Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 12:40   #21
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
L'opposizione riceve attenzione nella misura in cui ha qualcosa di interessante o pertinente da dire;la par condicio è solo una bestialità priva di senso logico.

E' chiaro che chi sta al governo riceve più attenzioni perchè le sue azioni si ripercuotono sul quotidiano mentre l'opposizione per quanto possa sbraitare,non può avere azioni dirette.

Ultima modifica di frankytop : 20-04-2009 alle 12:48.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:46   #22
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Poiché ha sbagliato su (o ,per un discorso generale, non condividi) una sua tesi allora tutto quello che dice è sbagliato...una cosa molto logica.
Più che logica è indicativa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:50   #23
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Se Di Pietro non avrebbe parlato delle scie chimiche io non mi sarebbe potuto salvare.

"Dialetto" destrorso.

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Più che logica è indicativa.
Cmq è sbagliato valutare tutto il personaggio da un fatto come quello

Una curiosità: tu di AN, continuerai a votare PDL dando il voto al nano?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:52   #24
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
L'opposizione riceve attenzione nella misura in cui ha qualcosa di interessante da dire;la par condicio è solo una bestialità priva di senso logico.
Si vero.. meglio avere un bel pensiero unico!

Si sta meglio! Altrimenti si pensa troppo!!

L'unica reazione che ho quando sento parlare chiunque dell'attuale maggioranza è questa

li si che c'è il pensiero unico!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:53   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
veramente l'unica cosa indegna è questo governo, con quel bugiardo del nano come pdc.
Si poteva esprimere altrettanta critica senza flame ed epiteti.
Non sono insulti gravi, ma sono comunque molto più di quanto vorrei leggere: 3 gg.
Old 20-04-2009, 12:59   #26
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
L'opposizione riceve attenzione nella misura in cui ha qualcosa di interessante o pertinente da dire;la par condicio è solo una bestialità priva di senso logico.

E' chiaro che chi sta al governo riceve più attenzioni perchè le sue azioni si ripercuotono sul quotidiano mentre l'opposizione per quanto possa sbraitare,non può avere azioni dirette.
è evidente che si parla di più del governo perché sta appunto governando e non dell'opposizione. il ministro x ha fatto, il governo ha varato questo decreto ecc.

ma questo è un altro discorso, credo che si misuri il tempo dedicato alle interviste di esponenti della maggioranza e dell'opposizione e in quel caso dato che si tratta di pensieri e non di notizie bisognerebbe avere un certo equilibrio.

mi pare evidente che, pur essendo il metodo più oggettivo per vedere se è rispettata la famosa par condicio (ma non era solo sotto elezioni??) non è il più efficace.
puoi anche dare parità di secondi, ma se monti opportunamente le interviste ne basta una della maggiornaza per smentirne 3 dell'opposizione.
è una cosa che ho già detto in passato: potrebbero pure dare il doppio del tempo all'opposizione e riuscire a fare ugualmente propaganda.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:04   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

Forse perché l'opposizione fa la metà di cose degne di menzione rispetto al centrodestra?
lo spazio informativo dipende da quello che si fa? minchia il piu' grande dei liberali ha sentenziato...
Old 20-04-2009, 13:26   #28
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Da utente:

Forse perché l'opposizione fa la metà di cose degne di menzione rispetto al centrodestra?
in questa sottosezione sei sempre utente dato che sei mod solo di scienze...

inoltre hai detto una bestialità tipica da persone che se ne sbatte delle libertà altrui... direi anche tipica della chiesa, solo quello che dico io va bene e tutto il resto a morte ....

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
lo spazio informativo dipende da quello che si fa? minchia il piu' grande dei liberali ha sentenziato...
*
Old 20-04-2009, 13:43   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
E' il panino.
Un terzo alla maggioranza, un terzo al governo e un terzo all'opposizione.
Old 20-04-2009, 13:47   #30
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
*

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' il panino.
Un terzo alla maggioranza, un terzo al governo e un terzo all'opposizione.
Dipende... Quando c'era Prodi era un terzo all'opposizione, un terzo al governo, un terzo a Burlesconi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 20-04-2009, 13:54   #31
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
hai detto una bestialità tipica da persone che se ne sbatte delle libertà altrui
"Se ho sbagliato, mostrami dov'è l'errore; se non ho sbagliato, perché mi percuoti?" (cit.)

Voglio dire:
Se non sei d'accordo con la mia tesi, allora forse puoi suggerire i punti deboli che la fanno ritenere falsa.
Se di questi punti non ne hai, allora non è che cercando di dipingermi con colori sbagliati tu aiuti molto la discussione e soprattutto la tua reputazione.

Ultima modifica di Ziosilvio : 20-04-2009 alle 14:02.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:09   #32
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
"Se ho sbagliato, mostrami dov'è l'errore; se non ho sbagliato, perché mi percuoti?" (cit.)

Voglio dire:
Se non sei d'accordo con la mia tesi, allora forse puoi suggerire i punti deboli che la fanno ritenere falsa.
Se di questi punti non ne hai, allora non è che cercando di dipingermi con colori sbagliati tu aiuti molto la discussione e soprattutto la tua reputazione.
Basta leggere sotto

Quote:
lo spazio informativo non può dipendere da ciò che si dice (con il limite dell'istigazione alla violenza, al reato), chi decide quali sono "le cose degne di menzione"? Tu, io, loro?
Old 20-04-2009, 14:31   #33
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

Voglio dire:
Critica dei tuoi punti che definire deboli è poco.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è evidente che si parla di più del governo perché sta appunto governando e non dell'opposizione. il ministro x ha fatto, il governo ha varato questo decreto ecc.

ma questo è un altro discorso, credo che si misuri il tempo dedicato alle interviste di esponenti della maggioranza e dell'opposizione e in quel caso dato che si tratta di pensieri e non di notizie bisognerebbe avere un certo equilibrio.

mi pare evidente che, pur essendo il metodo più oggettivo per vedere se è rispettata la famosa par condicio (ma non era solo sotto elezioni??) non è il più efficace.
puoi anche dare parità di secondi, ma se monti opportunamente le interviste ne basta una della maggiornaza per smentirne 3 dell'opposizione.
è una cosa che ho già detto in passato: potrebbero pure dare il doppio del tempo all'opposizione e riuscire a fare ugualmente propaganda.
Grazie recoil m'hai risparmiato un po' di battitura.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:31   #34
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
basta pensare al tg che han dato stamattina, per celebrare per la popolarità di silvio.
Old 20-04-2009, 15:47   #35
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
minchia il piu' grande dei liberali ha sentenziato...
E il più peloso dei comunisti ti sospende, se non ti sforzi di essere meno polemico.
Old 20-04-2009, 19:13   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
sembra di leggere qualcuno che risponde a domande del tipo: la terra gira attorno al sole o viceversa
Old 20-04-2009, 19:20   #37
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Da utente:

Dipende per cosa intendi "degne di menzione". Intendi anche le porcate? Allora ti dò ragione.

Ma ... a proposito, spero non si intenda il PD come opposizione vero?
Old 20-04-2009, 20:09   #38
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
Parla maggioranza, farcitura opposizione, di nuovo maggioranza; si chiama, giornalisticamente parlando, il panino, e lo fanno da una vita
Old 20-04-2009, 20:13   #39
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Il doppio? Solamente?
Accidenti , ben un terzo del tempo del TG1 nazionale è dedicato al 60% che non ha votato il berlusca ?
Ah forse ho capito , passano due terzi del tempo a leccare il deretano di Silvio e un terzo a insultare gli altri
Old 20-04-2009, 20:33   #40
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Perche' esiste un opposizione degna di essere menzionata?
e chi lo decide se è degna o no? coloro che si informano su questi canali e quindi non vedono che mezzo intervento e pergiunta filtrato o tagliato?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian