Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 11:30   #321
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quindi Rasmussen sarà il nuovo segretario nato..bene.
Si, ma non per intercessione dell'unto del signore.
E' Obama che l'ha convinto definitivamente promettendogli alcune cosette in un incontro con Rasmussen ed Erdogan organizzato DOPO la cerimonia.

Il Berlusca si è solo interessato, ma non ha ottenuto in fico secco

Rivolto a qualcun altro a caso: io ancora aspetto risposta

Ultima modifica di MadJackal : 05-04-2009 alle 11:33.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:16   #322
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Si, ma non per intercessione dell'unto del signore.
E' Obama che l'ha convinto definitivamente promettendogli alcune cosette in un incontro con Rasmussen ed Erdogan organizzato DOPO la cerimonia.

Il Berlusca si è solo interessato, ma non ha ottenuto in fico secco
Sempre meglio partecipare, contribuire che stare a guardare. Rimanendo in tema di politica estera sempre meglio di QUESTO

Massimo D'Alema insieme al deputato Hezbollah Hussein Haji Hassan

Quote:
Rivolto a qualcun altro a caso: io ancora aspetto risposta
Meglio un ritardino che le passeggiatine equivoche.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:18   #323
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Erdogan: "Ci ha rassicurato Barack". Il Cavaliere: "E' merito mio"

Old 05-04-2009, 12:35   #324
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Quando leggo risposte del genere non so se ridere o provare pena. Si sta discutendo del comportamento di Berlusconi e si tira in ballo D'Alema, si parla di fascismo e si tira in ballo il comunismo e così via.
Il comportamento di Berlusconi non è stato corretto, punto. Poi che si sia creato un caso enorme proprio perché è lui è un altro discorso.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:36   #325
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Sempre meglio partecipare, contribuire che stare a guardare. Rimanendo in tema di politica estera sempre meglio di QUESTO

di equivoco non
memoria corta... forse non ricordi silvio a putin : come vanno le cose in cecenia ...
a proposito di passeggiate equivoche
Old 05-04-2009, 12:37   #326
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
Quando leggo risposte del genere non so se ridere o provare pena. Si sta discutendo del comportamento di Berlusconi e si tira in ballo D'Alema, si parla di fascismo e si tira in ballo il comunismo e così via.
Il comportamento di Berlusconi non è stato corretto, punto. Poi che si sia creato un caso enorme proprio perché è lui è un altro discorso.
isildur , è troppo complesso questo concetto devi parlare al cuore della gente come fa lui per farti capire
Old 05-04-2009, 12:40   #327
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Il problema non è CON CHI era al telefono Silvio, ma QUANDO.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:47   #328
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Ecchissenefrega di D'Alema (e, opzionalmente, della sua barca).
Credo che il contributo di Berlusconi sia stato rilevante come un grissino per puntellare un muro (oh, e la Turchia infatti riconosce a Berlusconi la "partecipazione", non certo "l'apporto").
Old 05-04-2009, 12:50   #329
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Mi vergogno come un cane di essere italiano...

L'Italia è in difficoltà con gli Stati Uniti di Obama.
L'unico leader del G8 a non essere stato ricevuto da Obama nonostante silvio sia il presidente di turno del G8.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:53   #330
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Il problema non è CON CHI era al telefono Silvio, ma QUANDO.
Ah, ho capito. Un'altra querelle tipo l'analisi del file audio in cui prima da della zoccola alla Prestigiacomo, poi alla Meloni e alla fine "io sento una cosa" - "io ne sento un'altra".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 05-04-2009, 12:55   #331
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
Da corriere.it:

PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo.

Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:56   #332
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ah, ho capito. Un'altra querelle tipo l'analisi del file audio in cui prima da della zoccola alla Prestigiacomo, poi alla Meloni e alla fine "io sento una cosa" - "io ne sento un'altra".
nessuna querelle , solo dati di fatto :zoccola-piccola-zoccola in successione .
ma forse ti è complicato togliere il filtro azzurro davanti alle lenti e in questo caso le cuffiette azzurre
Old 05-04-2009, 13:05   #333
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
Da corriere.it:

PRAGA - Durante il discorso di Obama nella piazza gremita da 30mila persone, a Praga, e' stato innalzato uno striscione con la scritta 'sorry for Berlusconi'. Una sorta di scuse ufficiali per gli episodi che hanno visto coinvolto il premier Silvio Berlusconi negli incontri internazionali degli ultimi giorni, dal G20 di Londra al vertice Nato di ieri a Strasburgo.

Pensavo che scherzassi, sono andato a controllare sul Corriere e invece era vero
Old 05-04-2009, 13:05   #334
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
E' la demenzialità del terzo millennio.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:06   #335
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Da corriere.it:

Stupendi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:07   #336
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
nessuna querelle , solo dati di fatto :zoccola-piccola-zoccola in successione .
ma forse ti è complicato togliere il filtro azzurro davanti alle lenti e in questo caso le cuffiette azzurre
Guarda che ho capito: doveva aver detto zoccola in ogni caso.
Old 05-04-2009, 13:08   #337
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Da corriere.it:

Io ci avrei scritto altro nello striscione
Ah,non mi vergogno...non l'ho votato mica io
Si potrebbe aprire un sondaggio:ci fa o c'è?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:08   #338
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Mi vergogno come un cane di essere italiano...

Addirittura..
Old 05-04-2009, 13:09   #339
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
No, non hai capito.

Al di là di cosa dicesse e con chi stesse parlando, non esisteva nessun valido motivo per protrarre oltre la conversazione creando imbarazzo ad un premier straniero (è evidente quello della Merkel) e al proprio paese (perlomeno a quella parte che insiste a mettersi la cravatta tutte le mattine) sottraendosi in diretta televisiva al protocollo formale di un incontro internazionale, peraltro in un momento decisamente solenne.

Se Berlusconi avesse avuto a cuore semplicemente la soluzione di un problema politico, più che la propria visibilità, quella telefonata, se proprio non si poteva fare in un altro momento, l'avrebbe potuta delegare al ministro degli esteri (perchè lui, a differenza di Obama, non ha il potere di promettere alcunchè per propria iniziativa personale, quindi un portavoce del paese vale l'altro e il suo intervento personale era assolutamente superfluo).

Invece ha preferito fare, e farci fare, la solita figura di merda.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 05-04-2009 alle 13:12.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:12   #340
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Da corriere.it:

fancazzisti in trasferta
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian