|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
L'opposizione riceve attenzione nella misura in cui ha qualcosa di interessante o pertinente da dire;la par condicio è solo una bestialità priva di senso logico.
E' chiaro che chi sta al governo riceve più attenzioni perchè le sue azioni si ripercuotono sul quotidiano mentre l'opposizione per quanto possa sbraitare,non può avere azioni dirette. Ultima modifica di frankytop : 20-04-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Più che logica è indicativa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Cmq è sbagliato valutare tutto il personaggio da un fatto come quello Una curiosità: tu di AN, continuerai a votare PDL dando il voto al nano?
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Si sta meglio! Altrimenti si pensa troppo!! L'unica reazione che ho quando sento parlare chiunque dell'attuale maggioranza è questa li si che c'è il pensiero unico!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non sono insulti gravi, ma sono comunque molto più di quanto vorrei leggere: 3 gg.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma questo è un altro discorso, credo che si misuri il tempo dedicato alle interviste di esponenti della maggioranza e dell'opposizione e in quel caso dato che si tratta di pensieri e non di notizie bisognerebbe avere un certo equilibrio. mi pare evidente che, pur essendo il metodo più oggettivo per vedere se è rispettata la famosa par condicio (ma non era solo sotto elezioni??) non è il più efficace. puoi anche dare parità di secondi, ma se monti opportunamente le interviste ne basta una della maggiornaza per smentirne 3 dell'opposizione. è una cosa che ho già detto in passato: potrebbero pure dare il doppio del tempo all'opposizione e riuscire a fare ugualmente propaganda. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lo spazio informativo dipende da quello che si fa? minchia il piu' grande dei liberali ha sentenziato...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
inoltre hai detto una bestialità tipica da persone che se ne sbatte delle libertà altrui... direi anche tipica della chiesa, solo quello che dico io va bene e tutto il resto a morte .... *
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' il panino.
Un terzo alla maggioranza, un terzo al governo e un terzo all'opposizione.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende... Quando c'era Prodi era un terzo all'opposizione, un terzo al governo, un terzo a Burlesconi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Voglio dire: Se non sei d'accordo con la mia tesi, allora forse puoi suggerire i punti deboli che la fanno ritenere falsa. Se di questi punti non ne hai, allora non è che cercando di dipingermi con colori sbagliati tu aiuti molto la discussione e soprattutto la tua reputazione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 20-04-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spazio informativo non può dipendere da ciò che si dice (con il limite dell'istigazione alla violenza, al reato), chi decide quali sono "le cose degne di menzione"? Tu, io, loro?
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
basta pensare al tg che han dato stamattina, per celebrare per la popolarità di silvio.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E il più peloso dei comunisti ti sospende, se non ti sforzi di essere meno polemico.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma ... a proposito, spero non si intenda il PD come opposizione vero?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Accidenti , ben un terzo del tempo del TG1 nazionale è dedicato al 60% che non ha votato il berlusca ?
Ah forse ho capito , passano due terzi del tempo a leccare il deretano di Silvio e un terzo a insultare gli altri
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
e chi lo decide se è degna o no? coloro che si informano su questi canali e quindi non vedono che mezzo intervento e pergiunta filtrato o tagliato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

e un terzo a insultare gli altri