|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Resta che non ci trovo nulla di offensivo, triste o sbagliato in quello che ha detto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
|
finirò per tagliarmele di sto passo.. no,,, non capisco e non mi fa comodo.
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
**qui stanno bene: ---> cioè i servizi di prima necessita li abbiamo offerti per non farli star male **bisogna prenderlo come un camping:--->perche nel camping appunto ti si danno solo i servizi di prima necessita ( era solo un paragone) e chi invece ha inteso: **qui stanno bene --> si divertono come matti .. tutti felici e allegri! ole'! **bisogna prenderlo come un camping--> è una vacanza .. una pacchia .. ole'! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
da ciò si può pensare che effettivamente ha qualche problema a farsi capire e magari, con qualche esempio, potrebbe evitare di essere interpretato in più modi
non viene sempre frainteso?
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A me sembra lampante quale sia l'interpretazione onesta e quale lo stravolgimento ad arte.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io onestamente penso che ci sia tanta gente che fa solo propaganda.. ( e chissa forse sono anche pagati visto l' impegno che ci mettono .. impegno che dura ormai quotidianamente da anni e anni).. inutile dire che per me la credibilita' di queste persone vale come il due di picche. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Della tua opinione in merito ho necessità prossima allo zero assoluto. Qui si tratta di sensibilità, di averne o meno, e tu, come altri, ne siete privi. "FRAINTENDERE" un par di palle. Punto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Non ci capiamo e basta. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 08-04-2009 alle 20:32. |
||
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
D'altronde solo cosi' si spiegherebbe la difesa a spada tratta e in ogni dove di un individuo capace di riabilitare un pluri-omicida mafioso in diretta tv davanti a milioni di italiani. Non riuscirei a trovare nessun altro motivo sensato, oltre al tifo + sfegatato ovviamente.
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Propaganda.....oddio.....pagati poi, in un forum dove nei sondaggi stravince IDV e nella realtà tale compagine ha il 5%....... evidentemente chi sborsa i quattrini ama buttarli dalla finestra. Perchè spenderli su una utenza orientata in un determinato modo, per convincerli che devono continuare a pensarla cosi? Di solito la propaganda cerca di attirare a se i clienti della concorrenza e/o gli indecisi.... Non capisco poi cosa importi la credibilità degli utenti quando in un forum si discutono le idee che prescindono da chi le espone....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ben detto,al premier la sensibilità latita.
non mi stupirei se si lanciasse pure in incoraggiamenti tipo: "siate gaudenti,adesso le case ve le ricostruirete con il 30% in più di cubatura..." oppure... "....."no,meglio non postarlo:il mio cinismo non potrà mai eguagliare il suo.
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
se nutrissi velleità dittatoriali.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( se non leggi cio che scrivo a me fa solo un gran piacere) |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grande times 21:02 Il Times si scusa con Berlusconi "Ci rammarichiamo per l'infortunio nel quale è incorso "The Times", che ha criticato una frase pronunciata dal Presidente del Consiglio martedì nelle tendopoli di Bazzano e San Demetrio. Se l'inviato del quotidiano britannico fosse stato sul posto, avrebbe potuto verificare la reazione positiva degli sfollati alle parole di conforto, rassicurazione e incoraggiamento rivolte in tono scherzoso da Silvio Berlusconi soprattutto ai bambini, per convincere le loro famiglie a lasciare le tende e spostarsi nei più comodi alberghi della costa.
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
tu smonti? forse non hai capito che non ribatto proprio perche non ti considero neanche di striscio.. comunque fai come ti pare .. evidentemente la mia opinione in fondo non ti interessa poi cosi poco senno avresti fatto come ti avevo suggerito...
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
no sta dicendo che per interpretare certe frasi in un certo modo o si é cretini, o si é in cattiva fede, o si é corrotti.
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
nella maniera che vede nelle sue parole un'offesa, una mancanza di tatto e di rispetto verso chi ha subito e sta vivendo un grandissimo dramma o nell'altra?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.