|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ferite inspiegabili e nuove armi
http://www.mariorossi.net/user/modul...rder=0&thold=0
L’inchiesta è nata dall’allarme lanciato a metà luglio da alcuni medici degli ospedali di Gaza che hanno trattato per la prima volta ferite inspiegabili che hanno portato all’amputazione di un arto inferiore in almeno 62 casi. I medici hanno chiesto più volte aiuto alla comunità internazionale per comprendere le cause di queste strane ferite che presentavano piccoli frammenti, spesso invisibili ai raggi x e inspiegabili recisioni provocate dal calore negli arti inferiori. Dopo una lunga ricerca il nucleo inchieste di Rai News 24 ha individuato la possibile causa di questi effetti: si tratterebbe di una arma nuova che viene sganciata da aerei droni, senza pilota, e viene teleguidata con precisione sull’obbiettivo fissato. L’arma, secondo la rivista militare “Defence Tech”, viene chiamata DIME che significa “Dense Inert Metal Esplosive” si tratta di un involucro di carbonio che al momento dell’esplosione si frantuma in piccole schegge e nello stesso momento fa esplodere una carica che spara una lama di polvere di tungsteno caricata di energia che brucia e distrugge con un’angolatura molto precisa quello che incontra nell’arco di quattro metri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me tutti questo sembra estremamente costoso, per quale motivo dovrebbero spendere cosi tanti soldi per armi cosi dannatamente precise e tecnologiche?
E poi per le ferite a cui si riferisce all'articolo, penso che potrebbero essere provocati anche da semplici granate o mine antiuomo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ne aveva parlato Iacona nella sua ultima puntata di Presa Diretta
probabilmente sul sito Rai è possibile rivederla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prove tecniche...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto...nel campo giochi gaza si possono provare tutte queste cose che poi si venderanno nel resto del mondo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè mi pare giusto, con tutto quello che costano ...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma solo a me questa lettura ha messo una terribile angoscia addosso?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cmq è roba vecchia si riferisce alla summer rains 2006
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...ma vuoi mettere quei poveri israeliani che vivono sotto la minaccia dei razzi di Hamas... sono discendenti dei sopravvissuti alla Shoah, dei tapini che vogliono solo difendersi...
Ultima modifica di ConteZero : 28-03-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
O non possono fare le vittime? Gentilmente mi ricordi chi riufiutò il trattato di pace proposto dall'allora Presidente Clinton, israeliani o palestinesi(dopo il '95)? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
posto che il mio intervento era sulla 'freschezza' della notizia concordo sul fatto che le armi siano tutte mostruose, anche i raudi di hamas anche se è curioso che i dime siano munizioni studiate per avere pochi effetti collaterali
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non l'avessero fatto così tanto "a fini propagandistici" per Israele forse oggi i movimenti neonazisti (ed in genere l'insofferenza nei confronti degli ebrei) non sarebbero a questi livelli, ma si sà: la vita è fatta di scelte. Quote:
Detto questo un inciso: Io ce l'ho con la nazione Israele per come specula sulla morte dei suoi stessi padri e per come ha mercificato una strage.
Ultima modifica di ConteZero : 28-03-2009 alle 19:43. |
|||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ma se sei stato tu a tirarla in ballo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi sa tanto di balla....un'arma antiuomo teleguidata?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non è una balla .. ci sono video .. prove .. inchieste .. e chirurghi che lo provano ..
a gaza possono sperimentare nuove amri e nessuno li può accusare..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
PS: Il cortocircuito mentale che porta a giustificare Israele con la shoah è abbastanza noto, un link a caso:
http://squiggler.blogs.com/blog/2006...rael_will.html
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -