|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
DL "sicurezza": via le "ronde"
Ed ora tutti a caccia delle porcate infilate nel DL e nascoste dal clamore mediatico destato dalle "ronde"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
povera Lega...sta diventando alquanto inutile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() Nuovo ordine di partito: le ronde sono inutili... Diffondere il verbo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cioè, non ci sono più le ronde?
lega fail
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
hanno tolto le ronde ? quelle che dovevano essere la principale risposta contro la microcriminalita' ?
:asdora si che mi sento piu' sicuro ! C;,a;,z;',a
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Eliminate dal DL.
C'era da far posto a norme per la sicurezza del premier, evidentemente. Roma, 10:03 SICUREZZA: VIA RONDE DA DL, ANDRANNO IN DDL Il governo ha accettato di stralciare dal decreto sicurezza le norme sulle ronde, che confluiranno nel disegno di legge sempre in materia di sicurezza all'esame della Camera. La decisione e' stata ufficializzata nella conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Ora verranno discusse. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno qui sta già piangendo...
...dopo aver comprato le pettorine ed il cellulare con lo zoom 16x ora cosa farà per passare le serate ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
da noi le ronde sono già attive...e sono formate dai "duri e puri" della Lega che fanno riferimento a Borghezio...non dico altro...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma non erano pacifici cittadini riuniti in comitati apolitici?
Ribadisco: ![]() OT: è un po' che non ti vedevo sul forum, nea |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la loro funzione propagandistica l'hannogià fatta, da qui in avanti sono inutili
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrebbero dovuto esserlo... online ci sono due video intervista ad un gruppo di queste ronde che fa venire la pelle d'oca... ot: a volte ritornano
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Duri e puri: i volontari verdi e le ronde a Trieste :
http://www.fvg24.com/play.php?vid=141 A spasso con le ronde: i volontari della sicurezza a Trieste : http://www.fvg24.com/play.php?vid=143
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ADESSO sarebbero servite le ronde!!!...contro gli sciacalli che si aggirono di notte tra le rovine del terremoto...CHI HA ANCORA IL CORAGGIO DI SPARLARE MALE DELLE RONDE??
Le ronde servono...ovviamente gli sciacalli non sono daccordo... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Copione già visto.
Applicare realmente un provvedimento significa che dopo devi risponderne delle conseguenze. Allora molto meglio sparare una balla quanto più grossa possibile, tipo la schedatura dei bambini, tanto si sa che verrà sicuramente bocciata, così non si deve rispondere delle reali conseguenze e si può sempre dire: "beh, cari elettori, noi la soluzione al problema ce l'avevamo, ma come al solito i buonisti-benpensanti-perbenisti-pacifisti-kattokomunisti (che sono i poteri forti) ci hanno messo i bastoni fra le ruote un'altra volta, perchè quelli sono contro di voi ed amici dei rom-rumeni-magrebbini-extracomunitari che vi rubano il lavoro e rapinano le vostre ville, siamo rimasti solo noi qui a difendervi, votate lega" e tutti vissero felici e contenti. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non è un problema di ronda in se stessa, il timore di molti è che alcuni personaggi interessati a far parte di queste ronde si facciano prendere la mano e incomincino a fare i giustizieri della notte sentendosi investiti di qualche autorizzazione ufficiale......
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!