|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non è questione di difendere. E' che proprio non ci vedo nulla di male.
Sensibilità differenti. Voi preferite un premier cupo che vada in giro a spargere la stessa fiducia di un certo personaggio con il mantello nero e la falce in mano (soprattutto poi in mezzo ai bambini, sia mai distrarli e farli ridere, devono piangere e possibilmente scavare, questi scansafatiche!), io (e come me altri) preferisco un atteggiamento del genere. Punto. E poi a sto punto ci dividiamo tra senza scrupoli e sciacalli politici. Che culo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Descrive molto meglio la situazione in essere di questa discussione. E la squalifica in modo assoluto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per la tua opinione , non per la mia .. preferisco la risposta di ileana , che dice di sensibilità diverse . io un premier che fa il simpatico a tutti i costi lo trovo degradante . per ileana , se non si deve essere seri in situazioni come queste , non capisco in quali altre lo si debbba essere ps la fiducia non si sparge racocontando barzellette , ma dimostrando di meritarla i fatti parlano più di qualsiasi cosa. (non che in questo caso si sia mancato di qualcosa, per ora tutto procede molto bene )
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 08-04-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
|
Quote:
Quella di chi vorrebbe un presidente che va a rincuorare le vittime vestito così: ![]() E chi invece preferisce qualche ''battuta'' per smorzare la tensione. Tutto qui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
? Ma con chi pensi di parlare ? Ma io mi permetto eccome di parlare di mancanza di scrupoli. Ci mancherebbe altro. Quì ci si nasconde dietro un dito continuando a strumentalizzare la tragedia per scopi propagandistici e dovrei essere io a non dovermi permettere. Forse non dovrei permettermi di dire le cose come stanno? Mi spiace per te ma non puoi pretenderlo. E' troppo grossa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#167 |
|
Member
|
Sono due personaggi diversi ed erano tempi ben diversi.
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ma anche se si presentasse così troverebbero da dire che il ferro dello zoccolo posteriore destro ha il quarto chiodo leggermente consumato.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non devi permetterti di attribuire insensibilità alle altre persone , il dolore per le vittime è una cosa a se stante e non è giusto che lo strumentalizzi per evitare di discutere un fatto... è poco onesto come atteggiamento
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito della mia risposta precedente , zoccolo è molto empatico
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
grande verità.......beh però non mettetici in croce se vogliamo sottolinearlo
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Oh...con me è inutile fingersi "gran simpatico".
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona continuazione
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Premetto che io nelle parole del Premier vedo buona fede.....ma non si può pretendere che tutti colgano la sua volontà di sdrammatizzare, io stesso non saprei come avrei reagito da vittima del sisma...probabilmente avrei sorriso (di solito anche nelle situazioni peggiori mi capita di farlo)....ma non è nemmeno improbabile che avrei replicato con un "vaffa" di cuore se di umore meno predisposto ad accogliere le battute....
Decisamente, il solo accostamento farà rivoltare Sandro nella tomba. in effetti la data sul calendario era diversa....il ruolo e le circostanze invece molto simili e, mi sarà concesso, preferisco l'atteggiamento di Pertini....se poi in questo ci vedete atteggiamenti propagandastici, mancanza di scrupoli, cinismo, strumentalizzazione....sai la preoccupazione (poi leggerlo da determinati utenti - che della strumentalizzazione son maestri - è una situazione quasi ilare).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 08-04-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Non mi pare stesse parlando alle vittime o ai bambini quando ha pronunciato quelle parole, aveva di fronte una giornalista straniera con relativo microfono e telecamera..anche un asino saprebbe scegliere meglio le parole da proferire, parole che matematicamente rimbalzeranno in tutto il mondo..se per voi è la stessa cosa, alzo le mani e inizio a spiegarmi meglio come mai quest'uomo ha vinto le elezioni..
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
molti di voi fanno discorsi allucinanti a mio avviso, fate solo tifo.
Io non sono contro Berlusconi a prescindere, ma voglio che il premier del mio paese sia cosi' intelligente da poter esprimersi senza lasciare spazio ad ambiguità (il minimo, poi lui ha detto di peggio). E' questo che si chiede, non la luna. E se all'estero ne parlano significano che all'estero una cosa del genere non se la sognerebbero nemmeno.
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
guarda, non so chi tu sia o che tu faccia per lavoro.
però fossi in te guarderei bene la scaletta delle priorità
|
|
#180 | |
|
|
Quote:
che bomba
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

? Descrive molto meglio la situazione in essere di questa discussione. E la squalifica in modo assoluto.

che bomba