|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Forse la peggiore specie...hanno la presunzione dell'esperienza unita al cervello dell'adolescente... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
fatto sta che io con la mia trippa non ho ancora concluso nulla; quindi la tartaruga forse non è essenziale però aiuta. (un pò come il porsche o la ferrari).
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
Tocca saperci fare, la panza non conta molto
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio poche ma buone...personalmente odiavo i periodi in cui le "amiche"(gente infima in realtà) venivano e ti abbracciavano/volevano attenzioni e non capivano che erano fuori luogo... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Azz a chi lo dici, cosa mi hai fatto ricordare...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
certo,
la tartaruga, come dl resto la 6 di seno o il culo a mandolino sono due cose irrinunciabili in serio sano e duraturo rapporto di amore rispetto condivisone e unione di anime... si sa... se non c'hai la sesta di seno vuol dire che non mi ami veramente sarebbe da rispondere ... ma rispondere a chi? a cosa? a quale mente pensante ci si dovrebbe rivolgere? a quale cuore pulsante? "vivi e lascia morire" ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Le migliori sono queste:io single e lei single.Soliti abbracci e coccole da amici a cazzeggio.Ma nulla di fatto(mi sta bene).
Poi io mi fidanzo e loro ancora che rompono le bolas con mio grande fastidio...non le capirò mai. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a vagonate... a portaerei intere ne trovi... giustamente stanno sole.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una donna pensa seriamente a te solo nel momento in cui sei "sistemato" con un'altra. sperimentato decine di volte. (non sempre direttamente... per fortuna)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Questa 47enne è ridicola...
Ma quale tartaruga... tanto si sà che le donne pretendono sempre troppo: se palestrato = troppo montato, grosso o muscoloso se magro = devi mettere su peso se grasso = devi dimagrire Ma bastaaaaaaaaa... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Situazione vissuta da me:due miei amici fidanzati e un amico loro a un falò. L'amico single abbracciato davanti al fuoco con la ragazza e il fidanzato a giocare a carte 2 metri più in là. Poi tutto dipende molto dal fatto che sembra proprio che gli uomini pendano dalla labbra delle donne anche se siano della peggio specie. Questo per chi dice che la donna è discriminata... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
la mia ex me lo spiegava con un ragionamento semplice semplice:
se una donna si tiene un tizio (e che è? uno spinone, un beagle? ) allra vuol dire che come uomo "funziona" "è affidabile" "ha passato il periodo di prova" ... per cui sicuramente andrà bene per me, meglio di uno single "non testato" probabile "scartato per difetti di fabbricazione o funzionamento". dal punto di vista di continuazione della specie non fa una grinza come ragionamento. MA CHE NON VENGANO A PARLARE PER FAVORE DI SENTIMENTI o AMMMMMOOOOOOREEEEEEEEE...e a fare piagnistei e scenate... che ci cascano solo i ragazzini sotto i 15 anni oramai. e che non parlino di "sesso debole " e "noi povere donne" chè almeno qui in pianura padana fanno e disfano già dai 18 anni come a<<o meglio gli comoda. ... poi... giustamente a 40 col "best before" in scadenza inacidiscono e giocano il tutto per tutto.... pure col primo che passa per strada. patetiche. non tutte eh... ma MOLTE, veramente MOLTE, almeno qua in pianura padana , altrove non so.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-04-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
il ventre a tartaruga è un forte stimolante delle fantasie erotico sessuali, anche perchè nelle varie posizioni l'uomo spesso è chinato verso la donna, e la gravita fa pendere quanto oltre il necessario posseduto in zona addominale, con relative conseguenze...
anche io preferisco se la mia partner ha un bel seno, non solo dal punto di vista dell'approccio, ma anche puramente sessuale, due bei seni sono molto stimolanti. quindi è normale...io sono sempre stato normale come corporatura, ma adesso a 26 anni, dopo un lunghissimo periodo di mancanza di sport, ho deciso di iniziare a fare sport per eliminare la micropancetta ed aumentare il mio appeal...e consiglio a tutti di far qualcosa1 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non c'è mai pace per noi uomini
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

) a mazzi (ci ha fatto la rima).