|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Penso di si ma se vuoi chiedo a mio padre per conferma. Comunque il genere che piaceva a mio padre era quello quindi, se non ha registrato proprio i Led Z., era qualcosa di simile.
Quote:
Quote:
Ci sono anche altri prodotti che non costano poco perchè non prodotti in paesi asiatici, ma di quelli nessuno si lamenta. Secondo me perchè non c'è modo di ottenerli rubando per poi dare la colpa al prezzo per avere la coscienza a posto. PS: io un cd musicale l'ho fatto anni fa quando ero musicista, solo 7 brani ma c'ho messo un anno per farlo. Un anno di lavoro lo potrei svendere a meno di 20€ ?
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Xspazz
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ad esempio una volta le band, anziché passare il tempo a pubblicizzare un disco, facevano tonnellate di cover per i concerti anche nei posti più sfigati... ed i posti sfigati erano contenti di poter offrire, spesso e volentieri, concerti e simili alla gente. Poi ci sarebbero, se piace, i diritti radiofonici, i gettoni presenza nelle trasmissioni, la vendita online etc.
Ultima modifica di ConteZero : 18-04-2009 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
anche de andrè
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ovvio, ma era solo per far capire che la musica, certa musica, richiede tempo e spese. Il cd potrebbe, anzi, dovrebbe, costare poco, ma il suo contenuto no.
Quote:
Se poi vogliamo parlare dei Tokyo Hotel e della loro "arte", vabbè ![]() Embè ? ![]() Non ho capito il problema ? De Andrè o radio Vaticano ?
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
"ed anche il parroco che non disprezza/tra un miserere ed un'estrema unzione/il bene effimero della bellezza/la vuole accanto in processione"
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
non credevo che radio vaticano trasmettesse musica rock, mi sembra che la chiesa invece l'avesse condannata!
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se mi prendi il CD di un cantante attuale ci sono due o tre canzoni che valgono, il resto è immondizia... per cui tanto vale (se hai iTunes & co.) pagare tre euro ed avere quelle canzoni piuttosto che spenderne 20 per quelle tre più altre otto-nove che non sentirai mai.
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Comunque, da quello che so, non è illegale scaricare trasmissioni televisive di TV estere...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#190 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
EDIT: non avevo visto che aveva già risposto ConteZero Ultima modifica di Ilbaama : 18-04-2009 alle 22:56. |
|||
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immaginati una pagina web dove al posto delle immagini t'appaiano dodici milioni di liberatorie XD
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
Ma voi l'avete la liberatoria del immagine del vostro Avatar??? Io no! Sono un criminale!!!Io mi immagino una ricerca su Google.it nella sezione immagini, che dopo che hai scritto nella casella e premuto invio, ti appare la schermata "Bhè, che cosa ti salta per la testa coglioncello?"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso d'ispezione possono arrestarti per il possesso di immagini (anche solo la cache del browser) senza le rispettive liberatorie. Così sapevo io, tant'è che qualcuno, appena passata la legge, denunciò il sito web del ministero in quanto non c'era da nessuna parte la liberatoria per quelle immagini che erano "condivise" su internet. Siamo, al solito, nell'ambito delle leggi inapplicabili ma in vigore (la legge, comunque, è stata tanto cambiata, rivista e modificata che, a dire il vero, non so manco io attualmente cosa copra e cosa dica).
Ultima modifica di ConteZero : 18-04-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scusate una cosa io ho fatto un abbonamento a sky principalmente per vedere discovery channel solo che i programmi che mi interessano li mettono sempre in momenti dove devo lavorare.
Se io prendo quei programmi trasmessi da un emittente alla quale sono abbonato regolarmente,da emule o torrent sto facendo qualcosa di illegale?
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
Che sia un videoregistratore acceso o la playstation con la partita in pausa se non ci trovano nessuno davanti lo devono spegnere a tutti i costi come fosse la piattaforma marziana di atto di forza.
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che nessuno dovrebbe comunque farti storie visto che, comunque, tu avevi il diritto di vederle. Per il resto ho scoperto che la tecnica degli ostaggi ("toccalo e domani sparirà qualcosa a cui tieni moltissimo") funziona egregiamente.
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Peggio... spegnigli il forno mentre stanno facendo il sufflè.
|
|
|
|
#200 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questi ultimi due(forno e lavatrice) non credo visto che in lavatrice c'è anche la roba mia e in forno c'è sicuramente cibo sul quale chiederò il dazio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
Io no! Sono un criminale!!!