|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
le ronde si possono fare solo al nord
venite a fare le ronde a Napoli venite.....
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Un appello ai moderatori.
Per favore, non bannate mai "la vespa guido", qualunque cosa scriva. Se non ci fosse lui, qualcuno potrebbe anche essere tentato di cedere alle false lusinghe del lato oscuro. Invece grazie ai suoi post, egli ogni giorno svolge un ruolo importantissimo, quello di ricordare a tutti noi con chi abbiamo a che fare, e di questo dobbiamo ringraziarlo. Ultima modifica di Trabant : 08-04-2009 alle 12:30. |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se anche ci fossero le ronde cosa potrebbero fare? pestare a morte gli sciacalli beccati in flagrante? non direi proprio...dovrebbero chiamare e consegnare questi soggetti alle forza dell'ordine...alias facciamo prima a mandare qualche poliziotto in più direttamente (che già sono lì a controllare anche se non su tutta la zona colpita)
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
credo che gli abitanti dell'aquila abbiano altro a cui pensare che fare le ronde
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
li bloccano , li pestano , si pigliano i gioielli e riprendono a fare la ronda verso altre nuove avventure! C'a'.,z'.a
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Diciamo che chi vuole fare le ronde al nord se ne sbatte le palle della sicurezza di Napoli e pensa "Arrangiatevi"
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Che spirito fraudolento...non potresti mai far parte delle ronde PADANE !!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non sono quindi applicabili per fare ronde sull'appennino :P
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so, ma forse sarebbe meglio evitare di usare il terremoto per sostenere le proprie posizioni politiche. La chiamano sensibilità, non si fa propaganda sulle tragedie... Anche se recenti avvenimenti c'insegnano altro.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse anche perchè non sono un provvedimento "urgente", lol. Riproporranno le norme in un DDL (quello attuativo del DL, forse), poi. Ma i DDL possono essere modificati prima dell'approvazione... Oh certo, a meno che intervenga la fiducia. Ma nessuno che si lamenti mai della fiducia, da quando Prodi è caduto...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Io, francamente, nonostante tutto il parlare che se n'è fatto, non ho ancora capito in cosa dovrebbero consistere queste ormai famigerate "ronde".
Dal momento che nessuno impedisce, allo stato attuale delle cose, ad un gruppo di cittadini di passeggiare per le strade della loro città, a qualsiasi ora del giorno o della notte, con in tasca un cellulare utile a chiamare le ff.oo. (gratuitamente) in caso assistano ad episodi di criminalità. Se qualcuno ha capito quali siano le "novità" che questo fantomatico decreto dovrebbe introdurre (ho sentito addirittura parlare di stanziamenti di denaro pubblico, ma per cosa?????), me le spieghi, per favore.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Potresti, finalmente, spiegarmi l'arcano (vedi due post sopra)? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=33
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Come dice un mio amico padano: "Guagliò, stateve accuorte"
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
devo ammettere che una leggera sensazione di godimento mi pervade
comunque ne hanno solo da guadagnare...avranno un motivo in meno per cui vergognarsi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!