|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Toh, a proposito di Amir:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Poi vabbé, non c'è un ghetto, però il muro lo stanno facendo. Quote:
Quote:
Correggimi se sbaglio. Come direbbe Di Pietro... ...che c'azzecca ?
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Member
|
Quote:
Il muro l'hanno costruito come bariera difensiva contro gli attentati. Ed in effetti da quando esiste gli attentati sono enormemente diminuiti. Pertanto non ci trovo proprio nulla di male o di "nazista". L'hanno costruito per la loro sicurezza, non fare un torto agli arabi. Quote:
Quote:
Quote:
E forse non sarebbe neache più in galera. Si sarebbero inventati qualche "italianata" tipo indulto, sconto per buona condotta, incapacità di intendere e di volere od altro... |
||||
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Member
|
Quote:
Ripeto la domanda: cosa ti fa pensare ciò? Quote:
Il comportamento dei vicini arabi non ha certo incoraggiato la nascita di nuove colombe. Dove sta la domanda? Ti ho semplicemente fatto notare che la fai troppo facile, e tu mi hai risposto in quel modo. Quote:
Che c'azzecca? E soprattutto che c'azzecca che è ebreo? Anche Rabin lo era. Quindi? |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei parlare di norme assurde come quella di demolire le case dei kamikaze (eh, perché lasciare senza tetto una famiglia è una misura di "giustizia" nei confronti di uno che s'è fatto saltare in aria) ma non m'importa. Mi limito a dire che le morti dei civili palestinesi nelle azioni militari a Gaza sono considerate poco più che "inconvenienti" o "problemi di percorso", e tanto basta per capire che gli israeliani (che votano chi queste "battute di caccia" le ordina) non hanno praticamente nessun rispetto per le vite dei palestinesi. Guarda caso mi risulta che neppure i nazisti avessero rispetto per le vite e le proprietà degli ebrei. Quote:
Vai ad abitare a Gaza, e poi torna a difendere gli israeliani (se sopravvivi). Quote:
Se la religione porta a scaricarsi i peccati su un "animale sacrificale" da abbandonare nel deserto per mondarsi di ogni responsabilità non è difficile credere che molti si siano lavati la coscienza dell'assassinio di Rabin (e del provocato fallimento delle trattative) con la pena ad Amir.
Ultima modifica di ConteZero : 29-03-2009 alle 19:26. |
|||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cri, ma come fai a discutere con uno che paragona (alla ahamadinejad) Israele al nazismo?
Sinceramente: è inutile, quando si parte da certi presupposti.
|
|
|
#68 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
La situazione in Medioriente è complessa, entrambi hanno le loro ragioni ed entrambi hanno i loro torti. Ficcatelo in testa. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Ed un dibattito oggettivo. Evidentemente mi sbaglio... |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Che è come dire che se io mi faccio esplodere in un autobus vengono e demoliscono casa di mia madre perché io abitavo la, e (lo aggiungi tu) mia madre non è italiana, è kamikaze.
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 30-03-2009 alle 17:58. |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Non ho trovato nulla di più appropriato. (o forse si ma ci tengo ad essere educato)
Se non ti rendi conto della stronzata che hai detto non so che dirti. Mi sa che seguirò il consiglio di Zero... che tanto è palese che hai solo voglia di flame. Shalom... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -