Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 15:43   #441
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
A livello chimico, posso per assurdo fare in modo che tu sia attratto da una mucca,
più facile da una vacca.
avrebbe il suo perchè...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:48   #442
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Prova dal vivo allora, vieni in una discoteca gay, e renditi conto di quanti "etero" di copertura, sposati, con figli, e famelici di sesso ci sono in giro...a me stesso è capitato di conoscere uomini che come nulla fosse portavano a casa ragazzi rimorchiati e in casa avevano le foto della famiglia che era fuori città, o che parlavano con la moglie un minuto dopo avermi conosciuto, ovviamente fanculizzati perchè non cercavo solo sesso, quindi la gente impegnata (e sòla) la scartavo subito.
Non parliamo poi dei clienti dei travoni, al 90% sono "etero" sposati che di nascosto cercano il big bamboo.

ehm... è un problema se ci credo sulla parola ?
Old 22-04-2009, 15:55   #443
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ehm... è un problema se ci credo sulla parola ?

Che ti devo dire, chiedi pure conferma a tutti i gay presenti sul forum se e quanti gay sposati e con famiglia cercano sesso di nascosto, sia in chat che nei locali, e stupisciti...sono una enormità, tutti repressi che si sono sposati e hanno fatto figli per copertura, ma che poi non riescono a tenere a bada la loro vera natura, e quindi cercano sesso mordi e fuggi di nascosto.

Praticamente i locali di cruising sono frequentati quasi solo da questa gente che in gergo noi chiamiamo "le velate", fai tu.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:57   #444
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Infatti non impongo nessuna verità assoluta, nessun dogma, questa è una discussione e come tale tu dici la tua io dico la mia si dibatte leggo, ci ripenso, scrivo e riscrivo e poi tutti amici come prima. L'unica storia di uno di questi 6 che conosco avvalora le mie idee. La aveva scritta un po' di tempo fa su questo forum. Sono comunque fatti suoi che non posso riportare e non voglio per correttezza nei suoi confronti.
Ma come dici tu pochi non sono un buon campione statistico e nemmeno 1 .
Facciamo un esempio.

Io non so sostanzialmente nulla degli aborigeni australiani. Non ne conosco nessuno, non ho letto nessun lavoro di antropologi in merito o nessun documentario.

Magari un giorno decido di partecipare ad un forum o un 3d nel quale scrivono aborigeni australiani. In cui scrivono anche altri che hanno letto e si sono informati sugli usi di queste popolazioni.

Io che non ne so niente mi metto però a scrivere dicendo che gli aborigeni son di falliti. Che sanno solo lanciare il booerang e passare il tempo ad ubriacarsi. Oltre a ciò non si vogliono integrare e si ghetizzano nelle riserve. Se qualuno mi fa notare che no so di cosa parlo, ribatto che é un mio diritto esprimere la mia opinione.

Questo sarebbe discutere o scambiare opinioni? No questo é un modo idiota di andare a prendere a randellate il "diverso" per sentirsi piu giusto.

E questo é il modo in cui molte persone parlano di omosessualità e di omosessuali, in un forum come nel vita reale.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:00   #445
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ma ragà state scherzando spero.
Il GAY pride non è che esiste perchè la gente deve dire che ama una persona dello stesso sesso.
E' un simbolo,un modo per dire che la loro "categoria" non deve essere oggetto di pregiudizi...
Difficile da capire?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:02   #446
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ne vedo il bisogno, le donne sono, di per se stesse, multicanali, in possesso di tutte le opzioni possibili e meglio della televisione !!!!!.
gli manca il tasto "togli audio"
Old 22-04-2009, 16:06   #447
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Facciamo un esempio.

Io non so sostanzialmente nulla degli aborigeni australiani. Non ne conosco nessuno, non ho letto nessun lavoro di antropologi in merito o nessun documentario.

Magari un giorno decido di partecipare ad un forum o un 3d nel quale scrivono aborigeni australiani. In cui scrivono anche altri che hanno letto e si sono informati sugli usi di queste popolazioni.

Io che non ne so niente mi metto però a scrivere dicendo che gli aborigeni son di falliti. Che sanno solo lanciare il booerang e passare il tempo ad ubriacarsi. Oltre a ciò non si vogliono integrare e si ghetizzano nelle riserve. Se qualuno mi fa notare che no so di cosa parlo, ribatto che é un mio diritto esprimere la mia opinione.

Questo sarebbe discutere o scambiare opinioni? No questo é un modo idiota di andare a prendere a randellate il "diverso" per sentirsi piu giusto.

E questo é il modo in cui molte persone parlano di omosessualità e di omosessuali, in un forum come nel vita reale.

Non solo, l'assurdo è che se fai notare a quelle persone che stanno parlando senza alcuna cognizione di causa vieni anche ripreso.

Si dovrebbe fare anche qui come in scienza e tecnica, dove non viene richiamato chi fa notare coloro che dicono caxxate, ma viene richiamato in primis chiunque parli platealmente a vanvera di un dato argomento da altri ben conosciuto
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:08   #448
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
gli manca il tasto "togli audio"
a qualcuno gli dovrebbe essere tolto il tasto "rispondi"
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:11   #449
ilguercio
Bannato

Comunque la gente continua ad evitare la mia domanda...
Che problema oggettivo c'è se una persona è omosessuale?
Che problema dà a voi?
Vi contagia con la sua "malattia" per caso?
Rispondete...vediamo se ci riuscite,almeno.
Old 22-04-2009, 16:12   #450
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Non solo, l'assurdo è che se fai notare a quelle persone che stanno parlando senza alcuna cognizione di causa vieni anche ripreso.

Si dovrebbe fare anche qui come in scienza e tecnica, dove non viene richiamato chi fa notare coloro che dicono caxxate, ma viene richiamato in primis chiunque parli platealmente a vanvera di un dato argomento da altri ben conosciuto
Quoto come principio, però capisci anche che in una sezione come questa la gestione diverrebbe molto difficile (numero di post elevatissimo come anche numero di persone coinvolte) implementando tale procedura.

IMHO.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:16   #451
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quello che mi fa schifo è che certi solo uomo-sessuali si ostentino (ma cosa ti gasi) in pubblico, quando se si facessero i "cazzi loro" in privato non gliene fregherebbe a nessuno...
Discorso a perte per le donna-sessuali

bYEZ
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:16   #452
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Facciamo un esempio.

Senti, io ho scirtto quello che penso, e al primo PRIMO post sono stato tacciato di ignoranza e di non dover scrivere a sproposito. Quello che scrivo non me lo invento stai pure tranquillo e parlo solo se posso intervenire con un minimo di coscienza (e specificando piu e piu volte che non è il mio campo) anche su cose che per loro natura mi interessano solo marginalmente. Se vengo corretto ne sono ben contento ma con qualcosa di sicuro non perchè è cosi e basta.
Sempre a riguardo degli aborigeni in un FORUM PUBBLICO possono parlare solo gli antropologi cattedrati tra loro e gli aborigeni? Non ti pare di limitare un poco lo spettro di utenza?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:21   #453
85francy85

Quote:

1) Non lo hai fatto notare, hai insultato e basta.

2) Sai la scienza e la tecnica se non si va in strani campi è un materia ESATTA. E' cosi e basta. E se uno dice una stronzata la cosa è innnegabile. Fino a prova contraria invece riguardo all'omosessualita e le sue cause la questione è ancora aperta, lo studio sta proseguendo, si può dibattere dei risultati intermedi piu o meno riconosciuti. Discutere in modo sicuro di questi argomenti per ora nemmeno la medicina è in grado di farlo.
Old 22-04-2009, 16:25   #454
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Quello che mi fa schifo è che certi solo uomo-sessuali si ostentino (ma cosa ti gasi) in pubblico, quando se si facessero i "cazzi loro" in privato non gliene fregherebbe a nessuno...
Discorso a perte per le donna-sessuali

bYEZ
Ah,di ragazzi e ragazze che lo fanno non ne hai mai visto,no?
Li però non ti lamenti,chissà come mai.
Old 22-04-2009, 16:25   #455
dave4mame
Bannato

Quote:
Che ti devo dire, chiedi pure conferma a tutti i gay presenti sul forum se e quanti gay sposati e con famiglia cercano sesso di nascosto, sia in chat che nei locali, e stupisciti...sono una enormità, tutti repressi che si sono sposati e hanno fatto figli per copertura, ma che poi non riescono a tenere a bada la loro vera natura, e quindi cercano sesso mordi e fuggi di nascosto.

Praticamente i locali di cruising sono frequentati quasi solo da questa gente che in gergo noi chiamiamo "le velate", fai tu.
mi sono spiegato male.
non voglio mettere in dubbio quanto dici.
mi fido a prescindere; ma anche se non lo facessi, non vorrei mettermi nelle condizioni di dover toccare... diciamo con mano
Old 22-04-2009, 16:27   #456
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Che problema dà a voi?
a me? assolutamente nessuno.
mi da noia/fastidio/imbarazzo se si mettono a "fare cose" in mia presenza.
ma, come ho già detto, è un problema mio, non loro...
Old 22-04-2009, 16:30   #457
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Senti, io ho scirtto quello che penso,
Questa argomentazione ha davvero rotto il cazzo. Scusate il francesismo, e scusate se mi ripeto. Ma il fatto che una scemenza sia una opinione condivisa da qualcuno, non la fa diventare una verità.

Per il resto é assurda questa idea, con la quale si pretende rispetto alle idee maggiore del rispetto che si porta alle persone.

In questo 3d,come in altri innumerevoli sull'argomento, c'é chi parla di omosessuali etichettandoli come malati, pervertiti, contronatura, egoisti, esibizionisti, senza valori e quant'altro. Si offendono e insultano milioni di esseri umani e poi si pretende pure un inesistente diritto al rispetto di queste idee, con la profonda motivazione che "é quello che penso"
Quote:
e al primo PRIMO post sono stato tacciato di ignoranza e di non dover scrivere a sproposito.
Tu stesso hai prima ammesso di essere ignorante. Quindi hai poco da lamentarti se ti si fa notare una cosa che tu stesso sei costretto ad ammettere.

Quote:
Quello che scrivo non me lo invento stai pure tranquillo e parlo solo se posso intervenire con un minimo di coscienza (e specificando piu e piu volte che non è il mio campo) anche su cose che per loro natura mi interessano solo marginalmente. Se vengo corretto ne sono ben contento ma con qualcosa di sicuro non perchè è cosi e basta.
Sempre a riguardo degli aborigeni in un FORUM PUBBLICO possono parlare solo gli antropologi cattedrati tra loro e gli aborigeni? Non ti pare di limitare un poco lo spettro di utenza?
Ho forse detto che non si deve intervenire?

No, come già detto ognuno é libero di esprimere, anche scemenze.
Ma il mero fatto di esprimere una opinione non significa che si sta facendo una discussione, perché c'é chi oggettivamente non discute, ma si limita a vomitare la propria ignoranza, lamentandosi poi della moda di difendere i gay.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:35   #458
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio
Che problema dà a voi?
1) Nessuno, è una persona .

2) Nessuno fintanto che non ostenta. Vedere due uomini che si baciano ad esempio non è sicuramente la prima cosa che vorrei vedere la mattina appena uscito di casa.
Mi da fastidio il proud to be gay, il volerlo sottolineare ogni secondo,, l'attaccarsi ad ogni cosa pur di parlare dei gay ( ad esempio lo "scandalo" della canzone di povia), il volerlo anteporre l'essere gay a se stessi come persona ed usarlo come "arma" etc.... per me la sessualità deve essere una cosa intima nel rapporto di una coppia.
Old 22-04-2009, 16:39   #459
dave4mame
Bannato

ah, dimenticavo e faccio outing...

le checche e gli effemminati proprio non le reggo.... già l'ometto che fa da opinionista al grande fratello (o la fattoria o quel che è) è borderline...
Old 22-04-2009, 16:43   #460
ilguercio
Bannato

Una cosa la si ostenta per farla notare.
Forse non ti è chiaro che se hanno il loro raduno non è solo per fare i "fighi".
Nel loro piccolo sperano che,magari,vedendosele più spesso davanti queste realtà,la gente "normale" le accetti per come sono senza dare giudizi senza senso.
Come ho detto prima,non mi pare che nessuno di voi si sia lamentato se a baciarsi sono un ragazzo e una ragazza o due ragazze.
Ergo,il problema è,ancora una volta,tirato in ballo solo con chi piace a voi, visto che verso le altre tipologie di coppia questa discriminazione non viene fatta.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian