Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 20:09   #121
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Nota: il multiquote non mi funziona.

Ma avanti e desumi pure quante cose vuoi. Quanto al ridicolo chi è venuto con paragoni sulla disquisizione del sesso degli angeli non sono certo stato io.

Prega che qualcuno che ha subito il dramma estremo negli abruzzi e che ora sta al freddo nelle tende e fa il campeggio non ti legge

Apprezzerà anche particolarmente il fatto che il governo abbia rifiutato gli aiuti in strutture dagli altri paesi qualsiasi essi siano.

Le mie critiche sono queste, nessuna propaganda.

Mi viene da fare una domanda: chi difende o non trova nulla di sbagliato nelle cose che ha detto Berlusconi avrebbe espresso le medesime cose lì?
Non so cosa avrei detto lì, non lo posso sapere.
Resta che non ci trovo nulla di offensivo, triste o sbagliato in quello che ha detto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 08-04-2009, 20:10   #122
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Stai tifando anti.

Ma visto il livello di travisamento che sei riuscito a dare alle parole di Berlusconi, a sto punto sono indecisa tra il 'non riuscirai a capire quello che intendo' e il 'non capirai quello che intendo perchè ti fa comodo così'.
finirò per tagliarmele di sto passo.. no,,, non capisco e non mi fa comodo.

Old 08-04-2009, 20:11   #123
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
sono riuscito a vedere sto benedetto video
effettivamente poteva esprimersi decisamente meglio
"qui stanno bene...bisogna prenderlo come un camping..."
c'è chi ha inteso:
**qui stanno bene: ---> cioè i servizi di prima necessita li abbiamo offerti per non farli star male
**bisogna prenderlo come un camping:--->perche nel camping appunto ti si danno solo i servizi di prima necessita ( era solo un paragone)

e chi invece ha inteso:
**qui stanno bene --> si divertono come matti .. tutti felici e allegri! ole'!
**bisogna prenderlo come un camping--> è una vacanza .. una pacchia .. ole'!
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 20:15   #124
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
da ciò si può pensare che effettivamente ha qualche problema a farsi capire e magari, con qualche esempio, potrebbe evitare di essere interpretato in più modi
non viene sempre frainteso?
Vedder è offline  
Old 08-04-2009, 20:26   #125
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
c'è chi ha inteso:
**qui stanno bene: ---> cioè i servizi di prima necessita li abbiamo offerti per non farli star male
**bisogna prenderlo come un camping:--->perche nel camping appunto ti si danno solo i servizi di prima necessita ( era solo un paragone)

e chi invece ha inteso:
Ottimo post, aggiungo che col camping vuole spiegare anche la natura temporanea della soluzione, cioè il punto lì è la durata.
A me sembra lampante quale sia l'interpretazione onesta e quale lo stravolgimento ad arte.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline  
Old 08-04-2009, 20:26   #126
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
da ciò si può pensare che effettivamente ha qualche problema a farsi capire e magari, con qualche esempio, potrebbe evitare di essere interpretato in più modi
non viene sempre frainteso?
si ma son sempre gli stessi che fraintendono ( non mi riferisco a te , non ti conosco) .. questo dovrebbe far pensare a quanto siano super partes certi giudizi .

Io onestamente penso che ci sia tanta gente che fa solo propaganda.. ( e chissa forse sono anche pagati visto l' impegno che ci mettono .. impegno che dura ormai quotidianamente da anni e anni).. inutile dire che per me la credibilita' di queste persone vale come il due di picche.
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 20:29   #127
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
si ma son sempre gli stessi che fraintendono ( non mi riferisco a te , non ti conosco) .. questo dovrebbe far pensare a quanto siano super partes certi giudizi .

Io onestamente penso che ci sia tanta gente che fa solo propaganda.. ( e chissa forse sono anche pagati visto l' impegno che ci mettono .. impegno che dura ormai quotidianamente da anni e anni).. inutile dire che per me la credibilita' di queste persone vale come il due di picche.

Della tua opinione in merito ho necessità prossima allo zero assoluto.
Qui si tratta di sensibilità, di averne o meno, e tu, come altri, ne siete privi.

"FRAINTENDERE" un par di palle.

Punto.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 20:30   #128
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
c'è chi ha inteso:

e chi invece ha inteso:
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Ottimo post, aggiungo che col camping vuole spiegare anche la natura temporanea della soluzione, cioè il punto lì è la durata.
A me sembra lampante quale sia l'interpretazione onesta e quale lo stravolgimento ad arte.
Ma per cortesia... c'è qualcuno che ha pregato in ginocchio Berlusconi affinché domani gli costruisce la casa nuova? C'è qualcuno che chiedeva caviale e champagne?

Non ci capiamo e basta.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 08-04-2009 alle 20:32.

Old 08-04-2009, 20:31   #129
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

ah, quindi staresti ammettendo che ti pagano per difendere il tuo amato Ilvio?
D'altronde solo cosi' si spiegherebbe la difesa a spada tratta e in ogni dove di un individuo capace di riabilitare un pluri-omicida mafioso in diretta tv davanti a milioni di italiani.
Non riuscirei a trovare nessun altro motivo sensato, oltre al tifo + sfegatato ovviamente.
Old 08-04-2009, 20:34   #130
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
D'altronde solo cosi' si spiegherebbe la difesa a spada tratta e in ogni dove di un individuo capace di riabilitare un pluri-omicida mafioso in diretta tv davanti a milioni di italiani.
Non riuscirei a trovare nessun altro motivo sensato, oltre al tifo + sfegatato ovviamente.
Si, mi sa che lo pagano. E' da anni che lo penso.
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 20:39   #131
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

Ma non è vero, alcuni che normalmente sono detrattori del PDC hanno detto che le intenzioni erano buone ma espresse male.....

Propaganda.....oddio.....pagati poi, in un forum dove nei sondaggi stravince IDV e nella realtà tale compagine ha il 5%....... evidentemente chi sborsa i quattrini ama buttarli dalla finestra.
Perchè spenderli su una utenza orientata in un determinato modo, per convincerli che devono continuare a pensarla cosi?
Di solito la propaganda cerca di attirare a se i clienti della concorrenza e/o gli indecisi....

Non capisco poi cosa importi la credibilità degli utenti quando in un forum si discutono le idee che prescindono da chi le espone....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 08-04-2009, 20:46   #132
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Qui si tratta di sensibilità, di averne o meno.
LuVi
ben detto,al premier la sensibilità latita.
non mi stupirei se si lanciasse pure in incoraggiamenti tipo:
"siate gaudenti,adesso le case ve le ricostruirete con il 30% in più di cubatura..."
oppure...
"....."no,meglio non postarlo:il mio cinismo non potrà mai eguagliare il suo.
Old 08-04-2009, 20:55   #133
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Propaganda.....oddio.....pagati poi, in un forum dove nei sondaggi stravince IDV e nella realtà tale compagine ha il 5%....... evidentemente chi sborsa i quattrini ama buttarli dalla finestra.
Perchè spenderli su una utenza orientata in un determinato modo, per convincerli che devono continuare a pensarla cosi?
Di solito la propaganda cerca di attirare a se i clienti della concorrenza e/o gli indecisi....
mica detto:tastare sempre il polso della situazione propagandando se stesso(non importa come...purchè se ne parli... ) spendendo poche palanche...lo reputo un buon sistemaerchè adotterei io stesso gli stessi metodi.....

se nutrissi velleità dittatoriali.
Old 08-04-2009, 20:59   #134
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:

Della tua opinione in merito ho necessità prossima allo zero assoluto.
Qui si tratta di sensibilità, di averne o meno, e tu, come altri, ne siete privi.

"FRAINTENDERE" un par di palle.

Punto.

LuVi
E che aspetti allora ? mettimi in ignore list ..
( se non leggi cio che scrivo a me fa solo un gran piacere)
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 21:13   #135
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
E che aspetti allora ? mettimi in ignore list ..
( se non leggi cio che scrivo a me fa solo un gran piacere)
Perchè negarmi il gusto di smontare le tue *****tesi***** con 4 parole in croce?

Comunque grande times

21:02 Il Times si scusa con Berlusconi

"Ci rammarichiamo per l'infortunio nel quale è incorso "The Times", che ha criticato una frase pronunciata dal Presidente del Consiglio martedì nelle tendopoli di Bazzano e San Demetrio. Se l'inviato del quotidiano britannico fosse stato sul posto, avrebbe potuto verificare la reazione positiva degli sfollati alle parole di conforto, rassicurazione e incoraggiamento rivolte in tono scherzoso da Silvio Berlusconi soprattutto ai bambini, per convincere le loro famiglie a lasciare le tende e spostarsi nei più comodi alberghi della costa.
LUVІ è offline  
Old 08-04-2009, 21:23   #136
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Perchè negarmi il gusto di smontare le tue *****tesi***** con 4 parole in croce?
tu smonti? forse non hai capito che non ribatto proprio perche non ti considero neanche di striscio.. comunque fai come ti pare .. evidentemente la mia opinione in fondo non ti interessa poi cosi poco senno avresti fatto come ti avevo suggerito...
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 21:24   #137
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no sta dicendo che per interpretare certe frasi in un certo modo o si é cretini, o si é in cattiva fede, o si é corrotti.
Old 08-04-2009, 21:29   #138
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
no sta dicendo che per interpretare certe frasi in un certo modo o si é cretini, o si é in cattiva fede, o si é corrotti.
mi stai mettendo in bocca cose non dette e perdippiu potenzialmente offensive.. gentilmente cerchiamo di evitare perche non vorrei che qualcuno leggendo distrattamente ci credesse sul serio
svl2 è offline  
Old 08-04-2009, 21:35   #139
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
la penso esattamente come te
Old 08-04-2009, 21:36   #140
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
in quale modo?
nella maniera che vede nelle sue parole un'offesa, una mancanza di tatto e di rispetto verso chi ha subito e sta vivendo un grandissimo dramma o nell'altra?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP