Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 00:16   #201
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Oh beh, se cerchi "vendetta, tremenda vendetta" il top è svitare la lampadina della specchiera in bagno (o del posto dove normalmente si trucca).
Old 19-04-2009, 00:32   #202
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
non credevo che radio vaticano trasmettesse musica rock, mi sembra che la chiesa invece l'avesse condannata!
M'hai fatto venire il dubbio, chiedo al vecchio via mail perchè i Led Z. non lo so, ma mi ricordo che registrava proprio il rock da là ... anzi, dall'aldilà

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma è esattamente per questo che c'è chi compra un CD da un lato e poi prende da iTunes dall'altro... perché se hai (nel mio caso) The Celts di Enya ti piace averlo, mentre per "roba minore" uno prende quei brani che gli interessano (magari da iTunes).
Il problema è che se mi prendi il CD di un cantante attuale ci sono due o tre canzoni che valgono, il resto è immondizia... per cui tanto vale (se hai iTunes & co.) pagare tre euro ed avere quelle canzoni piuttosto che spenderne 20 per quelle tre più altre otto-nove che non sentirai mai.
Ma era la stessa cosa anni fa quando non era possibile scaricare gratis e i dischi costavano. I negozi che affittavano i CD erano sempre frequentatissimi, se ti ricordi bene.
Non sto dicendo che sia da condannare il p2p, sicuramente il fenomeno è troppo grande per poter essere controllato con sola repressione, ma non attacchiamoci al prezzo dei dischi come scusa, tutto quì.

È lì davanti a me, basta un click, non costa niente, lo fanno tutti, risparmio, frego: questi sono i motivi
Old 19-04-2009, 00:35   #203
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ok ma quindi 15 canzoni ti costano poco meno di 15€, non vedo il risparmio.
Come no, gli album costano 9,90 eu e se quelle 15 canzoni sono una playlist di brani contenuti in 10 album diversi risparmi anche di più.
E cmq era un esempio di successo commerciale di musica venduta online a smentire i luoghi comuni p2p=nessuno compra più niente e tutti a sbaffo.
C'è anche chi compra e tanto se i prezzi sono umani e nonostante il p2p.

Quote:
Secondo me non costa troppo ma semplicemente non costa poco come tutto il resto, tutto ciò che ha avuto un calo drastico del prezzo grazie alla globalizzazione, ai cinesi etc. Quando i cinesi faranno "buona" musica (per i nostri orecchi, intendo) avremo risolto il problema
Il settore musicale è uno di quelli che probabilmente si è avvantaggiato di più dalla globalizzazione eppure i prezzi non calano. Non solo, ma visto che i contenuti possono anche essere distribuiti con facilità su internet le case discografiche potrebbero avvantaggiarsene molto più di quanto hanno fatto finora. Ma non lo fanno. Strano, sarà mica che adesso possono vendere due canzoni valide a 20 eu, mentre su internet non potrebbero più farlo?
Ma guardiamo ai prezzi, tutti uguali ma come è possibile? Cioè tutte le major hanno la stessa struttura dei costi proprio nessuna riesce a dare una sforbiciata al prezzo? Vabbeh sarà proprio vero che il calo delle vendite è drammatico.

Quote:
Ci sono anche altri prodotti che non costano poco perchè non prodotti in paesi asiatici, ma di quelli nessuno si lamenta. Secondo me perchè non c'è modo di ottenerli rubando per poi dare la colpa al prezzo per avere la coscienza a posto.
Personalmente mi lamento dei prezzi perché sono convinto che potrebbero essere più bassi e percepisco la musica come cara rispetto ad altre alternative di svago e me ne lamenterei in ogni caso.
Poi se sono l'unico a pensarla così non lo so.

Quote:
PS: io un cd musicale l'ho fatto anni fa quando ero musicista, solo 7 brani ma c'ho messo un anno per farlo. Un anno di lavoro lo potrei svendere a meno di 20€ ?
Ah è questo il problema? C'è la paura di svendere e svendersi? E tu sei sicuro che il tuo lavoro valga tutti quei soldi.
Guarda è molto semplice, se quello che fai piace in un modo o nell'altro hai successo, se la gente non compra viene ai concerti e per un artista penso sia più soddisfacente. In ogni caso se guadagnerai di più vendendo un cd a 20 eu o 10 non lo puoi sapere.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 00:46   #204
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Guarda, sarà che sono esigente ma la musica che m'interessa in mp3 non mi garba.
E non per altro, semplicemente perché mp3 è lossy ed ho un sistema (a dire il vero un paio) in cui qualche differenza sento.

Poi magari sarà che mi prendo in giro da solo, ma quella è.

E comunque se si decidessero a mollare i CD (che oramai sono obsoleti) e passare a qualche formato che valga la pena comprare (SACD è bello ma per intenditori e DVD-A è zavorrato da certe discutibili scelte, facessero BD con tracce TrueHD, magari 7.1) sarei più che felice.
Tra l'altro non mi dispiacerebbe ascoltare un live con l'impressione di essere lì.
Old 19-04-2009, 08:22   #205
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Per rispondere all'amico che diceva che si possono bloccare tutti i protocolli sconosciuti: sì è vero, peccato che fra quelli "conosciuti" ci siano un sacco di criptazioni, come https, vpn, socks, ssh...
Non ce n'è: l'unico modo che hanno per far terminare il p2p è quello di spegnere Internet, ma a quel punto ho molti dubbi che i benefici superino i danni fatti...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 09:15   #206
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Da utente:
Quote:
Originariamente inviato da dreadeagle Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo, ma questi autori affamati, quando soldi vedono di quelli della tassa sui cd e i dvd? Ditemelo!
Non è un problema tuo ma degli autori, non ti pare?
Se a loro sta bene così non vedo perché debba essere il consumatore a muovere obiezioni!
Come consumatore, è un argomento che mi interessa eccome.

Quando spendo venti euro per un CD dei Dream Theater, posso accettare che dieci vadano ai Dream Theater, otto alla Casa discografica, e due alla SIAE (o RIAA se compro negli USA).
Non voglio, invece, che di quei venti euro uno solo vada ai Dream Theater e sedici alla SIAE.
E soprattutto non mi va che del denaro che voglio spendere in un disco di Progressive Metal vada alle orchestrine del liscio.

Se qualcuna delle mie condizioni non fosse soddisfatta, potrei decidere di non acquistare il CD finché la situazione non sarà cambiata.

Siamo in un libero mercato.
Voi decidete a quali condizioni vendere.
Io decido a quali condizioni comprare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 10:00   #207
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Come no, gli album costano 9,90 eu e se quelle 15 canzoni sono una playlist di brani contenuti in 10 album diversi risparmi anche di più.
E cmq era un esempio di successo commerciale di musica venduta online a smentire i luoghi comuni p2p=nessuno compra più niente e tutti a sbaffo.
C'è anche chi compra e tanto se i prezzi sono umani e nonostante il p2p.
Ma che c'entra, qualcuno che compra ci sarà sempre. A me piace avere il CD originale di un qualcosa che veramente apprezzo.
"Bring on the night" di Sting per esempio, cd e dvd: li trovi ovunque in torrent ma io li ho comprati perchè valgono il prezzo ai quali sono venduti, anzi, valgono anche di più, secondo me.
Ascolto e suono Joe Satriani del quale ho quasi tutti i cd originali.
Insomma, se di un cd ti piacciono solo 1-2 canzoni non comprarlo; un artista che fa una hit buona per vendere un cd di cacca non merita soldi.

Quote:
Il settore musicale è uno di quelli che probabilmente si è avvantaggiato di più dalla globalizzazione eppure i prezzi non calano.
Si, diciamo che chiunque oggi può fare della musica di semi-qualità a casa gratuitamente, o quasi, grazie al p2p che ti permette di scaricare gratis programmi come Pro Tools, Cubase, Native Instruments

Quote:
Non solo, ma visto che i contenuti possono anche essere distribuiti con facilità su internet le case discografiche potrebbero avvantaggiarsene molto più di quanto hanno fatto finora. Ma non lo fanno. Strano, sarà mica che adesso possono vendere due canzoni valide a 20 eu, mentre su internet non potrebbero più farlo?
Ancora con 'sta storia di 2 pezzi validi ? ma che musica comprate ?
Il cd ascoltabile nel negozio c'è da decine d'anni:
ascolti, ti piace, compri - non ti piace, non compri

Quote:
Ah è questo il problema? C'è la paura di svendere e svendersi? E tu sei sicuro che il tuo lavoro valga tutti quei soldi.
Guarda è molto semplice, se quello che fai piace in un modo o nell'altro hai successo, se la gente non compra viene ai concerti e per un artista penso sia più soddisfacente. In ogni caso se guadagnerai di più vendendo un cd a 20 eu o 10 non lo puoi sapere.
Non è questo il problema ma è un punto di vista diverso da quello di molti che musica non ne fanno (così come software, video etc - ci siamo fermati al discorso "musica" ma il p2p è ben di più).
Ci sono molti modi per un artista per guadagnare, ma svendere il proprio prodotto perchè la gente vuole avere tutto, subito e pagando il meno possibile, non è molto gratificante.

Quote:
Guarda, sarà che sono esigente ma la musica che m'interessa in mp3 non mi garba.
E non per altro, semplicemente perché mp3 è lossy ed ho un sistema (a dire il vero un paio) in cui qualche differenza sento.

Poi magari sarà che mi prendo in giro da solo, ma quella è.

E comunque se si decidessero a mollare i CD (che oramai sono obsoleti) e passare a qualche formato che valga la pena comprare (SACD è bello ma per intenditori e DVD-A è zavorrato da certe discutibili scelte, facessero BD con tracce TrueHD, magari 7.1) sarei più che felice.
Tra l'altro non mi dispiacerebbe ascoltare un live con l'impressione di essere lì.
Quindi se ho capio bene tu non usi il p2p per scaricare musica.

Per il resto non ti posso dire niente visto che ho fatto un incidente con la moto col quale mi son rotto la coclea e ci sento quindi solo da una parte.
La stereofonia me la devo immaginare
Old 19-04-2009, 10:01   #208
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
*
Old 19-04-2009, 11:48   #209
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Sono visti? Da chi? Chi l'ha deciso che sono strettamente necessari?
dalle persone, l'evoluzione del benessere fa percepire beni superflui come necessari. non è una novità sconvolgente, arrenditi al fatto che pane e acqua non li hanno in zimbabwe ma in italia non sono indice di soddisfacimento. modello di Maslow, semplice ed efficace

Quote:
La musica non è esclusiva delle major: esistono dei gruppi o cantanti che rilasciano le loro opere al pubblico.

Ma la gente non si accontenta: vuole quella prodotta dalle major, e... senza pagare.
sì due rare eccezioni, di che deve accontentarsi la gente?

Quote:
In effetti se oggi siamo arrivati ad avere le pensioni, l'assistenza sanitaria, ecc. è dovuto sicuramente alla manna calata dal cielo...
mi pare evidente che oggi il benessere abbia anche rincoglionito e la gente si faccia pestare i piedi molto più allegramente e abbia come controreazione la non osservanza delle leggi stesse piuttosto che il cambiamento. poi se speri che si imbracci il fucile per il costo dei cd... beh...

Quote:
In tal caso hai uno strumento molto semplice e immediato da adottare: il boicottaggio. Non dargli da mangiare, e quando avranno fame saranno più docili.
ditto

Quote:
Qui non hai la scusa dell'assicurazione della macchina che è obbligatoria: sei TU che decidi.

ditto

Quote:
Il problema è trovare il coraggio di muoversi e organizzarsi, che latita, e poi è troppo comodo arraffare.

Questa è la verità, senza giri di parole.
ditto

Quote:
Per adesso è così. Fra qualche anno, quando si saranno diffusi sistemi TCPA e tutti i contenuti saranno coperti da sistemi DRM a prova di scasso, rimarranno due sole possibilità ai consumatori: comprare o boicottare.
i sistemi inviolabili volendo già ci sono e da tempo, come mai non hano preso piede? aspetta, le major strillano ma sanno che piangono lacrime di coccodrillo e che se blindassero tutto il mercato andrebbe decisamente peggio? che smacco per i loro soldatini di piombo

Quote:
Speriamo avvenga prima possibile, così vediamo quanti avranno le palle per iniziare una seria e giusta lotta. Anche perché non ci sarà la comoda via della pirateria.
piacerebbe anche a me, di modo che poi le varie associazioni a delinquere tipo siae pufff, come una bolla di sapone.

Quote:
Ma esistono le leggi nelle singole nazioni, a cui TUTTI devono attenersi, compresi i navigatori di internet.
anche le major, in primis per il rispetto della privacy, poi per le politiche di cartello. oh, nel caso te lo dico adesso: ma sai che stai difendendo i diritti di delinqunti che non si fanno scrupolo a calpestare quelli della gente? o magari te legittimi la loro reazione contro il p2p? e quindi i consumatori non sono legittimati a priori? stai difendendo l'indifendibile

Quote:
Quanto alla pirateria, mi sono espresso già prima: con l'avvento dei sistemi TCPA avrà vita breve.
non vedo l'ora, ma davvero
Old 19-04-2009, 12:01   #210
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Per il resto non ti posso dire niente visto che ho fatto un incidente con la moto col quale mi son rotto la coclea e ci sento quindi solo da una parte.
Ti capisco, io sono sordo da un orecchio da quando avevo 12 anni (E la cosa che più mi rode e che nessun dottore e mai riuscito a capire il perchè)
Hai la mia solidarietà, soprattutto se anche tu come me non riesci più a percepire la direzione dei suoni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 12:04   #211
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
tanto per dire, giusto sta settimana mi sono visto qualche spessone di un film sul tubo (c'è tutto il film) e ho intenzione di prendermi il dvd

la pirateria uccide!!!

ps: certo che a leggere sta discussione, la voglia, come dire, svanisce...
Old 19-04-2009, 12:13   #212
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ti capisco, io sono sordo da un orecchio da quando avevo 12 anni (E la cosa che più mi rode e che nessun dottore e mai riuscito a capire il perchè)
Hai la mia solidarietà, soprattutto se anche tu come me non riesci più a percepire la direzione dei suoni
Beh, solidarietà reciproca, allora

La direzione dei suoni, se sto fermo, me la immagino, la invento. Ma in movimento è percepibile.
Comunque è un vantaggio dai, si dorme da Dio e si possono mettere le persone fastidiose dalla parte sorda
Old 19-04-2009, 12:13   #213
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Si scrive Tokio Hotel e a me i Tokio Hotel piacciono
EMO !

Old 19-04-2009, 12:14   #214
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No, anche perché non ne vale la pena.
La musica "recente" la danno a nastro continuo alla radio e quando la tolgono l'hai già sentita tante di quelle volte che t'è venuta a noia.
La musica "che mi piace" non è granché recente, ed in genere "già ho".
La musica "antica" (classica) in genere riesci a reperire le registrazioni libere dai diritti (rare ma esistono) grazie al fatto che i diritti d'autore sono scaduti.
Old 19-04-2009, 12:17   #215
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Beh, solidarietà reciproca, allora

La direzione dei suoni, se sto fermo, me la immagino, la invento. Ma in movimento è percepibile.
Comunque è un vantaggio dai, si dorme da Dio e si possono mettere le persone fastidiose dalla parte sorda
puo' essere un vantaggio... quando tua moglie ti chiede la carta di credito , fai finta che te lo stia chiedendo verso l'orecchio sordo...

C'.a'.z'.a
Old 19-04-2009, 12:23   #216
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
No, anche perché non ne vale la pena.
La musica "recente" la danno a nastro continuo alla radio e quando la tolgono l'hai già sentita tante di quelle volte che t'è venuta a noia.
La musica "che mi piace" non è granché recente, ed in genere "già ho".
La musica "antica" (classica) in genere riesci a reperire le registrazioni libere dai diritti (rare ma esistono) grazie al fatto che i diritti d'autore sono scaduti.
Esattamente. Io di recente ho scaricato solo l'ultimo di Satriani ma per sentire se c'era qualcosa di fattibile (da risuonare).
In caso positivo avrei comprato il cd originale.

Bello vè che la musica classica, che dovrebbe costare tanto già solo per lo studio che c'è dietro, la trovi a pochi spiccioli mentre l'ultimo di B. Spears un fracco di soldi

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
puo' essere un vantaggio... quando tua moglie ti chiede la carta di credito , fai finta che te lo stia chiedendo verso l'orecchio sordo...

C'.a'.z'.a
Ti prego di editare e mettere la parola "moglie" e "carta di credito" in frasi diverse
Old 19-04-2009, 12:36   #217
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Esattamente. Io di recente ho scaricato solo l'ultimo di Satriani ma per sentire se c'era qualcosa di fattibile (da risuonare).
In caso positivo avrei comprato il cd originale.

Bello vè che la musica classica, che dovrebbe costare tanto già solo per lo studio che c'è dietro, la trovi a pochi spiccioli mentre l'ultimo di B. Spears un fracco di soldi

Ti prego di editare e mettere la parola "moglie" e "carta di credito" in frasi diverse
Tra l'altro la classica si presta benissimo per un 5.1/7.1 in TrueHD, perché gli strumenti sono "nativi" senza mixaggi e filtraggi di sorta... la musica odierna è troppo rimaneggiata.
Ho trovato (grazie al solito malvino) un compositore moderno che m'è piaciuto moltissimo e che probabilmente prenderò "in antologia": Philip Glass.
"A gentleman's honor" è veramente un bel pezzo.
Old 19-04-2009, 12:41   #218
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

Come consumatore, è un argomento che mi interessa eccome.

Quando spendo venti euro per un CD dei Dream Theater, posso accettare che dieci vadano ai Dream Theater, otto alla Casa discografica, e due alla SIAE (o RIAA se compro negli USA).
Non voglio, invece, che di quei venti euro uno solo vada ai Dream Theater e sedici alla SIAE.
E soprattutto non mi va che del denaro che voglio spendere in un disco di Progressive Metal vada alle orchestrine del liscio.

Se qualcuna delle mie condizioni non fosse soddisfatta, potrei decidere di non acquistare il CD finché la situazione non sarà cambiata.

invece così non è

ha molto più senso l'iniziativa di elio e le storie tese: quando vai a sentirli puoi scegliere di pagare un tot di più per il biglietto, e all'uscita ti danno la REGISTRAZIONE DEL CONCERTO CHE HAI APPENA SENTITO !! lo chiamano il cd-brulè

autoprodotta così com'è autoprodotto il concerto, e la differenza di prezzo è di 4-5 euri, più che accettabile. penso si stiano attrezzando anche per i DVD
Old 19-04-2009, 12:45   #219
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
invece così non è

ha molto più senso l'iniziativa di elio e le storie tese: quando vai a sentirli puoi scegliere di pagare un tot di più per il biglietto, e all'uscita ti danno la REGISTRAZIONE DEL CONCERTO CHE HAI APPENA SENTITO !! lo chiamano il cd-brulè

autoprodotta così com'è autoprodotto il concerto, e la differenza di prezzo è di 4-5 euri, più che accettabile. penso si stiano attrezzando anche per i DVD
Ora ci vuole una cattiveria...

...ma è Elio, uno che quando fa un concerto fa uno spettacolo...
...Brutney Spears l'ultima volta che s'è presentata su un palco (coi rotoloni di grasso) l'hanno fischiata copiosamente...
Old 19-04-2009, 12:47   #220
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ho trovato (grazie al solito malvino) un compositore moderno che m'è piaciuto moltissimo e che probabilmente prenderò "in antologia": Philip Glass.
"A gentleman's honor" è veramente un bel pezzo.
M'hai incuriosito

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian