|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Buffon secondo me lo vendono
|
|
|
|
|
#87502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#87503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
#87504 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un conto sono i tifosi che ti ribaltano lo stadio perchè hai venduto un top player, un conto sono i tifosi che fischiano un giocatore che ha deciso di andar via. |
|
|
|
|
|
#87505 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87506 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Camoranesi e Marchisio: niente Inter
Mauro German Camoranesi e Claudio Marchisio non potranno scendere in campo contro l’Inter. Entrambi sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo dopo la gara con il Genoa. L’italo-argentino paga l’espulsione per il fallo su Sculli, il torinese – che era in diffida - il giallo preso nel finale. Per un Marchisio che esce dall’elenco dei diffidati, c’è un Grygera che entra e va a far compagnia ad Amauri, Nedved, Chiellini e Tiago. Prima ammonizione stagionale per Zebina, l’altro sanzionato al Ferraris. Non ci sono invece squalificati per l’Inter. A parti invertite (esempio con Cambiasso squalificato per somma di ammonizioni... e Maicon ingiustamente espulso la partita precedente a quella contro la Juve) si sarebbe parlato di Gombloddo... e sarebbe partita una interrogazione parlamentare
|
|
|
|
|
#87507 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
#87509 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) non vedo perchè rinunciare, contando anche sul fatto che in panchina c'è manoninger, mica baubau miciomicio...
|
|
|
#87510 |
|
Utente sospeso
|
gratis e veloce, non vedo cosa si possa chiedere di più
|
|
#87511 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#87512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#87513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
certo...vendi il numero 1 al mondo...rinforzati così ![]() PS ti ricordo che stai parlando di qualcuno che per "acquisto con le @@" intende gli Almiron, i Tiago, gli Andrade e i Poulsen. ma chi vuoi che ti prendano???
|
|
|
|
#87514 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e poi cos'hai da lamentarti dell'assistenza ms? in 24 ore ti mandano il corriere a casa GRATIS, in due settimane te la riparano e te la rispediscono sempre GRATIS, e se il lavoro è tanto da non permettere assistenze veloci te la sostituiscono direttamente
|
|
|
#87515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
La cazzata che ha fatto Camo non gliela perdonerò mai, anche perchè non è la prima volta... lasciare la juve in 10 in una partita importante, consapevole del fatto che salterà anche la partita contro l'itner... VIA CAMORANESI!
Vogliamo Ribery
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#87516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che garanzia incredibile
|
|
|
|
|
|
#87517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
MELLBERG
Coppa campioni FC Chelsea - Juventus Turin 1 : 0 Juventus Turin - FC Chelsea 2 : 2 Campionato AC Florenz - Juventus Turin 1 : 1 UC Sampdoria - Juventus Turin 0 : 0 Juventus Turin - US Palermo 1 : 2 (esce alla mezz'ora per infortunio. Miccoli aveva comunque segnato al 24') Lazio Rom - Juventus Turin 1 : 1 (Nessuna colpa... papera di manninger) Udinese Calcio - Juventus Turin 2 : 1 Juventus Turin - Cagliari Calcio 2 : 3 (giocava sulla fascia) Juventus Turin - UC Sampdoria 1 : 1 (è pur vero che abbiamo preso 4 pali, però...) Juventus Turin - Chievo Verona 3 : 3 Knezevic Coppa Campioni FC Bate Borisov - Juventus Turin 2 : 2 Campionato Juventus Turin - US Palermo 1 : 2 SSC Neapel - Juventus Turin 2 : 1 praticamente gli unici punti persi quando c'era la difesa titolare sono juve-catania inter-juve Genoa - Juve che dite Secco/Ranieri..... ci concentriamo anche in questo reparto???
|
|
|
#87518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#87519 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#87520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è stato già detto "via Secco!"?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

INIZIA IL CORSO DI STATISTICA!!!