Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2009, 14:41   #41
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi.
Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile ) a mazzi (ci ha fatto la rima).
Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador"

Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga ), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni?

Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie

PS- Buona Pasqua
Casalinghe stressate...magari divorziate...
Forse la peggiore specie...hanno la presunzione dell'esperienza unita al cervello dell'adolescente...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 15:06   #42
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
fatto sta che io con la mia trippa non ho ancora concluso nulla; quindi la tartaruga forse non è essenziale però aiuta. (un pò come il porsche o la ferrari).
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 15:20   #43
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
fatto sta che io con la mia trippa non ho ancora concluso nulla; quindi la tartaruga forse non è essenziale però aiuta. (un pò come il porsche o la ferrari).
un mio amico di 130kg per 1.94 che è praticamente ROTONDO, ed ha più tette di 2/3 delle mie amiche, ha avuto più ragazze lui di me che sono 1.83 per 72kg fisicamente nella media

Tocca saperci fare, la panza non conta molto
Old 12-04-2009, 15:32   #44
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
un mio amico di 130kg per 1.94 che è praticamente ROTONDO, ed ha più tette di 2/3 delle mie amiche, ha avuto più ragazze lui di me che sono 1.83 per 72kg fisicamente nella media

Se sono le solite trombamiche di turno ne faccio volentieri a meno,salvo volere essere cornificati a raffica.
Meglio poche ma buone...personalmente odiavo i periodi in cui le "amiche"(gente infima in realtà) venivano e ti abbracciavano/volevano attenzioni e non capivano che erano fuori luogo...
Old 12-04-2009, 16:45   #45
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Azz a chi lo dici, cosa mi hai fatto ricordare...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 16:50   #46
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
certo,
la tartaruga, come dl resto la 6 di seno o il culo a mandolino sono due cose irrinunciabili in serio sano e duraturo rapporto di amore rispetto condivisone e unione di anime... si sa...

se non c'hai la sesta di seno vuol dire che non mi ami veramente sarebbe da rispondere ...

ma rispondere a chi? a cosa? a quale mente pensante ci si dovrebbe rivolgere? a quale cuore pulsante?

"vivi e lascia morire" ...

Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 16:55.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 16:50   #47
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Azz a chi lo dici, cosa mi hai fatto ricordare...
Le migliori sono queste:io single e lei single.Soliti abbracci e coccole da amici a cazzeggio.Ma nulla di fatto(mi sta bene).
Poi io mi fidanzo e loro ancora che rompono le bolas con mio grande fastidio...non le capirò mai.
Old 12-04-2009, 16:52   #48
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Casalinghe stressate...magari divorziate...
Forse la peggiore specie...hanno la presunzione dell'esperienza unita al cervello dell'adolescente...
*

a vagonate...

a portaerei intere ne trovi...

giustamente stanno sole.
Old 12-04-2009, 16:53   #49
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Le migliori sono queste:io single e lei single.Soliti abbracci e coccole da amici a cazzeggio.Ma nulla di fatto(mi sta bene).
Poi io mi fidanzo e loro ancora che rompono le bolas con mio grande fastidio...non le capirò mai.

una donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

sperimentato decine di volte.

(non sempre direttamente... per fortuna)

Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 17:01.
Old 12-04-2009, 16:54   #50
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Questa 47enne è ridicola...
Ma quale tartaruga... tanto si sà che le donne pretendono sempre troppo:

se palestrato = troppo montato, grosso o muscoloso
se magro = devi mettere su peso
se grasso = devi dimagrire

Ma bastaaaaaaaaa...
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 16:54   #51
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

uan donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

Questa è una perla se mi premettete.
Verissimo.
Old 12-04-2009, 16:58   #52
ilguercio
Bannato

Quote:

uan donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra.

Il bello è che lo sanno...a me dà un fastidio cane e certe volte mi veniva voglia di elargire pugni sul naso.Si vede che sono abituati anche a uomini molto "permissivi".
Situazione vissuta da me:due miei amici fidanzati e un amico loro a un falò.
L'amico single abbracciato davanti al fuoco con la ragazza e il fidanzato a giocare a carte 2 metri più in là.
Poi tutto dipende molto dal fatto che sembra proprio che gli uomini pendano dalla labbra delle donne anche se siano della peggio specie.
Questo per chi dice che la donna è discriminata...
Old 12-04-2009, 17:00   #53
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Il bello è che lo sanno...a me dà un fastidio cane e certe volte mi veniva voglia di elargire pugni sul naso.Si vede che sono abituati anche a uomini molto "permissivi".
Situazione vissuta da me:due miei amici fidanzati e un amico loro a un falò.
L'amico single abbracciato davanti al fuoco con la ragazza e il fidanzato a giocare a carte 2 metri più in là.
Poi tutto dipende molto dal fatto che sembra proprio che gli uomini pendano dalla labbra delle donne anche se siano della peggio specie.
Questo per chi dice che la donna è discriminata...
Straquoto. Che brutta fine hanno fatto gli uomini...
Old 12-04-2009, 17:06   #54
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

la mia ex me lo spiegava con un ragionamento semplice semplice:

se una donna si tiene un tizio (e che è? uno spinone, un beagle? ) allra vuol dire che come uomo "funziona" "è affidabile" "ha passato il periodo di prova" ...
per cui sicuramente andrà bene per me, meglio di uno single "non testato" probabile "scartato per difetti di fabbricazione o funzionamento".

dal punto di vista di continuazione della specie non fa una grinza come ragionamento.
MA CHE NON VENGANO A PARLARE PER FAVORE DI SENTIMENTI o AMMMMMOOOOOOREEEEEEEEE...e a fare piagnistei e scenate...

che ci cascano solo i ragazzini sotto i 15 anni oramai.
e che non parlino di "sesso debole " e "noi povere donne" chè almeno qui in pianura padana
fanno e disfano già dai 18 anni come a<<o meglio gli comoda.

... poi... giustamente a 40 col "best before" in scadenza inacidiscono e giocano il tutto per tutto....
pure col primo che passa per strada.

patetiche.

non tutte eh... ma MOLTE, veramente MOLTE, almeno qua in pianura padana , altrove non so.

Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 17:14.
Old 12-04-2009, 17:09   #55
ilguercio
Bannato

Quote:

... poi... giustamente a 40 col "best before" in scadenza inacidiscono e giocano il tutto per tutto....
Old 12-04-2009, 17:10   #56
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
la mia ex me lo spiegava con un ragionamento semplice semplice:

se una donna si tiene un tizio (e che è? uno spinone, un beagle? ) allra vuol dire che come uomo "funziona" "è affidabile" "ha passato il periodo di prova" ...
per cui sicuramente andrà bene per me.

dal punto di continuazione della specie non fa una grinza come ragionamento.
MA CHE NON VENGANO A PARLARE PER FAVORE DI SENTIMENTI o AMMMMMOOOOOOREEEEEEEEE...e a fare piagnistei e scenate...

che i cascano solo i ragazzini sotto i 15 anni oramai.
e cheh non parlino di "sesso debole " e "noi povere donne" chè almeno qui in pianura padana
fanno e disfano già dai 18 anni come a<<o meglio gli comoda.

pure col primo che passa per strada.

patetiche.

non tutte eh... ma MOLTE, veramente MOLTE, almeno qua in pianura padana , altrove non so.
Anche in Toscana. A Firenze poi...
Old 12-04-2009, 18:54   #57
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi

Beh se il tuo amico si faceva le cofane grazie graziella e grazie al cazzo
Old 12-04-2009, 19:22   #58
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
il ventre a tartaruga è un forte stimolante delle fantasie erotico sessuali, anche perchè nelle varie posizioni l'uomo spesso è chinato verso la donna, e la gravita fa pendere quanto oltre il necessario posseduto in zona addominale, con relative conseguenze...
anche io preferisco se la mia partner ha un bel seno, non solo dal punto di vista dell'approccio, ma anche puramente sessuale, due bei seni sono molto stimolanti. quindi è normale...io sono sempre stato normale come corporatura, ma adesso a 26 anni, dopo un lunghissimo periodo di mancanza di sport, ho deciso di iniziare a fare sport per eliminare la micropancetta ed aumentare il mio appeal...e consiglio a tutti di far qualcosa1
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:26   #59
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
il ventre a tartaruga è un forte stimolante delle fantasie erotico sessuali, anche perchè nelle varie posizioni l'uomo spesso è chinato verso la donna, e la gravita fa pendere quanto oltre il necessario posseduto in zona addominale, con relative conseguenze...
anche io preferisco se la mia partner ha un bel seno, non solo dal punto di vista dell'approccio, ma anche puramente sessuale, due bei seni sono molto stimolanti. quindi è normale...io sono sempre stato normale come corporatura, ma adesso a 26 anni, dopo un lunghissimo periodo di mancanza di sport, ho deciso di iniziare a fare sport per eliminare la micropancetta ed aumentare il mio appeal...e consiglio a tutti di far qualcosa1
La micropancetta..
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 19:47   #60
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
è inutile, tanto poi se ne va con un'altro perchè tu la trascuri per la palestra

non c'è mai pace per noi uomini
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian