|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22621 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
A parte gli schezi, ho fatto un collage tra varie cose e l'ho riunite in quel post Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
volevo sapere una cosa,che e' un po' che non non lo faccio e non ricordo cosa devo fare ordunque sto facendo un installazione da usbkey l installazione e' come quella di debian senza interfaccia grafica per intenderci ora avrei qualche chiarimento per la localizzazione della lingua dunque quando parte l installazione l a prima cosa che chiede e' chose language ed io scelgo english perche' in genere il sistema lo tengo in inglese poi ti chiede country ed io scelgo Italy a questo punto mi dice: based on your language and country choise,the following locale parameters are supported: en_US.UTF-8 en_US orascegliendo en_US mi appare l altra finestra in cui mi dice you may chose dditinal locales to be installed from this list ecco a questo punto,la locale che mi ha fatto scegliere sopra e' relativa ai menu di installazione? cioe' poi non viene installata? non ricordo in genere come lingue scelgo poi en_GB e en_GB.UTF-8 e l italiano che pero' ha tre parametri it_IT.UTF-8 it_IT it_IT@euro adesso non ricordo piu' pe avere installato sia la lingua italiana che quella inglese GB cosa devo fare,ed a installazione ultimata come cambiare le variabili della lingua e disinstallare eventualmente quelle che non mi servono mi pareva export_locale pero' non mi ricordo...fra l altro questo discorso della lingua ancora non mi e' entrato in testa scusate per la niubbaggine |
|
|
|
|
|
#22623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...-rss-ecco.html
spero questo post piaccia ai capi dell'azienda
|
|
#22624 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Almeno ora saprò cosa rispondere quando mi chiederanno dei Feed RSS Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
l'ho sempre detto...................
|
|
|
#22626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#22627 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho installato Ubuntu 9.04 sul Samsung NC10 e funziona tutto bene.
Unico appunto è l'audio un pò bassinoi ....... posso rimediare? Grazie. |
|
|
|
|
#22629 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Montebelluna
|
Quote:
P.S. evidentemente io ad architettura devo ancora arrivare a quella parte! o + probabile stavo scrivendo codice invece di seguire la lezione!xD
|
|
|
#22630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#22631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so perche' l ho appena installato e devo ancora far le configurazioni,pero' a quanto ho sentito dire e' proprio basso di suo....in effetti cosi' piccolo non e' che ci si possa aspettare tanto di piu'...ho sentito che pero' c'e' gente che ho sentito dire che cambia le casse dell nc10....evidentemente qualche modifica hw si puo' fare che tipo di installazione hai fatto? hai installato dalla live o in altro modo? io ala fine ho installato dalla alternate ,gli ho messo il filesystem cifrato e adesso devo vedere come va come prestazioni....spero che non mi rallenti troppo ma la alternate che voi sappiate e' cambiatea rispetto a quella di intrepid e hardy? avevo gia' installlato dalla alternate ma mi pare sia cambiata parecchio...adesso installi il sistema di base ed al riavvio installi un DE e quello che vuoi....sembra piu' una nettinstall |
|
|
|
|
|
#22632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Viene riconosciuto tutto alla perfezione compresa la regolazione del volume e della luminosità tramite il tasto Fn . Perfetto. E comunque a giorni verrà rilasciata la versione definitiva. Con Win7 l'audio è molto più alto e pulito. |
|
|
|
|
|
#22633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://launchpad.net/~voria/+archive/ppa questo repos e' specifico dell nc10 e ci sono i pacchetti ottimizzati fammi poi sapere se migliora |
|
|
|
|
|
#22634 | |
|
Moderatore
|
Quote:
hai la firma irregolare, per farvore cambiala come dettato dal regolamento: Se hai un'immagine, non puoi andare a capo con il testo e avere le faccine (ma se riduci il carattere a dimensioni 1 e togli le faccine, per me va bene Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#22635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'è qualche programma per montare immagini iso, ngr, etc come fa alchool sotto windows?
Xwang
|
|
#22637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.linuxfreedomforlive.blogs...su-ubuntu.html AcetoneIso dovrebbe essere quel che fa al caso tuo: è nei repo di ubuntu, peraltro. Vedi se ti va. |
|
|
|
|
|
#22638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
|
|
|
#22639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
#22640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vedi se c'è e installalo da lì. Il link che ti ho postato era solo per darti delle info sul prog in questione; sopratutto per vedere se poteva andarti bene per i tuoi scopi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

l'ho sempre detto...................