Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 20:38   #1041
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un problema a connettermi con msn (uso l'ultima versione) dalla rete wifi del politecnico di milano.
Il problema lo ho solo con msn, per il resto internet funziona perfettamente. Dalla diagnostica mi dice che il gateway non è in linea. I miei compagni riescono a connettersi tranquillamente senza aver modificato nulla nelle impostazioni.
Sono quasi sicuro che sia un problema di proxy, ma sinceramente dalle opzioni avanzate di connessione non capisco dove debba inserirlo, infatti dice che va impostato dalle opzioni di IE. Su IE uso lo script di configurazione automatica del proxy (http://wpad.polimi.it/wpad.dat) e non un indirizzo IP.
Avete qualche suggerimento?
EDIT: dimenticavo di dirvi che con webmessenger riesco tranquillamente a connettermi e che dalla connessione casalinga va tutto liscio...
premetto che di proxy non ci capisco una cicca, ma hai qualche firewall o antivirus installato?
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:40   #1042
emy_sc
Senior Member

L'Avatar di emy_sc

Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
eh no

ho letto il tuo post, mi fa pensare ad un virus, che antivirus possiedi?
ho Kaspersky Internet Security...aggiornato ovviamente..
emy_sc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:02   #1043
xxmagicboyxx
Member

Iscritto dal: Dec 2006
se salvo la password e il contatto, se per esempio a messenger accede mia sorella con il suo account e clicca sul pulsante per la posta, le apre la mia casella email...
xxmagicboyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 01:35   #1044
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
redirect

esiste il modo di reindirizzare tutti gli amici che vogliono visualizzare il mio profilo msn su un sito mirror impostato da me? Se si come?

Cioè loro vogliono vedere il mio profilo e quindi clickano sul link di msnlive e si apre la relativa pagina del mio account, io invece vorrei che migrassero direttamente su un altro mio sito (possibilmente senza poter visualizzare nulla della mia home msn, capito che intendo?

Se pò fà? come?

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 03:04   #1045
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Messaggi personali alternati con Plus?

Come si fà a creare due o + "messaggi personali" con MsnPlus e MsnLive9 ?
Old 04-04-2009, 08:12   #1046
Novalis1977
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
eh no

ho letto il tuo post, mi fa pensare ad un virus, che antivirus possiedi?

vorrei aiutarti, ma in vista non riesco a trovare questo percorso di cartelle

prova a fare una bella pulitina con zapmessenger, ccleaner e ottimizzazione registro con nt registry optimizer, e poi reinstalla messenger

beh, bisogna salvare la password e il contatto, comunque da questa domanda che hai esposto vuol dire che le faq non le hai nemmeno guardate
Ciao Mattiuccio... Puoi vedere se in Vista hai comunque una cartella in "C\Documents and Settings" che si chiama Windows Live Contacts, piena di cartelle tipo: {3d3554d0-a124-4d98-a828-d8355790029f}, {4f513f4e-ae73-4b94-88dc-686b639e21f2}, {5b2838db-7195-450d-ba25-78a2e31e57c7} al cui interno alcuni file sono nascosti a livello di "file di sistema". Parlo di messenger versione 2009.
Novalis1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:16   #1047
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da emy_sc Guarda i messaggi
ho Kaspersky Internet Security...aggiornato ovviamente..
capisco, tu prova a disinstallare il tutto con zapmessenger (che elimina tutte le tracce di msn) dopodicchè una pulitina con ccleaner e nt registry optimizer, comunque credo che sia un virus che ha modificato qualche chiave di registro di sistema
Quote:
Originariamente inviato da xxmagicboyxx Guarda i messaggi
se salvo la password e il contatto, se per esempio a messenger accede mia sorella con il suo account e clicca sul pulsante per la posta, le apre la mia casella email...
leggi la faq per favore, c'è pure lo screenshot di quello che ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
esiste il modo di reindirizzare tutti gli amici che vogliono visualizzare il mio profilo msn su un sito mirror impostato da me? Se si come?
Cioè loro vogliono vedere il mio profilo e quindi clickano sul link di msnlive e si apre la relativa pagina del mio account, io invece vorrei che migrassero direttamente su un altro mio sito (possibilmente senza poter visualizzare nulla della mia home msn, capito che intendo?

Se pò fà? come?

Grazie.
non penso, ma non ti assicuro niente
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Messaggi personali alternati con Plus?

Come si fà a creare due o + "messaggi personali" con MsnPlus e MsnLive9 ?
bastava una semplice ricerca
http://it.answers.yahoo.com/question...7075758AAAvCfj
Quote:
Originariamente inviato da Novalis1977 Guarda i messaggi
Ciao Mattiuccio... Puoi vedere se in Vista hai comunque una cartella in "C\Documents and Settings" che si chiama Windows Live Contacts, piena di cartelle tipo: {3d3554d0-a124-4d98-a828-d8355790029f}, {4f513f4e-ae73-4b94-88dc-686b639e21f2}, {5b2838db-7195-450d-ba25-78a2e31e57c7} al cui interno alcuni file sono nascosti a livello di "file di sistema". Parlo di messenger versione 2009.
non c'è.
Old 04-04-2009, 17:01   #1048
Novalis1977
Member

Ciao Mattiuccio...

