|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si, ma non per intercessione dell'unto del signore.
E' Obama che l'ha convinto definitivamente promettendogli alcune cosette in un incontro con Rasmussen ed Erdogan organizzato DOPO la cerimonia. Il Berlusca si è solo interessato, ma non ha ottenuto in fico secco ![]() Rivolto a qualcun altro a caso: io ancora aspetto risposta
Ultima modifica di MadJackal : 05-04-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Massimo D'Alema insieme al deputato Hezbollah Hussein Haji Hassan Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Erdogan: "Ci ha rassicurato Barack". Il Cavaliere: "E' merito mio"
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quando leggo risposte del genere non so se ridere o provare pena. Si sta discutendo del comportamento di Berlusconi e si tira in ballo D'Alema, si parla di fascismo e si tira in ballo il comunismo e così via.
Il comportamento di Berlusconi non è stato corretto, punto. Poi che si sia creato un caso enorme proprio perché è lui è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
memoria corta... forse non ricordi silvio a putin : come vanno le cose in cecenia ... a proposito di passeggiate equivoche
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Il problema non è CON CHI era al telefono Silvio, ma QUANDO.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Credo che il contributo di Berlusconi sia stato rilevante come un grissino per puntellare un muro (oh, e la Turchia infatti riconosce a Berlusconi la "partecipazione", non certo "l'apporto").
|
|
|
|
|
#329 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Ah, ho capito. Un'altra querelle tipo l'analisi del file audio in cui prima da della zoccola alla Prestigiacomo, poi alla Meloni e alla fine "io sento una cosa" - "io ne sento un'altra".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da corriere.it:
PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo.
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma forse ti è complicato togliere il filtro azzurro davanti alle lenti e in questo caso le cuffiette azzurre
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Guarda che ho capito: doveva aver detto zoccola in ogni caso.
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ah,non mi vergogno...non l'ho votato mica io Si potrebbe aprire un sondaggio:ci fa o c'è? |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Addirittura..
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Al di là di cosa dicesse e con chi stesse parlando, non esisteva nessun valido motivo per protrarre oltre la conversazione creando imbarazzo ad un premier straniero (è evidente quello della Merkel) e al proprio paese (perlomeno a quella parte che insiste a mettersi la cravatta tutte le mattine) sottraendosi in diretta televisiva al protocollo formale di un incontro internazionale, peraltro in un momento decisamente solenne. Se Berlusconi avesse avuto a cuore semplicemente la soluzione di un problema politico, più che la propria visibilità, quella telefonata, se proprio non si poteva fare in un altro momento, l'avrebbe potuta delegare al ministro degli esteri (perchè lui, a differenza di Obama, non ha il potere di promettere alcunchè per propria iniziativa personale, quindi un portavoce del paese vale l'altro e il suo intervento personale era assolutamente superfluo). Invece ha preferito fare, e farci fare, la solita figura di merda.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 05-04-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie