|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A Report fanno inchiste scomode? Si beccano denunce campate in aria al solo scopo di intimidire, estorcere denaro?
Cazzi della conduttrice e del suo entourage, l'azienda se ne lava le mani. Così ci penseranno due volte a fare vero giornalismo, giusto? Da oggi in poi solo: Grande Fratello, TG4 e Bagaglino. Non ti sta bene? Cazzi tuoi! Bene, avanti così!
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non mi risulta che chi vince le causa perda i soldi...anzi Però se non scrivevi una falsità, mica ti potevi lamentare poi...che caso, èh... |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Certe cose hanno tanto il profumo (o il puzzo meglio dire) di manovre atte a limitare certi giornalisti e/o un certo modo di fare informazione non allineato alle pappine mediatiche che ci propongono i vassalli del tuo dio minore. Se sbagli paghi? Sono d'accordo in teoria, ma sono i modi e i tempi che mi lasciano sempre sorpreso.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E si può "passare" la responsabilità penale da una persona all'altra per contratto ?
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se ragioniamo cosi, e cominciamo a parlare di diffamazione, su sto forum dei sinistri si fa una strage Occhio a minacciare a vuoto.. e, scordatelo, non zittisci nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Da quando esistono i tribunali O devo anche spiegarti come fanno le società piene di soldi a sbancare i poveracci trascinandoli per i tribunali finchè non finiscono i soldi ?
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Terroristi !
Lesa maestà Ho sentito , qualcuno ha detto "culo" ! Ora ci inonderai di link di gente che scrive menzogne , vero ?
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() lo sai quali sono i tempi della giustizia italiana vero? hai mai sentito parlare di battaglie legali interminabili e costosissime? secondo te perchè tante grandissime aziende preferiscono rinunciare a costose battaglie legali? è uno strumento intimidatorio nei confronti di chi fa informazione scomoda, per il semplice fatto che d'ora in poi la RAI può bellamente lavarsene le mani. punto
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
no ma aspettate,praticamente stanno dicendo che solo i conduttori di annozero e report dovranno pagare di tasca propria eventuali errori,mentre gli altri lecca-lecca no?
no non ci credo |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
sta bene l'idea , ma chi decide chi segnalare le trasmissioni alle autorità? ci sarà mai la possibilità di vedere qualcunaltro sotto i riflettori della magistratura oppure sarà il cda o l'organo si sorveglianza che come si sa è palesemente di parte?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io mi diverto un mondo a vedere i vostri EPIC FAIL.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
siamo in itaGlia.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sono molto funzionali le trasmissioni sartoriali a quanto pare
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Sentiamo Come si limita un giornalista che dice il vero con questa clausula, sono proprio curioso, sentiamo L'unico Dio minore che riconosce è Diego, spiacente, non buttarla sul personale che se continui certo non mi tirerò indietro al prossima volta, chiaro? Bene. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
una denuncia infondata non estorce denaro. Portare avanti la causa certo ha un costo, ma chi è nel giusto recupera spese, interessi e danni morali. Certo,se poi vogliamo dire che i giornalisti sono dei morti di fame :Asd:Chiediamo di fare cambio tra il mio cud e il loo Quote:
Far passare il principio che chi sbaglia paga è una porcata?!!? Cos'è appartieni alla categoria dei magistrati forse che sono gli unici che non pagano se sbagliano?!?!? ![]() Quote:
perchè ricordati che stiamo parlando di giornalisti televisivi di reti nazionali, non di un pinco pallino qualsiasi... Poi vorrei sapere quale giornalista avendo ragione ha perso una causa di diffamazione/calunia per insuffucenza di fondi, gentilmente mi riporteresti il dato Quote:
Non c'è nessuna limitazione per i giornalisti, d'ora in vanti saranno responsabili di ciò che diranno, come una qualsiasi altra persona comune. Cos'è la mancanza di coerenza vi impedisce di dire che la legge non è uguale per tutti nei casi che non vi piaccion? Quote:
Per quanto riguarda Vespa chiedi alla persona sbagliata,si sa solo che lui già subì una condanna per diffamazione(1000euro di multa). |
|||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

no non ci credo