E nessuna cartella ha un comportamento analogo a questa anche se con diverso nome?

(Ripeto: molta "roba" che fa schizzare la dimensione della cartella a 500/600 MB e strani files tipo backup di messenger).

Io onestamente vorrei provare a svuotarla ma non so se perdo qualche dato importante dei miei contatti online.
Old 04-04-2009, 17:51   #1049
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Novalis1977 Guarda i messaggi
Ciao Mattiuccio...

E nessuna cartella ha un comportamento analogo a questa anche se con diverso nome?

(Ripeto: molta "roba" che fa schizzare la dimensione della cartella a 500/600 MB e strani files tipo backup di messenger).

Io onestamente vorrei provare a svuotarla ma non so se perdo qualche dato importante dei miei contatti online.
dai, cancellali, secondo me sono i file temporanei, non avrai nessun rischio di eliminare i contatti
Old 05-04-2009, 15:08   #1050
emy_sc
Senior Member

L'Avatar di emy_sc

Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
allora ho fatto come mi hai detto ho disinstallato con zapmessenger e passato ccleaner (e riavviato)...ma controllando nel menu start ho visto ke era anmcora rimasto windows live call...ho installato msn...e all'avvio mi dava già il mio account!qui c'è davvero qualkosa ke nn va ma nn è un virus...

ps:...e continuo a cadere!
pps: ho provato anke facendo un altro account pensando ke potesse essere un problema dei server di messenger col mio account...ma cade lo stesso!
emy_sc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:22   #1051
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ATTENZIONE!!! col sp2 di vista dovrette aggiornare nuovamente il live non parte... non c.è storia
ma sbaglio o è ancora in beta?
Old 05-04-2009, 15:26   #1052
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da emy_sc Guarda i messaggi
allora ho fatto come mi hai detto ho disinstallato con zapmessenger e passato ccleaner (e riavviato)...ma controllando nel menu start ho visto ke era anmcora rimasto windows live call...ho installato msn...e all'avvio mi dava già il mio account!qui c'è davvero qualkosa ke nn va ma nn è un virus...

ps:...e continuo a cadere!
pps: ho provato anke facendo un altro account pensando ke potesse essere un problema dei server di messenger col mio account...ma cade lo stesso!
se fossi in te formatterei
Old 05-04-2009, 15:52   #1053
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
vista sp2 RC Live final aggiornati
quindi non è la versione finale?
Old 06-04-2009, 01:24   #1054
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

skin

Quote:
bastava una semplice ricerca
http://it.answers.yahoo.com/question...7075758AAAvCfj
Grazie della segnalazione, ho scaricato ed installato lo script. sembra essere attivo nel mio Msn:

Ma la relativa finestra (vedi sotto) che dovrebbe permettere i settaggi non la trovo da nessuna parte (personalizza, generale tec...).

Help

Problema Skin: perche' se scarico nuove skin da Plus http://www.msgpluslive.net/skins/browse/ le scarica ele installa, ma quando provo ad applicarle mi dice che non sono compatibili con msnLive9 (build 14.0.8064) e forse non funzionano, poi mi chiede di riavviare msn lo faccio ed ho sempre quella default?

Ultima modifica di [RenderMAN] : 06-04-2009 alle 01:36.
Old 06-04-2009, 20:57   #1055
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

@[RenderMAN]: Potrebbe essere che lo script non è compatibile più con il plus o con messenger.

X il fatto delle skin, stesso motivo, non sono compatibili, non ci sono molte skin in giro, anche perchè è nuovo come programma, e poi la gente cambia soprattutto le scene, quindi le skin stanno passando
Old 06-04-2009, 22:32   #1056
xxmagicboyxx
Member

ma dove sono le faq?
Old 06-04-2009, 22:33   #1057
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
ma dove sono le faq?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=601

bastava fare click su leggere le faq
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:30   #1058
xxmagicboyxx
Member

ripeto...se salvo nome utente e password....se mia sorella da messenger accede alla sua posta viene aperta quella relativa al mio account...
Old 07-04-2009, 12:47   #1059
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
ripeto...se salvo nome utente e password....se mia sorella da messenger accede alla sua posta viene aperta quella relativa al mio account...
e io ti ripeto, hai letto la FAQ? è proprio l'ultima domanda.

D: Posso collegare più account direttamente dal sito per visualizzare le mie mail?
R: Si, cliccando sulla freccetta accanto al tuo nome in alto a destra, puoi cliccare su collega altri account

salvi nome utente e pass, e poi puoi scegliere da quel pulsante che account vuoi aprire
Old 07-04-2009, 12:54   #1060
Novalis1977
Member

Ma magicboy è su XP o Vista?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian