Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete effettuato il Jailbreak?
Si 71 62.28%
No 6 5.26%
No, ma intendo farlo/lo farei se 8 7.02%
No e non intendo farlo 18 15.79%
Si ma sono tornato indietro/ho intenzione di tornare indietro 11 9.65%
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 18:51   #121
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
dicendomi solo i nomi continuo a non trovarne l'utilità, visto che non so a cosa servono..
i temi sono tutti osceni, quindi scartiamo pure quelli
i programmi.. ce ne sono una marea, non so cosa mi serve se non c'è almeno un minimo di descrizione.. fino ad ora ho scaricato quello per gli mms che, oltre a funzionare male, tra 2 settimane diventa pure a pagamento!
non esiste un sito web che funga per cydia un po' come l'app store funge per quelli ufficiali?
o qualche anima pia che mi dica cosa valga veramente la pena scaricare?

grazie!

p.s. non so perché ho fatto il jb.. me l'ha fatto un mio amico senza spiegarmi a cosa servisse, solo ipotizzandomi grandi cose..
Cycorder: registrazione video con la fotocamera; qualità discreta, scomodo il trasferimento su pc.
iLog: registro chiamate/sms con tutti i dettagli, utile per chi - come me - ha un contratto con dei tetti mensili.
biteSMS: scrittura sms in landscape, cancellazione sms singolo, contatore sms, inoltro sms.

Le descrizioni ci sono su Cydia. Certo...AppStore è molto più comodo.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:02   #122
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Cycorder: registrazione video con la fotocamera; qualità discreta, scomodo il trasferimento su pc.
iLog: registro chiamate/sms con tutti i dettagli, utile per chi - come me - ha un contratto con dei tetti mensili.
biteSMS: scrittura sms in landscape, cancellazione sms singolo, contatore sms, inoltro sms.

Le descrizioni ci sono su Cydia. Certo...AppStore è molto più comodo.
grazie.. ho installato biteSMS, ma pure questo è a pagamento? la licenza è valida fino al 19 aprile.. e cosa succede se invio l'sms tramite biteSMS piuttosto che tramite operatore?
mi chiedo davvero quale sia l'utilità se le applicazioni che si trovano sono (quasi) tutte a pagamento..

cmq.. se volessi eliminare cydia e compagnia bella, come si fa? basta cliccare su ripristina in itunes? perdo qualcosa?
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:31   #123
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
grazie.. ho installato biteSMS, ma pure questo è a pagamento? la licenza è valida fino al 19 aprile.. e cosa succede se invio l'sms tramite biteSMS piuttosto che tramite operatore?
mi chiedo davvero quale sia l'utilità se le applicazioni che si trovano sono (quasi) tutte a pagamento..

cmq.. se volessi eliminare cydia e compagnia bella, come si fa? basta cliccare su ripristina in itunes? perdo qualcosa?
biteSMS era gratuito fino a poco fa. Per inviarli tramite biteSMS devi acquistare un credito. Cycorder è gratuito. iLog non ricordo.
Di gratuiti ce ne sono molti, poi dipende da che esigenze hai.
Con un ripristino elimini jailbreak cydia installer e compagnia
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:58   #124
formix
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
No, ne ho intenzione di farlo.
va bene così com'è!!
formix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 15:32   #125
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
allora ho preso un macbook e ho ripristinato quindi ora sono senza jailbroke.. però ora dopo l'uscita di skype che abilita le chiamate anche sotto 3G pensavo di rifarlo.. purtroppo ho mac os 10.5.6 e mi pare che ora non sia possibile jailbrokarlo, come posso fare? installo xp su macchina virtuale? potrò poi cmq sincronizzarlo con ilmac?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 15:38   #126
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
allora ho preso un macbook e ho ripristinato quindi ora sono senza jailbroke.. però ora dopo l'uscita di skype che abilita le chiamate anche sotto 3G pensavo di rifarlo.. purtroppo ho mac os 10.5.6 e mi pare che ora non sia possibile jailbrokarlo, come posso fare? installo xp su macchina virtuale? potrò poi cmq sincronizzarlo con ilmac?
basta usare un semplicissimo hub usb da 2 euro
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:31   #127
Dylan il drago
Senior Member

Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
basta usare un semplicissimo hub usb da 2 euro
ma va? cioe' se metto un hub usb non ci sono problemi? O_O
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:37   #128
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ma va? cioe' se metto un hub usb non ci sono problemi? O_O
si il "problema" è un bug di mac osx del driver usb, non altro
Old 01-04-2009, 20:22   #129
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
si il "problema" è un bug di mac osx del driver usb, non altro
mi sembra solo su unibody
Old 01-04-2009, 21:50   #130
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
mi sembra solo su unibody
no, tutti i mac... è un bug nei drivers della 10.5.6
Old 01-04-2009, 22:13   #131
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
no, tutti i mac... è un bug nei drivers della 10.5.6
sul mio bianco non ho usato nessun hub esterno o patch particolari, boh sono fortunato
Old 02-04-2009, 15:02   #132
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
QuickPWN 3.0 BETA Jailbreak for iPhone OS 3.0 Beta 2

Quote:
Any iPhone Devs want to jailbreak iPhone OS 3.0 Beta 2? QuickPWN 3.0 Beta 2 is out! This is an unofficial release and it’s not created by the iPhone Dev Team. I know there are iPhone developers out there who want to upgrade to iPhone 3.0, iPod Touch 3.0, or iPhone 3G 3.0, but also want to keep their jailbreak. The Russian hacker Vortex has once again released an unofficial jailbreak at iPhoneApps.ru. I tried it on my iPod Touch with firmware 3.0 beta 2 and it works! You can only jailbreak on the iPhone 3.0 Beta 2, iPhone 3G 3.0 beta 2, and iPod Touch 1st Gen beta 3.0. It’s 3.2 MB only because it install’s RiPDev’s Icy program. Once you’ve jailbroken you need to open Icy, refresh all the sources and install OpenSSH to jailbreak. If you need any help please join the iPhone OS 3.0 forums and ask for help there.
Link

Old 06-04-2009, 14:33   #133
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
no e non intendo farlo: su App Store trovo tutto quello che mi serve e qualche euro per le applicazioni me lo posso anche permettere.

In realtà vedo il jb sotto due punti di vista: da una parte c' è l' approccio "corretto" di chi vuole andare oltre ad alcune assurde limitazioni poste da Apple, dall' altra ci sono i "soliti noti" che non vogliono pagare NULLA e che piratano l' impossibile.
Per colpa dei secondi non darò appoggio al jb.

My two cents
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:39   #134
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
no e non intendo farlo: su App Store trovo tutto quello che mi serve e qualche euro per le applicazioni me lo posso anche permettere.

In realtà vedo il jb sotto due punti di vista: da una parte c' è l' approccio "corretto" di chi vuole andare oltre ad alcune assurde limitazioni poste da Apple, dall' altra ci sono i "soliti noti" che non vogliono pagare NULLA e che piratano l' impossibile.
Per colpa dei secondi non darò appoggio al jb.

My two cents
basta non usare le app crackate se è quello il problema... e cmq dire che su app store c'è tutto mi pare decisamente esagerato...
Old 06-04-2009, 14:53   #135
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
basta non usare le app crackate se è quello il problema... e cmq dire che su app store c'è tutto mi pare decisamente esagerato...
rileggi bene: tutto quello che mi serve

Anzi, c' è MOLTO DI PIU' di quello che mi serve
Old 06-04-2009, 15:07   #136
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
rileggi bene: tutto quello che mi serve

Anzi, c' è MOLTO DI PIU' di quello che mi serve
ok ok
Old 06-04-2009, 18:09   #137
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

secondo mè il Jb serve da sprone a Apple per far uscire programmi e funzionalità che si trovano su cydia........facendo notare al mondo quanto sia castrato iphone
Old 06-04-2009, 18:32   #138
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
secondo mè il Jb serve da sprone a Apple per far uscire programmi e funzionalità che si trovano su cydia........facendo notare al mondo quanto sia castrato iphone
dal loro punto di vista NON è castrato: l' iPhone fa esattamente quello che APPLE vuole che faccia
Quindi IMHO il discorso non regge.
Old 06-04-2009, 21:23   #139
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Sì ok comunque penso che iphone abbia modificato l'idea di cellulare portando tante innovazioni, magari alcune cose c'erano già ma erano fatte male, se non ci fosse stato iphone la situazione di avanzamento degli os dei telefoni sarebbe andato puù a rilento.

Poi tutti hanno cercato di copiare e "migliorare" iphone e questo "sprona" insieme a cydia a migliorare iphone sia dal punto di vista hw de sw vedi 3.0.

Apprezzo apple perchè i modelli dell'anno scorso e 2 anni fà saranno aggiornati, non come molti nokia o htc.

Viva la concorrenza e w cydia che migliorano iphone, ovviamente IMHO.

Poi il mio iphone è originale, non ho voglia di "smanettare", ho smanettato troppo con windows mobile, mò basta.

Ultima modifica di erikka69 : 06-04-2009 alle 21:26.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 09:20   #140
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Quote:
dal loro punto di vista NON è castrato: l' iPhone fa esattamente quello che APPLE vuole che faccia
Quindi IMHO il discorso non regge.
fesserie..
tutte le nuove funzionalità del FW 3.0 si devono a Cydia.. sennò a st'ora rimanevamo con il FW 1.1.4 senza AppStore