|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vabbè, se è per questo mia madre ogni volta che fanno un film alla tv sostiene sempre di averlo visto... e per prova mi dice pure la trama (che è sempre il miscuglio di 2-3 film diversi).
In compenso si ricorda i numeri di telefono a memoria (tanti)
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
ok per il "tu" qui tutti ce lo diamo
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
mia nonna paterna : è completamente storna per riuscire a parlarle al telefono
bisogna gridare come pazzi mio nonno paterno. è una iena, ha 85 anni guida ancora, fuma 1 pacchetto di MS al giorno, fa 2 tiri poi le spegne in tasca In generale è piuttosto trasandato e poco incline alla pulizia Fosse per lui terrebbe gli stessi vestiti tutto l'anno E' un gran rompicoglioni, insulta la gente in televisione e odia il calcio In compenso è molto lucido sono entrambi tirchi a livelli inimmaginabili tipo tengono il frigo al minimo, roba che le bevande sono sempre piscia nonno materno: completamente perso per l'Alzheimer non ha più la cognizione dei posti e delle persone, a malapena riconosce figli\nipoti in compenso è la persona più serena e buona che abbia mai conosciuto (anche prima della malattia) il suo motto è finche la "barca va lasciala andare" e lo ripete in continuazione anche fuori contesto Sarà un fan di Orietta Berti nonna materna: è diventata una lagna insopportabile, tende a fare dei melodrammi davvero inutili si lamenta in continuazione tutte le volte che la vedo mi racconta di quando da piccolo ho rischiato di cadere da una finestra e si mette a piangere come se fosse accaduto 3 giorni fa, anche lei comincia a perdere colpi |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Questa estate nella casa in montagna...eravamo come al solito con i vicini che conosciamo da 20 anni...e quindi cioè vengono entrano...abbiamo il cancelletto in comune,questo per farvi capire....questa estate mia nonna con la figlia di questi signori se ne è uscita: 'A giorgia miseriaccia quanto sei ingrassata,sembri una balena'
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Attenzione, gente: non dimentichiamoci che c'è sempre doctor Alzheimer in agguato!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
saro' stato fortunato io, ma la maggiorparte degli anziani che ho conosciuto sono/erano persone piacevolissime e che mi hanno dato tantissimo a livello umano.
Ma questo, secondo me, potrebbe dipendere anche dai "tempi"... tante cose le ho imparate proprio grazie a loro. Oggi si fa tutto con due colpi di mouse.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
non ho problemi a dire la mia età (58) ciao.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io sono vecchio dentro
mio padre, che va per i 74, è una persona molto più attiva di me
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, è chiaro: quando arriva la demenza senile, buona notte suonatori... ma restano delle persone, da rispettare e di cui prendersi cura. Io sono quasi morto dentro, caro collega.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 11-04-2009 alle 09:35. |
|||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
pensavo che avessi intorno ai 50 anni... complimenti cmq... hai l'età di mio padre lol, solo che lui non sa nemmeno accendere il pc ![]() grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io 5 anni fa ero un'ameba, odiavo tutti gli sport ed ero ingommato, mi sentivo pure io vecchio dentro. Adesso mi sono attivato e ho cominciato diversi sport e fidati che mi sento molto più libero nei movimenti, più agile, coordinato e forte di prima. Basta solo impegnarsi, chiunque può raggiungere l'obiettivo che si prefigge con costanza e impegno. A parte casi di menomazione fisica |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Preferisco morire a 70 anni mentre riparo l'armadio di casa mia, che a 90 in un letto con un sondino per far pipi e senza manco capire chi sono e dove sono, tutto qui
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Sinceramente però io mi sentivo vecchio prima e mi sento vecchio ora... tutto quello che faccio lo faccio solo per "accontentare" tutti quelli che continuamente mi rompevano le scatole con "sei troppo grasso, devi fare un po' di moto, hai 34 anni e non puoi continuare di sto passo etc etc" personalmente non ho notato nessun tipo di miglioramento
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Sarà un fan