Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 18:34   #61
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Toh, a proposito di Amir:

Quote:
Assassino Rabin dovrà fissarne la foto a vita

da Repubblica.it

E’ la dura ma giusta legge del contrappasso: Yigal Amir, l’assassino dell’ex primo ministro israeliano Yitzhak Rabin, avra’ di fronte agli occhi per tutta la vita l’immagine dell’uomo che uccise nel novembre ‘95, durante una manifestazione di piazza a Tel Aviv. Per disposizione della Direzione dei Servizi Penitenziari dello Stato ebraico, infatti, una foto che ritrarre Rabin e’ stata collocata esattamente di fronte all’ingresso della cella in cui l’estremista sionista e’ attualmente rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di ‘Ramon’, nel sud d’Israele, dove fu trasferito per punizione dopo aver concesso lo scorso ottobre due interviste televisive non autorizzate. Un funzionario della prigione, nella quale Amir dovra’ scontare la pena dell’ergastolo, ha riferito al quotidiano ‘Haaretz’ che il ritratto fotografico del defunto premier e’ stato fatto affiggere in quella posizione proprio per “disturbare” l’omicida: il quale, “nonostante cerchi di ignorarla”, ha sottolineato il pubblico ufficiale, “ne e’ chiaramente infastidito”.
Old 29-03-2009, 18:40   #62
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Esempi?
Ti ho già fatto notare che non c'entrano un cazzo con quei bastardi dei nazisti.

Argomentare please.
Non mi pare che Israele (il suo governo, espressione della maggioranza del popolo israeliano) dimostri per i palestinesi una considerazione maggiore di quanta i nazisti (pre guerra) ne mostravano per gli ebrei.
Poi vabbé, non c'è un ghetto, però il muro lo stanno facendo.

Quote:
Ripeto: tu sei qui con il culo al caldo. è facile giudicare e criticare e basta.
Il comportamento dei vicini arabi non ha certo incoraggiato la nascita di nuove colombe.
Pensa com'è caldo il culo palestinese.

Quote:
Se dico "un Israeliano" intendo "un Israeliano" e punto.
A differenza tua che da come parli sembra che Israele = Yigal Amir
Vista la politica dalla morte di Rabin in poi direi che la maggioranza d'Israele era più propensa ad Amir che a Rabin.
Correggimi se sbaglio.

Quote:
Toh, a proposito di Amir:
Come direbbe Di Pietro...
...che c'azzecca ?
Old 29-03-2009, 18:53   #63
Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non mi pare che Israele (il suo governo, espressione della maggioranza del popolo israeliano) dimostri per i palestinesi una considerazione maggiore di quanta i nazisti (pre guerra) ne mostravano per gli ebrei.
Poi vabbé, non c'è un ghetto, però il muro lo stanno facendo.
Ti chiedo in base a cosa pensi che Israele tratti i palestinesi come facevano i nazisti e mi rispondi con "mi pare che li trattino come facevano i nazisti".

Il muro l'hanno costruito come bariera difensiva contro gli attentati. Ed in effetti da quando esiste gli attentati sono enormemente diminuiti.

Pertanto non ci trovo proprio nulla di male o di "nazista". L'hanno costruito per la loro sicurezza, non fare un torto agli arabi.

Quote:
Pensa com'è caldo il culo palestinese.
Ma proprio non ce la fai dare risposte migliori?

Quote:
Vista la politica dalla morte di Rabin in poi direi che la maggioranza d'Israele era più propensa ad Amir che a Rabin.
Correggimi se sbaglio.
Vedi sotto.

Quote:
Come direbbe Di Pietro...
...che c'azzecca ?
Se la maggioranza deli Israeliani fosse più propensa ad Amir di certo non lo starebbero "torturando" psicologicamente con la foto di Rabin.
E forse non sarebbe neache più in galera. Si sarebbero inventati qualche "italianata" tipo indulto, sconto per buona condotta, incapacità di intendere e di volere od altro...
Old 29-03-2009, 18:57   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ti chiedo in base a cosa pensi che Israele tratti i palestinesi come facevano i nazisti e mi rispondi con "mi pare che li trattino come facevano i nazisti".

Il muro l'hanno costruito come bariera difensiva contro gli attentati. Ed in effetti da quando esiste gli attentati sono enormemente diminuiti.

Pertanto non ci trovo proprio nulla di male o di "nazista". L'hanno costruito per la loro sicurezza, non fare un torto agli arabi.
Non dico che li trattano come i nazisti trattavano gli ebrei, dico che li considerano come i nazisti consideravano gli ebrei.

Quote:
Ma proprio non ce la fai dare risposte migliori?
E tu a fare domande migliori ?

Quote:
Se la maggioranza deli Israeliani fosse più propensa ad Amir di certo non lo starebbero "torturando" psicologicamente con la foto di Rabin.
E forse non sarebbe neache più in galera. Si sarebbero inventati qualche "italianata" tipo indulto, sconto per buona condotta, incapacità di intendere e di volere od altro...
Il "capro espiatorio" è proprio della religione maggiormente professata ad Israele.
Old 29-03-2009, 19:07   #65
Member

Quote:
Non dico che li trattano come i nazisti trattavano gli ebrei, dico che li considerano come i nazisti consideravano gli ebrei.
Quindi addiritturra leggi nella mente degli Israeliani.
Ripeto la domanda: cosa ti fa pensare ciò?

Quote:
E tu a fare domande migliori ?
Ripeto: tu sei qui con il culo al caldo. è facile giudicare e criticare e basta.
Il comportamento dei vicini arabi non ha certo incoraggiato la nascita di nuove colombe.

Dove sta la domanda?

Ti ho semplicemente fatto notare che la fai troppo facile, e tu mi hai risposto in quel modo.

Quote:
Il "capro espiatorio" è proprio della religione maggiormente professata ad Israele.
Capro espiatorio??
Che c'azzecca?

E soprattutto che c'azzecca che è ebreo?
Anche Rabin lo era. Quindi?
Old 29-03-2009, 19:19   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Quindi addiritturra leggi nella mente degli Israeliani.
Ripeto la domanda: cosa ti fa pensare ciò?
Potrei parlare delle infami magliette "one shot, two kill", ma quello è relativo solo ad alcuni riservisti.
Potrei parlare di norme assurde come quella di demolire le case dei kamikaze (eh, perché lasciare senza tetto una famiglia è una misura di "giustizia" nei confronti di uno che s'è fatto saltare in aria) ma non m'importa.
Mi limito a dire che le morti dei civili palestinesi nelle azioni militari a Gaza sono considerate poco più che "inconvenienti" o "problemi di percorso", e tanto basta per capire che gli israeliani (che votano chi queste "battute di caccia" le ordina) non hanno praticamente nessun rispetto per le vite dei palestinesi.
Guarda caso mi risulta che neppure i nazisti avessero rispetto per le vite e le proprietà degli ebrei.

Quote:

Dove sta la domanda?

Ti ho semplicemente fatto notare che la fai troppo facile, e tu mi hai risposto in quel modo.
Ed io rispondo: Tu sei qui col culo al caldo. E'facile giudicare quando si stà dalla parte "non puntuta" del coltello.
Vai ad abitare a Gaza, e poi torna a difendere gli israeliani (se sopravvivi).

Quote:
Capro espiatorio??
Che c'azzecca?

E soprattutto che c'azzecca che è ebreo?
Anche Rabin lo era. Quindi?
Beh, una religione di solito impone una cultura.
Se la religione porta a scaricarsi i peccati su un "animale sacrificale" da abbandonare nel deserto per mondarsi di ogni responsabilità non è difficile credere che molti si siano lavati la coscienza dell'assassinio di Rabin (e del provocato fallimento delle trattative) con la pena ad Amir.

Ultima modifica di ConteZero : 29-03-2009 alle 19:26.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:41   #67
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Cri, ma come fai a discutere con uno che paragona (alla ahamadinejad) Israele al nazismo?
Sinceramente: è inutile, quando si parte da certi presupposti.
Old 30-03-2009, 17:40   #68
Member

Quote:
Potrei parlare di norme assurde come quella di demolire le case dei kamikaze
Esatto, dei kamikaze. Non dei palestinesi.

Quote:
Ed io rispondo: Tu sei qui col culo al caldo. E'facile giudicare quando si stà dalla parte "non puntuta" del coltello.
Infatti sei tu quello che la fa semplice con "è tutta colpa loro, punto e basta".

La situazione in Medioriente è complessa, entrambi hanno le loro ragioni ed entrambi hanno i loro torti. Ficcatelo in testa.

Quote:
Beh, una religione di solito impone una cultura.
Se la religione porta a scaricarsi i peccati su un "animale sacrificale" da abbandonare nel deserto per mondarsi di ogni responsabilità non è difficile credere che molti si siano lavati la coscienza dell'assassinio di Rabin (e del provocato fallimento delle trattative) con la pena ad Amir.
Old 30-03-2009, 17:42   #69
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cri, ma come fai a discutere con uno che paragona (alla ahamadinejad) Israele al nazismo?
Sinceramente: è inutile, quando si parte da certi presupposti.
A volte tendo a pensare che da chiunque si possa tirar fuori del buono.
Ed un dibattito oggettivo.

Evidentemente mi sbaglio...
Old 30-03-2009, 17:44   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Esatto, dei kamikaze. Non dei palestinesi.
Che è come dire che se io mi faccio esplodere in un autobus vengono e demoliscono casa di mia madre perché io abitavo la, e (lo aggiungi tu) mia madre non è italiana, è kamikaze.

Quote:
Infatti sei tu quello che la fa semplice con "è tutta colpa loro, punto e basta".

La situazione in Medioriente è complessa, entrambi hanno le loro ragioni ed entrambi hanno i loro torti. Ficcatelo in testa.

Quote:
Risposta articolata e finemente esposta.

Ultima modifica di ConteZero : 30-03-2009 alle 17:58.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:53   #71
Member

Quote:
Risposta articolata e finemente esposta.
Non ho trovato nulla di più appropriato. (o forse si ma ci tengo ad essere educato)
Se non ti rendi conto della stronzata che hai detto non so che dirti.

Mi sa che seguirò il consiglio di Zero... che tanto è palese che hai solo voglia di flame.

Shalom...
Old 30-03-2009, 17:58   #72
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Non ho trovato nulla di più appropriato. (o forse si ma ci tengo ad essere educato)
Se non ti rendi conto della stronzata che hai detto non so che dirti.

Mi sa che seguirò il consiglio di Zero... che tanto è palese che hai solo voglia di flame.

Shalom...
Già, frasi come "non tutto il male vien per nuocere" sono del tutto estranee agli esseri umani.
Old 10-04-2009, 18:28   #73
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
*
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian