|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehm... è un problema se ci credo sulla parola ?
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Che ti devo dire, chiedi pure conferma a tutti i gay presenti sul forum se e quanti gay sposati e con famiglia cercano sesso di nascosto, sia in chat che nei locali, e stupisciti...sono una enormità, tutti repressi che si sono sposati e hanno fatto figli per copertura, ma che poi non riescono a tenere a bada la loro vera natura, e quindi cercano sesso mordi e fuggi di nascosto. Praticamente i locali di cruising sono frequentati quasi solo da questa gente che in gergo noi chiamiamo "le velate", fai tu.
|
|
|
#444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Io non so sostanzialmente nulla degli aborigeni australiani. Non ne conosco nessuno, non ho letto nessun lavoro di antropologi in merito o nessun documentario. Magari un giorno decido di partecipare ad un forum o un 3d nel quale scrivono aborigeni australiani. In cui scrivono anche altri che hanno letto e si sono informati sugli usi di queste popolazioni. Io che non ne so niente mi metto però a scrivere dicendo che gli aborigeni son di falliti. Che sanno solo lanciare il booerang e passare il tempo ad ubriacarsi. Oltre a ciò non si vogliono integrare e si ghetizzano nelle riserve. Se qualuno mi fa notare che no so di cosa parlo, ribatto che é un mio diritto esprimere la mia opinione. Questo sarebbe discutere o scambiare opinioni? No questo é un modo idiota di andare a prendere a randellate il "diverso" per sentirsi piu giusto. E questo é il modo in cui molte persone parlano di omosessualità e di omosessuali, in un forum come nel vita reale. |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma ragà state scherzando spero.
Il GAY pride non è che esiste perchè la gente deve dire che ama una persona dello stesso sesso. E' un simbolo,un modo per dire che la loro "categoria" non deve essere oggetto di pregiudizi... Difficile da capire? |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non solo, l'assurdo è che se fai notare a quelle persone che stanno parlando senza alcuna cognizione di causa vieni anche ripreso. Si dovrebbe fare anche qui come in scienza e tecnica, dove non viene richiamato chi fa notare coloro che dicono caxxate, ma viene richiamato in primis chiunque parli platealmente a vanvera di un dato argomento da altri ben conosciuto
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a qualcuno gli dovrebbe essere tolto il tasto "rispondi"
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
Comunque la gente continua ad evitare la mia domanda...
Che problema oggettivo c'è se una persona è omosessuale? Che problema dà a voi? Vi contagia con la sua "malattia" per caso? Rispondete...vediamo se ci riuscite,almeno. |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
IMHO.
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quello che mi fa schifo è che certi solo uomo-sessuali si ostentino (ma cosa ti gasi) in pubblico, quando se si facessero i "cazzi loro"
in privato non gliene fregherebbe a nessuno...Discorso a perte per le donna-sessuali bYEZ |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
|
Quote:
Senti, io ho scirtto quello che penso, e al primo PRIMO post sono stato tacciato di ignoranza e di non dover scrivere a sproposito. Quello che scrivo non me lo invento stai pure tranquillo e parlo solo se posso intervenire con un minimo di coscienza (e specificando piu e piu volte che non è il mio campo) anche su cose che per loro natura mi interessano solo marginalmente. Se vengo corretto ne sono ben contento ma con qualcosa di sicuro non perchè è cosi e basta. Sempre a riguardo degli aborigeni in un FORUM PUBBLICO possono parlare solo gli antropologi cattedrati tra loro e gli aborigeni? Non ti pare di limitare un poco lo spettro di utenza? |
|
|
|
|
#453 | |
|
|
Quote:
2) Sai la scienza e la tecnica se non si va in strani campi è un materia ESATTA. E' cosi e basta. E se uno dice una stronzata la cosa è innnegabile. Fino a prova contraria invece riguardo all'omosessualita e le sue cause la questione è ancora aperta, lo studio sta proseguendo, si può dibattere dei risultati intermedi piu o meno riconosciuti. Discutere in modo sicuro di questi argomenti per ora nemmeno la medicina è in grado di farlo. |
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
Li però non ti lamenti,chissà come mai. |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
|
Quote:
non voglio mettere in dubbio quanto dici. mi fido a prescindere; ma anche se non lo facessi, non vorrei mettermi nelle condizioni di dover toccare... diciamo con mano |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi da noia/fastidio/imbarazzo se si mettono a "fare cose" in mia presenza. ma, come ho già detto, è un problema mio, non loro... |
|
|
|
|
|
|
#457 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Questa argomentazione ha davvero rotto il cazzo. Scusate il francesismo, e scusate se mi ripeto. Ma il fatto che una scemenza sia una opinione condivisa da qualcuno, non la fa diventare una verità.
Per il resto é assurda questa idea, con la quale si pretende rispetto alle idee maggiore del rispetto che si porta alle persone. In questo 3d,come in altri innumerevoli sull'argomento, c'é chi parla di omosessuali etichettandoli come malati, pervertiti, contronatura, egoisti, esibizionisti, senza valori e quant'altro. Si offendono e insultano milioni di esseri umani e poi si pretende pure un inesistente diritto al rispetto di queste idee, con la profonda motivazione che "é quello che penso" Quote:
Quote:
No, come già detto ognuno é libero di esprimere, anche scemenze. Ma il mero fatto di esprimere una opinione non significa che si sta facendo una discussione, perché c'é chi oggettivamente non discute, ma si limita a vomitare la propria ignoranza, lamentandosi poi della moda di difendere i gay. |
||
|
|
|
|
|
#458 | |
|
|
Quote:
2) Nessuno fintanto che non ostenta. Vedere due uomini che si baciano ad esempio non è sicuramente la prima cosa che vorrei vedere la mattina appena uscito di casa. Mi da fastidio il proud to be gay, il volerlo sottolineare ogni secondo,, l'attaccarsi ad ogni cosa pur di parlare dei gay ( ad esempio lo "scandalo" della canzone di povia), il volerlo anteporre l'essere gay a se stessi come persona ed usarlo come "arma" etc.... per me la sessualità deve essere una cosa intima nel rapporto di una coppia. |
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
|
ah, dimenticavo e faccio outing...
le checche e gli effemminati proprio non le reggo.... già l'ometto che fa da opinionista al grande fratello (o la fattoria o quel che è) è borderline... |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Bannato
|
Una cosa la si ostenta per farla notare.
Forse non ti è chiaro che se hanno il loro raduno non è solo per fare i "fighi". Nel loro piccolo sperano che,magari,vedendosele più spesso davanti queste realtà,la gente "normale" le accetti per come sono senza dare giudizi senza senso. Come ho detto prima,non mi pare che nessuno di voi si sia lamentato se a baciarsi sono un ragazzo e una ragazza o due ragazze. Ergo,il problema è,ancora una volta,tirato in ballo solo con chi piace a voi, visto che verso le altre tipologie di coppia questa discriminazione non viene fatta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

in privato non gliene fregherebbe a nessuno...