|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale età preferite che abbia la vostra compagna... | |||
| Preferisco le 20 enni |
|
98 | 63.64% |
| Preferisco le 30 enni |
|
68 | 44.16% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mah io continuo a credere che le storie serie nascono e crescono quando due persone sono bene o male "stabili"...ovviamente cambiamenti ci sono e ci saranno per tutto il corso della vita e si affronteranno insieme, ma per quanto riguarda i cambiamenti diciamo così personali di norma vanno a decrescere di pari passo all'età...la differenza tra la stessa persona quando ha 20 anni e 30 è abissale, tra quando ne ha 30 e 40 molto meno e cosi via...per questo motivo iniziare una storia con una persona troppo giovane personalmente lo ritengo improbabile che possa durare sul lungo periodo, anche se ovviamente ci sono le eccezioni, come due che conosco che stanno assieme dal liceo e probabilmente si sposeranno!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
ma tu di chi sei innamorato?
no perchè è quella la base. puoi elucubrare su qualsiasi cosa ma tutto è possibile ... devi partire da ciò che senti! senza sentimento non si costruisce nulla, già la vita è difficile di per sè ... |
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusatemi ma non riesco a capire una cosa...ma come si fa a votare un sondaggio e non avere la minima idea delle ragazze in questione? Ma dico è possibile? Quindi chiedo la foto in bikini fronte-retro delle due tipe, estratto conto e misure fondamentali. Fateli bene almeno sti sondaggi...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
meglio la trentenne.
più desiderio ed esperienza.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
ho 26 anni e ti dico vai sicuro sulla 32enne che è più esperta e disillusa e ci puoi parlare chiaro, nn come le 24 che sognano ancora il principe azzurro ( verso i 28 anni inizieranno a sospettare che nn arriverà mai e cadranno nel panico....)...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quello che importa è altro.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 22-04-2009 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma chissenfrega dell'età, guarda la più carina e compatibile di carattere e via.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Infatti, a volte succede che il cambiamento non e' tanto di chi passa ad esempio dallo studio al lavoro, ma da parte del partner che, pensando di perdere il controllo dell'altro/a vedendo crescere la sua indipendenza/sicurezza, diventa magari piu' ossessivo/possessivo (a causa della sua insicurezza aggiungo io) e finisce inevitabilmente per essere piantato. Ho avuto proprio modo di parlare di questo con un'amica che ha mollato il moroso anche e soprattutto per questo.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Mia moglie è più giovane di 15anni,siamo sposati da quasi 30,mio consiglio 24anne,ciao e auguri
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Non ho letto tutte le risposte ma prenditi la tua coetanea e passami la 24enne
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ho votato 32enne, in realtà sono un forte sostenitore dei rapporti dove ci siano pochissime differenze di età.
Ti consiglio nel tuo caso di guardare anche gli stili di vita.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
l'importante è che sia
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come tu hai detto il problema di base è questo: Le donne dai 17-25 contano molto sull'aspetto estetico (da qui se ne deduce una certa insicurezza legata all'apparire) e tendono ad essere molto critiche nei confronti degli uomini. Pretendono molto e sono abbastanza sognatrici. Poi per non parlare dei castelli mentali... Sostanzialmente sentono che tutto gli è dovuto nel campo amoroso e affettivo(questo imputabile all'educazione ricevuta) e che sono gli altri che si devono adeguare. Allora cominciano a tirarsela aspettando chissà quale principe azzurro, per poi trovarsi nelle grinfie del cosiddetto "stronzo" di turno che le tratta male(qui veramente si va contro ogni logica naturale). Col tempo la bellezza sparisce(e menomale) e si inacidiscono per vari motivi. Un po' perchè in colpa, o si sentono frustrate oppure la disillusione ha preso sopravvento. A quel punto il criterio di selezione cambia radicalmente. Più che lo "stronzo" imprevedibile cercano ( si sono decise finalmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.