ha sbagliato qualcosa.

ah,i kickboxer della mia città sul lato pugilistico sono zero a confronto di un pugile,infatti quelli di una scuola ogni tanto vengono ad allenarsi con noi per migliorarsi.

[/size]
Old 23-04-2009, 17:17   #119
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi

ho sentito che c'è gente che è morta anche solo a vederli su youtube gli shaolin

[/size]
Old 23-04-2009, 17:19   #120
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
questa è una grandissima cavolata.

informati, ci sono molti documentari sul mulo che trattano il discorso arti marziali e sport per difesa..
Seeeeeeeeeeeeeeeee...
Qui si sta scadendo nel ridicolo...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian