|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Oltre mezzo secolo ed ancora nulla del genere.
Evidentemente in Israele non c'è la volontà di farlo. P.S. Si avvicina Pesach, nascondi i bambini... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Volontà o opportunità.... no, perché dal di fuori sembra che aspettino solo la giusta occasione.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Opportunità?
E cosa ci sarebbe ad impedirglielo? Ai paesi arabi nessuno ha impedito di espellere gli ebrei... Quote:
Io questo lo chiamo razzismo. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se nei dintori d'Israele ci fosse solo sabbia (e nulla da guadagnarci) a quest'ora gli israeliani starebbero "difendendosi" con le fionde. Quote:
Stikazzi... allora dovevano chiamare dei tedeschi (possibilmente ariani) per giudicare i nazisti ?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho perso qualche passaggio..ti riferisci alle armi studiate per provocare amputazioni ?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
la 'notizia' è del 2006 : in tre anni ne hai mai sentito parlare di queste armi terribili? cosa ti fa pensare che facciano più male di normali granate o bombe?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per esempio queste
http://www.indika.it/?p=640 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho posizioni decisamente "moderate" anche dal punto di vista politico. Dovresti sentire quello che dicono molti miei convinti amici di destra (ma di quelli che votano PdL) d'Israele... La destra (anche quella meno estrema) s'è rotta gli zebedei d'Israele e la sinistra (anche quella meno estrema) ha cominciato a mostrare insofferenza nei confronti delle posizioni israeliane. Rimane "il centro" a correre in soccorso ad Israele (principalmente per un discorso di sudditanze ideologiche ed interessi esteri) ma a poco a poco quello zoccolo si va erodendo. Se gli amichetti del paese con la stella di David non capiscono questo fra qualche anno avranno ben pochi supporter.
Ultima modifica di ConteZero : 29-03-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
|
Quote:
Non centra niente con quello che ho chiesto. Quote:
Parli come se conoscessi alla perfezione ogni singolo abitante di Israele, ti metti a fare paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra e quando te lo si fa notare rispondi che è solo questione di tempo, ma un domani sarà come dici tu. Il che denota che parli e giudichi per pregiudizi. pregiudizio = razzismo |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fa comodo avere Israele, ma non gli si può permettere di andare troppo oltre, perché altrimenti qualcuno (che fornisce petrolio, non pompelmi) potrebbe incazzarsi. Quote:
Conosco però la volontà della maggioranza della popolazione israeliana da vent'anni a questa parte. Che ci sia una minoranza con idee diverse non lo metto in dubbio, ma di sicuro la maggioranza (l'ultimo voto è stato quando ? qualche settimana fa ?) non si fa troppi problemi quando c'è da menar le mani... e se ci scappa qualche centinaio di bambini morti... beh, sono "danni collaterali". Ed infatti l'ultima colomba israeliana degna di nota è stata ammazzata proprio da un israeliano.
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Votare chi può garantire meglio la sicurezza propria e dello stato non significa essere guerrafondai od altro. Troppo facile giudicare da qui. Voglio vederti nelle loro condizioni. P.S. Non mi pare che la Livni sia una pazza sanguinaria... Quote:
Le mele marce esistono ovunque, mai detto il contrario. Ma un Israeliano non è Israele. |
||
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E la cosa và a peggiorare. Quote:
In ogni caso va tutto bene fino a quando gli USA hanno la forza e la voglia di coprire le spalle ad Israele...
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni espresse tendono ad assomigliare a quelle che millantavano i nazisti. Quote:
...s'è visto... ...viene da chiedersi se quel "un israeliano" è riferito a Rabin o ad Amir.
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Member
|
Quote:
Ti ho già fatto notare che non c'entrano un cazzo con quei bastardi dei nazisti. Argomentare please. Quote:
Il comportamento dei vicini arabi non ha certo incoraggiato la nascita di nuove colombe. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
A differenza tua che da come parli sembra che Israele = Yigal Amir |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -