Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 22:27   #161
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Non è questione di difendere. E' che proprio non ci vedo nulla di male.
Sensibilità differenti.
Voi preferite un premier cupo che vada in giro a spargere la stessa fiducia di un certo personaggio con il mantello nero e la falce in mano (soprattutto poi in mezzo ai bambini, sia mai distrarli e farli ridere, devono piangere e possibilmente scavare, questi scansafatiche!), io (e come me altri) preferisco un atteggiamento del genere.
Punto.

E poi a sto punto ci dividiamo tra senza scrupoli e sciacalli politici.
Che culo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 22:27   #162
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
e questo cambia il significato della frase sul campeggio? magari descrive meglio la situazione in essere ma non spiega la necessità di utilizzare con tanta libertà termini che nulla hanno a che vedere con la serietà della situazione
Ma cosa stai dicendo ? Descrive molto meglio la situazione in essere di questa discussione. E la squalifica in modo assoluto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:31   #163
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo ? Descrive molto meglio la situazione in essere di questa discussione. E la squalifica in modo assoluto.

per la tua opinione , non per la mia .. preferisco la risposta di ileana , che dice di sensibilità diverse .
io un premier che fa il simpatico a tutti i costi lo trovo degradante .
per ileana , se non si deve essere seri in situazioni come queste , non capisco in quali altre lo si debbba essere
ps la fiducia non si sparge racocontando barzellette , ma dimostrando di meritarla i fatti parlano più di qualsiasi cosa.
(non che in questo caso si sia mancato di qualcosa, per ora tutto procede molto bene )

Ultima modifica di jan : 08-04-2009 alle 22:34.
jan è offline  
Old 08-04-2009, 22:34   #164
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
per la tua opinione , non per la mia .. preferisco la risposta di ileana , che dice di sensibilità diverse .
io un premier che fa il simpatico a tutti i costi lo trovo degradante .
per ileana , se non si deve essere seri in situazioni come queste , non capisco in quali altre lo si debbba essere
Il problema è che c'è serietà e serietà.
Quella di chi vorrebbe un presidente che va a rincuorare le vittime vestito così:

E chi invece preferisce qualche ''battuta'' per smorzare la tensione.

Tutto qui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 22:37   #165
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
come mai ti senti tirato in causa? non era certo indirizzato a te, ma se te lo senti addosso , ben per te.
per quanto riguarda gli scupoli non ti permettere nemmeno di dirlo, stiamo parlando di una tragedia , ma vorremmo che fosse trattata con delicatezza da chi ci rappresenta
Cioè...mi rispondi con:
Quote:
è impressionante vedere come ci sia gente che rifiuta di credere alle proprie orecchie per non mancare la possibilità di difendere il proprio prediletto , mettendo a rischio la credibilità e la reputazione...
...e mi chiedi se mi sento tirato in ballo ? Ma con chi pensi di parlare ? Ma io mi permetto eccome di parlare di mancanza di scrupoli. Ci mancherebbe altro. Quì ci si nasconde dietro un dito continuando a strumentalizzare la tragedia per scopi propagandistici e dovrei essere io a non dovermi permettere. Forse non dovrei permettermi di dire le cose come stanno? Mi spiace per te ma non puoi pretenderlo. E' troppo grossa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:37   #166
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quella di chi vorrebbe un presidente che va a rincuorare le vittime vestito così:

Tutto qui.
stai esagerando dai ..... pertini non era certo cosi e ti assicuro che di fiducia ne diffondeva molta di più
Old 08-04-2009, 22:40   #167
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
stai esagerando dai ..... pertini non era certo cosi e ti assicuro che di fiducia ne diffondeva molta di più
Sono due personaggi diversi ed erano tempi ben diversi.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 22:41   #168
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:

Tutto qui.
Ma anche se si presentasse così troverebbero da dire che il ferro dello zoccolo posteriore destro ha il quarto chiodo leggermente consumato.
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:41   #169
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Cioè...mi rispondi con:

...e mi chiedi se mi sento tirato in ballo ? Ma con chi pensi di parlare ? Ma io mi permetto eccome di parlare di mancanza di scrupoli. Ci mancherebbe altro. Quì ci si nasconde dietro un dito continuando a strumentalizzare la tragedia per scopi propagandistici e dovrei essere io a non dovermi permettere. Forse non dovrei permettermi di dire le cose come stanno? Mi spiace per te ma non puoi pretenderlo. E' troppo grossa.
io parlavo della questione della zoccola , e non ricordo il tuo intervento in proposito .
non devi permetterti di attribuire insensibilità alle altre persone , il dolore per le vittime è una cosa a se stante e non è giusto che lo strumentalizzi per evitare di discutere un fatto...
è poco onesto come atteggiamento
Old 08-04-2009, 22:43   #170
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma anche se si presentasse così troverebbero da dire che il ferro dello zoccolo posteriore destro ha il quarto chiodo leggermente consumato.
hai poteri sovrannaturali allora , perchè io nemmeno vedevo lo zoccolo
a proposito della mia risposta precedente , zoccolo è molto empatico
Old 08-04-2009, 22:44   #171
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Sono due personaggi diversi ed erano tempi ben diversi.
grande verità.......beh però non mettetici in croce se vogliamo sottolinearlo
Old 08-04-2009, 22:48   #172
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
io parlavo della questione della zoccola , e non ricordo il tuo intervento in proposito .
non devi permetterti di attribuire insensibilità alle altre persone , il dolore per le vittime è una cosa a se stante e non è giusto che lo strumentalizzi per evitare di discutere un fatto...
è poco onesto come atteggiamento
Dopo quanto ho letto non penso che tu sia nella posizione di proibire nulla. E di stabilire cosa è onesto oppure no.
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:50   #173
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
hai poteri sovrannaturali allora , perchè io nemmeno vedevo lo zoccolo
a proposito della mia risposta precedente , zoccolo è molto empatico
Oh...con me è inutile fingersi "gran simpatico".
DonaldDuck è offline  
Old 08-04-2009, 22:55   #174
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Dopo quanto ho letto non penso che tu sia nella posizione di proibire nulla. E di stabilire cosa è onesto oppure no.
ognuno pensa quello che crede , senza per questo dover offendere l'altro
buona continuazione
Old 08-04-2009, 23:27   #175
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Premetto che io nelle parole del Premier vedo buona fede.....ma non si può pretendere che tutti colgano la sua volontà di sdrammatizzare, io stesso non saprei come avrei reagito da vittima del sisma...probabilmente avrei sorriso (di solito anche nelle situazioni peggiori mi capita di farlo)....ma non è nemmeno improbabile che avrei replicato con un "vaffa" di cuore se di umore meno predisposto ad accogliere le battute....

Quote:
Sono due personaggi diversi
Decisamente, il solo accostamento farà rivoltare Sandro nella tomba.

Quote:
erano tempi ben diversi.
in effetti la data sul calendario era diversa....il ruolo e le circostanze invece molto simili e, mi sarà concesso, preferisco l'atteggiamento di Pertini....se poi in questo ci vedete atteggiamenti propagandastici, mancanza di scrupoli, cinismo, strumentalizzazione....sai la preoccupazione (poi leggerlo da determinati utenti - che della strumentalizzazione son maestri - è una situazione quasi ilare).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 08-04-2009 alle 23:32.
Solertes è offline  
Old 08-04-2009, 23:36   #176
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:

Tutto qui.
Non mi pare stesse parlando alle vittime o ai bambini quando ha pronunciato quelle parole, aveva di fronte una giornalista straniera con relativo microfono e telecamera..anche un asino saprebbe scegliere meglio le parole da proferire, parole che matematicamente rimbalzeranno in tutto il mondo..se per voi è la stessa cosa, alzo le mani e inizio a spiegarmi meglio come mai quest'uomo ha vinto le elezioni..
Old 08-04-2009, 23:43   #177
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
molti di voi fanno discorsi allucinanti a mio avviso, fate solo tifo.

Io non sono contro Berlusconi a prescindere, ma voglio che il premier del mio paese sia cosi' intelligente da poter esprimersi senza lasciare spazio ad ambiguità (il minimo, poi lui ha detto di peggio). E' questo che si chiede, non la luna. E se all'estero ne parlano significano che all'estero una cosa del genere non se la sognerebbero nemmeno.
Old 08-04-2009, 23:45   #178
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
Non mi pare stesse parlando alle vittime o ai bambini quando ha pronunciato quelle parole, aveva di fronte una giornalista straniera con relativo microfono e telecamera..anche un asino saprebbe scegliere meglio le parole da proferire, parole che matematicamente rimbalzeranno in tutto il mondo..se per voi è la stessa cosa, alzo le mani e inizio a spiegarmi meglio come mai quest'uomo ha vinto le elezioni..
Ah beh, io non ho più alcuna necessità di comprendere come mai continui a vincere le elezioni. L'ho già scritto più volte, sono gli italiani ad essere sbagliati, non lui; lui è solo il loro strumento.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 23:55   #179
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
---
guarda, non so chi tu sia o che tu faccia per lavoro.
però fossi in te guarderei bene la scaletta delle priorità
Old 09-04-2009, 00:34   #180
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Perchè negarmi il gusto di smontare le tue *****tesi***** con 4 parole in croce?

Comunque grande times

21:02 Il Times si scusa con Berlusconi

"Ci rammarichiamo per l'infortunio nel quale è incorso "The Times", che ha criticato una frase pronunciata dal Presidente del Consiglio martedì nelle tendopoli di Bazzano e San Demetrio. Se l'inviato del quotidiano britannico fosse stato sul posto, avrebbe potuto verificare la reazione positiva degli sfollati alle parole di conforto, rassicurazione e incoraggiamento rivolte in tono scherzoso da Silvio Berlusconi soprattutto ai bambini, per convincere le loro famiglie a lasciare le tende e spostarsi nei più comodi alberghi della costa.
omg che bomba

Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian