Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 16:27   #61
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E'la volta buona che Vespa e Fede finiscono al gabbio.
Emmm...Fede non lavora in Rai e a vespa non verrà proposta questa clausula
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:14   #62
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Chissà perchè, ah già, lui è bravo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:15   #63
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
A Report fanno inchiste scomode? Si beccano denunce campate in aria al solo scopo di intimidire, estorcere denaro?

Cazzi della conduttrice e del suo entourage, l'azienda se ne lava le mani.

Così ci penseranno due volte a fare vero giornalismo, giusto?

Da oggi in poi solo: Grande Fratello, TG4 e Bagaglino.
Non ti sta bene? Cazzi tuoi!

Bene, avanti così!
Old 20-04-2009, 19:19   #64
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
A Report fanno inchiste scomode? Si beccano denunce campate in aria al solo scopo di intimidire, estorcere denaro?
Da quando una denuncia infondata può estorcere denaro!?!?

Quote:
Cazzi della conduttrice e del suo entourage, l'azienda se ne lava le mani.

Così ci penseranno due volte a fare vero giornalismo, giusto?
E perchè mai?
Non mi risulta che chi vince le causa perda i soldi...anzi
Però se non scrivevi una falsità, mica ti potevi lamentare poi...che caso, èh...
Old 20-04-2009, 19:27   #65
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

E perchè mai?
Però se non scrivevi una falsità, mica ti potevi lamentare poi...che caso, èh...
Allora non hai capito, o forse non vuoi capire, cosa più probabile.

Certe cose hanno tanto il profumo (o il puzzo meglio dire) di manovre atte a limitare certi giornalisti e/o un certo modo di fare informazione non allineato alle pappine mediatiche che ci propongono i vassalli del tuo dio minore.

Se sbagli paghi? Sono d'accordo in teoria, ma sono i modi e i tempi che mi lasciano sempre sorpreso.
Old 20-04-2009, 19:32   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
E si può "passare" la responsabilità penale da una persona all'altra per contratto ?
Old 20-04-2009, 19:44   #67
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah ok.
allora licenziamolo in tronco ad emilio fede e banniamo dal forum tutti quelli che sparano stronzate di propoganda filogovernativa basate sul nulla.
Io sarei il primo a metterci una firma.
e perchè no? certo, lo stesso deve valere per la ormai ridicola e invadente propaganda controgovernativa, indecente, volgare e falsa che si fa su sto forum.. meglio che taci, saresti uno dei primi a cadere
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:51   #68
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Quote:
Genchi quali soldi prenderà da chi l'ha DIFFAMATO sul forum sparando STRONZATE che non stanno nè in cielo nè in terra?
Spero vivamente che non abbia letto niente e che non voglia riscuotere.
Lo spero per te.
ma che minaccia... brrr... tremiamo...
Se ragioniamo cosi, e cominciamo a parlare di diffamazione, su sto forum dei sinistri si fa una strage
Occhio a minacciare a vuoto.. e, scordatelo, non zittisci nessuno.
Old 20-04-2009, 19:52   #69
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Guarda caso Annozero e Report ...gli unici programmi non allineati al regime
Fatalità

Quote:
Quelli che mentono di più sono esclusi ... chissà perchè ...

Quote:
Da quando esistono i tribunali
O devo anche spiegarti come fanno le società piene di soldi a sbancare i poveracci trascinandoli per i tribunali finchè non finiscono i soldi ?
Old 20-04-2009, 19:55   #70
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
controgovernativa,
Terroristi !
Quote:
indecente,
Lesa maestà
Quote:
volgare
Ho sentito , qualcuno ha detto "culo" !
Quote:
e falsa
Ora ci inonderai di link di gente che scrive menzogne , vero ?
Old 20-04-2009, 20:05   #71
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ora ci inonderai di link di gente che scrive menzogne , vero ?
No, basta Libero e il Rotolo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 20:16   #72
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:

E perchè mai?
ma che belli gli utenti che fanno finta di dormire per giustificare tutte le porcate

lo sai quali sono i tempi della giustizia italiana vero? hai mai sentito parlare di battaglie legali interminabili e costosissime? secondo te perchè tante grandissime aziende preferiscono rinunciare a costose battaglie legali?

è uno strumento intimidatorio nei confronti di chi fa informazione scomoda, per il semplice fatto che d'ora in poi la RAI può bellamente lavarsene le mani. punto .
Old 20-04-2009, 20:17   #73
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
no ma aspettate,praticamente stanno dicendo che solo i conduttori di annozero e report dovranno pagare di tasca propria eventuali errori,mentre gli altri lecca-lecca no? e,assurdità massima,c'è pure quà dentro chi difende sta assurdità? no non ci credo
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 20:24   #74
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Reazione paranoica. Un giudice, direi, visto che si parla di cause penali e civili. Poi posso aver capito male io...

Vedi sopra.
sta bene l'idea , ma chi decide chi segnalare le trasmissioni alle autorità? ci sarà mai la possibilità di vedere qualcunaltro sotto i riflettori della magistratura oppure sarà il cda o l'organo si sorveglianza che come si sa è palesemente di parte?
Old 20-04-2009, 20:30   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ma che minaccia... brrr... tremiamo...
Se ragioniamo cosi, e cominciamo a parlare di diffamazione, su sto forum dei sinistri si fa una strage
Occhio a minacciare a vuoto.. e, scordatelo, non zittisci nessuno.
e chi vi vuole zittire?
io mi diverto un mondo a vedere i vostri EPIC FAIL.
Old 20-04-2009, 20:32   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
no ma aspettate,praticamente stanno dicendo che solo i conduttori di annozero e report dovranno pagare di tasca propria eventuali errori,mentre gli altri lecca-lecca no? e,assurdità massima,c'è pure quà dentro chi difende sta assurdità? no non ci credo
Eh, sai com'è...
siamo in itaGlia.
Old 20-04-2009, 20:35   #77
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Lo ha detto rispondendo alle domande di Barbara Palombelli a «28 minuti» (Radio2)
Vespa: «Santoro? Una spina
per il Pd più che per la Pdl»
«Non capisco perché io devo rispondere al Direttore di Rete, mentre lui soltanto al Direttore Generale»

ROMA - Bruno Vespa è convinto che non ci sarà uno scontro continuo di Michele Santoro con questa nuova dirigenza Rai «perché tutto sommato alla fine fa comodo a tutti, nel senso che nessuno osa più toccarlo perché nessuno vuole farne un martire, io credo che il centrodestra abbia in Santoro un formidabile sostegno (...) perché non c'è dubbio che la spina di Santoro è più nel Partito democratico che non nel centrodestra».

ALLA RADIO - Lo ha detto rispondendo alle domande di Barbara Palombelli nella puntata di «28 minuti» (Radio2) di lunedì. «Michele è un grandissimo uomo di televisione, ha una concezione del servizio pubblico molto diversa dalla mia. (Ah non si era capito) Io ho sempre detto - ha aggiunto Vespa - che certe cose sono state consentite solo a lui (..) il problema è che se la legge richiede il pluralismo questo deve valere per tutti (..) non capisco perché io devo rispondere, e lo faccio molto volentieri, al Direttore di Rete, mentre Santoro deve rispondere soltanto al Direttore Generale».(Invidioso?!)

QUERELA - Intanto una querela contro Michele Santoro e Sandro Ruotolo ha annunciato per martedì, ai carabinieri, un volontario della protezione civile di Teramo, Pino Urbani, ex dipendente del servizio 118, intervenuto all'Aquila fin dalla mattina del 6 aprile. L'iniziativa nasce dalle trasmissioni Annozero degli ultimi due giovedì. Urbani si è detto offeso dai temi sviluppati nelle due puntate: «I due giornalisti - ha detto - hanno diffamato in maniera molto profonda la protezione civile e quanti sono intervenuti prontamente per aiutare gli aquilani colpiti dal terremoto. Il sottoscritto alle 7 era già all'Aquila per scavare sotto le macerie di un palazzo di via XX Settembre. Mentre noi salvavamo Francesca - ha aggiunto - Santoro e Ruotolo erano nelle loro case a prendere il caffellatte e la cosa più grave è che si è organizzata una trasmissione senza alcun vero contraddittorio».

ESPOSTO AL CONSIGLIO D'EUROPA - A difesa di Annozero, invece, c'è da registrare un esposto presentato da due ex deputati del Palamento italiano ed europeo, Lucio Manisco e Giuseppe Di Lello, e dal giornalista Alessandro Cisilin al Consiglio d'Europa - Assemblea Parlamentare, Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, Commissario per i diritti umani. I tre denunciano il «devastante degrado» della libertà di informazione e di critica nel settore televisivo e «il controllo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sul servizio pubblico Rai Tv» motivando il loro esposto con «le misure censorie e disciplinari adottate nei confronti dei due programmi di giornalismo investigativo condotti da Milena Gabanelli e da Michele Santoro e con quanto riferito dalla stampa italiana sulle interferenze dello stesso presidente del Consiglio sulle nomine dei vertici Rai, per statuto di competenza del suo consiglio di amministrazione». L'esposto, depositato al Consiglio d'Europa, si richiama all'articolo 11 della Carta dei Diritti Fondamentali, nonchè a due risoluzioni, approvate a larghissima maggioranza nel 2004 dal Parlamento Europeo e dal Consiglio d'Europa, «che avevano denunziato nel nostro paese il conflitto di interessi tra proprietà e controllo delle aziende televisive da parte di Silvio Berlusconi e le sue funzioni istituzionali di presidente del Consiglio».
Corriere.it
Old 20-04-2009, 20:50   #78
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
e quindi non siamo dinanzi ad un atto di civiltà ,ma ad un modo di reprimere le informazioni scomode a quanto stai sostenendo ....
sono molto funzionali le trasmissioni sartoriali a quanto pare
Old 20-04-2009, 22:04   #79
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Quote:
e chi vi vuole zittire?
io mi diverto un mondo a vedere i vostri EPIC FAIL.
oh non sai quanto mi diverto io
Old 20-04-2009, 23:39   #80
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Allora non hai capito, o forse non vuoi capire, cosa più probabile.
Certe cose hanno tanto il profumo (o il puzzo meglio dire) di manovre atte a limitare certi giornalisti e/o un certo modo di fare informazione non allineato alle pappine mediatiche che ci propongono i vassalli del tuo dio minore.
Quindi per la stessa teoria tutti i dipendenti del mondo che sbagliando sul lavoro pagano cosa sono?!!?
Sentiamo

Come si limita un giornalista che dice il vero con questa clausula, sono proprio curioso, sentiamo

L'unico Dio minore che riconosce è Diego, spiacente, non buttarla sul personale che se continui certo non mi tirerò indietro al prossima volta, chiaro?
Bene.

Quote:
Se sbagli paghi? Sono d'accordo in teoria, ma sono i modi e i tempi che mi lasciano sempre sorpreso.
Meglio tardi che mai, non diceva così il proverbio?

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E si può "passare" la responsabilità penale da una persona all'altra per contratto ?
Mi spiaghi meglio da chi passerebbe la responsabilità?

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Quelli che mentono di più sono esclusi ... chissà perchè ...
Nomi e cognomi se vuoi una risposta, grazie.

Quote:
Da quando esistono i tribunali
O devo anche spiegarti come fanno le società piene di soldi a sbancare i poveracci trascinandoli per i tribunali finchè non finiscono i soldi ?
Forse è ilcaso che ti ripassi l'italiano,
una denuncia infondata non estorce denaro.
Portare avanti la causa certo ha un costo, ma chi è nel giusto recupera spese, interessi e danni morali.
Certo,se poi vogliamo dire che i giornalisti sono dei morti di fame :Asd:
Chiediamo di fare cambio tra il mio cud e il loo

Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ma che belli gli utenti che fanno finta di dormire per giustificare tutte le porcate
Porcate?
Far passare il principio che chi sbaglia paga è una porcata?!!?
Cos'è appartieni alla categoria dei magistrati forse che sono gli unici che non pagano se sbagliano?!?!?

Quote:
lo sai quali sono i tempi della giustizia italiana vero? hai mai sentito parlare di battaglie legali interminabili e costosissime? secondo te perchè tante grandissime aziende preferiscono rinunciare a costose battaglie legali?
Come riportato le sentenze per questi casi arrivan a 8 anni, e visto il lauto stipendio che tali giornalisti incassano la parcella è l'ultimo dei problemi,
perchè ricordati che stiamo parlando di giornalisti televisivi di reti nazionali, non di un pinco pallino qualsiasi...
Poi vorrei sapere quale giornalista avendo ragione ha perso una causa di diffamazione/calunia per insuffucenza di fondi, gentilmente mi riporteresti il dato così, giusto per non aprlare di aria fritta...
Quote:
è uno strumento intimidatorio nei confronti di chi fa informazione scomoda, per il semplice fatto che d'ora in poi la RAI può bellamente lavarsene le mani. punto .
Da quando dire cose scomode ma vere limita un giornalista(che non indaga sulla criminalità...)?
Non c'è nessuna limitazione per i giornalisti, d'ora in vanti saranno responsabili di ciò che diranno, come una qualsiasi altra persona comune.
Cos'è la mancanza di coerenza vi impedisce di dire che la legge non è uguale per tutti nei casi che non vi piaccion?

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
e quindi non siamo dinanzi ad un atto di civiltà ,ma ad un modo di reprimere le informazioni scomode a quanto stai sostenendo ....
sono molto funzionali le trasmissioni sartoriali a quanto pare
Fede lavora per mediaset, che essendo un'azienda privata decide in libertà come spendere i propri soldi.
Per quanto riguarda Vespa chiedi alla persona sbagliata,si sa solo che lui già subì una condanna per diffamazione(1000euro di multa).
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian